Academy Awards - Notte degli Oscar 2010: in diretta esclusiva su SKY Cinema 1 HD

-Ste

Digital-Forum Silver Master
Anche quest’anno la notte degli Oscar è un’esclusiva SKY Cinema!

Academy Awards - Notte degli Oscar 2010: in diretta esclusiva su SKY Cinema 1 HD

per quelli che erano in dubbio ecco la conferma...Gli Oscar sono ancora esclusiva Sky:D ;)

-------------------------------

Ricordo che in questa discussione si parla solo della programmazione SKY.
Se si vuole parlare degli Oscar in generale (nomination, pronostici di vittoria ecc) ecco la disc giusta:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=94437

Ultima modifica di un moderatore:
Ottimo. Davvero. ;)
Buonissima notizia, devo dire che SKY ha avuto quest'anno la copertura su due dei maggiori eventi USA Golden Globe e Oscar...Speriamo di vedere anche gli Emmy, ma credo sia difficile.

Comunque ottimo.:D

e intanto Avatar è un successo anche in italia, partendo subito con un record: 9 milioni 651 mila euro. E' record: mai prima d'ora un film aveva incassato tanto in Italia in appena tre giorni.
sarà contento Murdoch...:D

pietro89 ha scritto:
e intanto Avatar è un successo anche in italia, partendo subito con un record: 9 milioni 651 mila euro. E' record: mai prima d'ora un film aveva incassato tanto in Italia in appena tre giorni.
sarà contento Murdoch...:D

L'ho visto venerdi al cinema! :D

emh...vediamo se ho capito...essendo Domenica 7 Marzo...noi la vedremo intorno alle 01:00 di Lunedì 8 giusto?

pietro89 ha scritto:

Questa notizia è tutt'altro che veritiera ed attendibile (non mi riferisco certo a te Pietro...): come prima cosa dall'ultimo record in Italia (Titanic) sono passati la bellezza di 13 anni (svalutazione o rivalutazione monetaria, crisi economica, apertura di migliaia di nuove sale cinematografiche ecc.), ma cosa ancora più importante è che con l'introduzione della tecnologia 3D (quasi la metà delle copie di Avatar distribuite in Italia erano 3D), il costo del biglietto è raddoppiato!!!, quindi credo che il raffronto almeno per ora sia inattendibile.

carme7o ha scritto:
Questa notizia è tutt'altro che veritiera ed attendibile (non mi riferisco certo a te Pietro...): come prima cosa dall'ultimo record in Italia (Titanic) sono passati la bellezza di 13 anni (svalutazione o rivalutazione monetaria, crisi economica, apertura di migliaia di nuove sale cinematografiche ecc.), ma cosa ancora più importante è che con l'introduzione della tecnologia 3D (quasi la metà delle copie di Avatar distribuite in Italia erano 3D), il costo del biglietto è raddoppiato!!!, quindi credo che il raffronto almeno per ora sia inattendibile.
O.T=il record di incasso nel week end era del codice da vinci con poco piu di 8 milioni...titanic ha il record di incassi totale;)
comunque se si vuole parlare di Avatar ecco la discussione;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=87046&page=8

mighty mom ha scritto:
emh...vediamo se ho capito...essendo Domenica 7 Marzo...noi la vedremo intorno alle 01:00 di Lunedì 8 giusto?
esatto;)

TVmania ha scritto:
Non è mica colpa di qualcuno è???

Prenditela con il fuso orario. :D
ihihihih...stupido moto terrestre :D...ma cavolo, l'anno scorso c'erano le vacanze di carnevale e sono riuscito a vederlo fino 3:30, qst anno mi tocca la replica...e domenica c'è pure amici!!!!! ma forse fino al 7 marzo finisce...

Anakin83 ha scritto:
A quell'età gliela si può perdonare :D
oh mio dio non ricominciamo con i discorsi morali per favore...guardavo il pomeridiano finkè nn è uscita una ke conoscevo io se no non lo guardo mai...ma il serale mi piace! Cmq, alla fine Baaria c'è o no nelle possibili nomination?

mighty mom ha scritto:
oh mio dio non ricominciamo con i discorsi morali per favore...guardavo il pomeridiano finkè nn è uscita una ke conoscevo io se no non lo guardo mai...ma il serale mi piace! Cmq, alla fine Baaria c'è o no nelle possibili nomination?

Avevo fatto una battuta ovviamente :D figurati mi son dovuto fare Gallery Reality perchè mia mamma è una fan di Amici e ha 60 anni per cui... non c'è una età di maturità per il trash televisivo!! :icon_cool::D

Cmq le nomination saranno svelate il 2 febbraio!

come mai the hart locker è candidato all'oscar solo ora visto che è un film del 2008 ed è già passato su sky?

gorefice ha scritto:
come mai the hart locker è candidato all'oscar solo ora visto che è un film del 2008 ed è già passato su sky?

Mi hai preceduto di un soffio. Anch'io mi chiedevo la stessa cosa...

Comunque dalle nomination credo che siano scontate le vittorie di Avatar e Cameron quali miglior film e regia... Gli altri, i miglior attori se la giocano un pò di più, anche se scommetterei a occhi chiusi (cioè senza aver visto i film) su George Clooney e Maryl Streep, o al massimo Sandra Bullock.

PS: possibile nemmeno una candidatura per Sherlock Holmes?

Indietro
Alto Basso