Abbonato oggi a 36€ pacchetto full...una domanda pero'...

Considerato che queste offerte le hanno solo gli skycenter andrebbe verificato (magari mandando un pvt e chiedendo riferimenti e soprattutto il telefono) se l'inserzionista e' uno skycenter oppure no.
Sicuramente, ad una prima impressione, sembra meno affidabile del primo, pero' potrebbe essere una impressione sbagliata!

Quest'altra inserzione l'avevo notata anch'io.
Gli ho fatto una domanda per sapere se si tratta sempre della promozione Sales Partner, se gli estremi del conto vanno forniti direttamente a Sky o a lui e, soprattutto, se si sentiva di dirmelo, sul perchè dei feedback negativi.
Mi ha risposto, testualmente "Si, esatto [cosa:5eek: ?), e i feedback negativi sono dovuti al fatto che sky mi ha mandato tardi le smart card".
Vorrei sapere dagli esperti, Burchio ecc., gli estremi del conto non vanno forniti direttamente a Sky?
ED in ogni caso, voi rischiereste?

krldish72 ha scritto:
Ed in ogni caso, voi rischiereste?

Ricapitoliamo:
1) l'inserzione è fuori da giorni e non ne ha venduto nemmeno uno
2) non spiega a che titolo prende i 36 euro e SOPRATTUTTO tra feedback modesto e NIENTE PAYPAL non sei coperto nè da ebay nè da Paypal
3) bella la risposta fumosa che ti ha dato, sarei curioso di sentire se i due che gli hanno mollato il feedback negativo hanno poi ricevuto nulla...

Se non accetta paypal io starei alla larga....

premesso che ognuno è libero nelle sue scelte, il venditore è un negozio sky service e non un pincopallino, evidentemente ha ancora delle promo sales partner, cmq ci può rispondere qualche utente affiliato sky sul come mai a loro la promo è ancora attiva

Gigiilbullo ha scritto:
premesso che ognuno è libero nelle sue scelte, il venditore è un negozio sky service e non un pincopallino, evidentemente ha ancora delle promo sales partner, cmq ci può rispondere qualche utente affiliato sky sul come mai a loro la promo è ancora attiva

Ok. Ma se qualcuno ti chiede un parere su un venditore ebay che:
1) non accetta Paypal
2) ha DUE feedback negativi molto recenti e sempre su un'offerta sky
3) fa un'offerta che è non è molto trasparente rispetto al venditore di cui si è parlato inizialmente (e che ha lasciato tutti soddisfatti)

...secondo te che gli si dovrebbe rispondere?
E poi come fai a sapere che è uno sky service, te lo ha detto lui?
ciao, grazie

ma sentire gli utenti che hanno rilasciato il feed negativo?

scusatemi si puo' x caso attivare anche l'alta definizione a 49 euro con questa offerta secondo voi? grazie, ciao.

scusate una info ricevuto scheda + decoder sky partner a 36 euro non ancora attivata,voglio aspettare per farla attivare alla scadenza dei 25 giorni.
come mai avendo cod cliente + n smartcard non mi permette di registarmi a skylife, forse perche ancora non e attiva?

offerta "partner"

We, ragazzi, ne ho trovata una buona su ebay:
il venditore è "antennasystemsrl"
Si tratta di uno skycenter.

L'offerta è la solita:
59 €. alla consegna e 36 €./mese con rid o carta di credito.

se vi aggiudicate l'offerta, non pagate nulla subito, telefonate al numero che vi manderanno per ricevere il contratto da compilare e reinviare.

Mi hanno detto di averne pochi.

Good Luck.
byez
TiLT

Il fatto è che mi hanno chiesto i 59 anticipati e non alla consegna del decoder!
Che faccio mi fido?

Risolto non erano loro ma un altro skycenter mi hanno mandato tutto compreso il contratto!
I 59 si pagano in contrassegno!
Grazie appena risolto vi faccio sapere!

Ma è l'offerta di che ho indicato io o un'altra?

Comunque il motivo potrebbe essere questo:
se hai scelto il pagamento tramite carta di credito, ti addebbitano subito le 59 €., mentre se scegli il rid, visti i tempi tecnici di lavorazione delle banche, devi pagare alla consegna.

byez

finder25 ha scritto:
Risolto non erano loro ma un altro skycenter mi hanno mandato tutto compreso il contratto!
I 59 si pagano in contrassegno!
Grazie appena risolto vi faccio sapere!

ma quindi tu hai aderito all'offerta?

tyupo ha scritto:
Ok. Ma se qualcuno ti chiede un parere su un venditore ebay che:
1) non accetta Paypal
2) ha DUE feedback negativi molto recenti e sempre su un'offerta sky
3) fa un'offerta che è non è molto trasparente rispetto al venditore di cui si è parlato inizialmente (e che ha lasciato tutti soddisfatti)

...secondo te che gli si dovrebbe rispondere?
E poi come fai a sapere che è uno sky service, te lo ha detto lui?
ciao, grazie

ce lo sò

Ciao, ho aderito alla promo che si trova su ebay di antenna system. Consiglio di parlare con il sig. roberto, persona gentilissima, la cosa che mi ha lasciato più sbalordito è il fatto che in data 20.08 mattina ho inviato il modulo di registrazione via mail, nel pomeriggio dello stesso giorno hanno affidato il pacco a executive ed il giorno dopo, quindi 24 ore, mi è stato recapitato senza alcuna spesa di spedizione e alcuna spesa aggiuntiva di contrassegno, ho pagato solo i classici 59 euro!! Vi dirò di più, il titolare del negozio ha anche preso nota del mio numero telefonico in modo tale che l'anno prossimo quando avrà a disposizione nuovi pacchetti a 36€ mi avviserà!! Andate tranquilli!!!!!!!!!!

potieres ha scritto:
Ciao, ho aderito alla promo che si trova su ebay di antenna system. Consiglio di parlare con il sig. roberto, persona gentilissima, la cosa che mi ha lasciato più sbalordito è il fatto che in data 20.08 mattina ho inviato il modulo di registrazione via mail, nel pomeriggio dello stesso giorno hanno affidato il pacco a executive ed il giorno dopo, quindi 24 ore, mi è stato recapitato senza alcuna spesa di spedizione e alcuna spesa aggiuntiva di contrassegno, ho pagato solo i classici 59 euro!! Vi dirò di più, il titolare del negozio ha anche preso nota del mio numero telefonico in modo tale che l'anno prossimo quando avrà a disposizione nuovi pacchetti a 36€ mi avviserà!! Andate tranquilli!!!!!!!!!!

siete troppo sicuri che sky ogni anno faccia le offerte sales partner:lol::lol::lol:...

come tutte le cose belle finiranno...poi nn vi lamentate se aumentano i prezzi:D

ps i salse partner li fanno solo se x qualche motivo devono raggiungere un tot di abbonamenti

Questo è lo stesso discorso del concessionario Fiat o altro marchio che a fine anno per raggiungere il suo obby immatricola automobili a proprio nome, il vantaggio sta nel beneficio ottenuto raggiungento l'obbiettivo. Sicuramente lo stesso discorso vale per Sky, poi c'è anche da dire che chi fa marketing in queste aziende ha gli attributi sotto e i loro conti se li fanno, ovvero se su 1000 abbo a 36 euro fatti quest'anno l'anno prossimo ne vengono riconfermati 100 a 59 euro, per loro è tutto guadagno in più e sta tranquillo che ci saranno ogni anno queste forme di abbonamento poichè il loro obbiettivo è quello di portare sempre più abbonati dentro per ottennere i famosi benefici di cui ti parlavo prima, vedi auditel nei confronti di sponsor pubblicitari e così via!!! Chiudo qui dicendo che sicuramente l'amministratore delegato Italia dovrà sicuramente portare al signor Murdoch delle cifre, in crescita rispetto all'anno scorso, che credimi hanno più significato in riferimento al numero abbonati che non alla somma che pagano per abbonarsi!!

potieres ha scritto:
Questo è lo stesso discorso del concessionario Fiat o altro marchio che a fine anno per raggiungere il suo obby immatricola automobili a proprio nome, il vantaggio sta nel beneficio ottenuto raggiungento l'obbiettivo. Sicuramente lo stesso discorso vale per Sky, poi c'è anche da dire che chi fa marketing in queste aziende ha gli attributi sotto e i loro conti se li fanno, ovvero se su 1000 abbo a 36 euro fatti quest'anno l'anno prossimo ne vengono riconfermati 100 a 59 euro, per loro è tutto guadagno in più e sta tranquillo che ci saranno ogni anno queste forme di abbonamento poichè il loro obbiettivo è quello di portare sempre più abbonati dentro per ottennere i famosi benefici di cui ti parlavo prima, vedi auditel nei confronti di sponsor pubblicitari e così via!!! Chiudo qui dicendo che sicuramente l'amministratore delegato Italia dovrà sicuramente portare al signor Murdoch delle cifre, in crescita rispetto all'anno scorso, che credimi hanno più significato in riferimento al numero abbonati che non alla somma che pagano per abbonarsi!!

allo stesso tempo deve nn far incaxare chi paga prezzo pieno...
xkè mi sembra eccessivo consentire a pochi eletti di pagare 276€/anno in meno...e se poi lo fanno ogni anno uno potrebbe ritrovarsi lo sconto a vita

sulla serietà l'avevo detto "ce lo sò", resta il fatto da capire come mai il singolo vende ancora la promo e tutti gli altri no (scaduta i primi di agosto), qualcuno dice che il singolo sky service compra prima in blocco un tot di card (paga prima e raggiunta una soglia paga meno)) e poi li vende come vuole (entro certi limiti);
la stessa cosa ha fatto con la promo di natale;

Indietro
Alto Basso