Academy Awards - Notte degli Oscar 2010: in diretta esclusiva su SKY Cinema 1 HD

L'articolo del sole24ore è veramente pretestuoso... ma hanno visto la serata oltre l'introduzione del Red Carpet? Ma hanno al minima idea di come sia strutturata la serata delle premiazioni una volta che si passa dall'esterno all'evento nel Kodak Theatre?
Ma questi hanno scritto l'articolo e dato per l'impaginazione del giornale che la trasmissione l'avranno visto per neanche un quarto (probabilmente anche di meno)

pyoung ha scritto:
L'articolo del sole24ore è veramente pretestuoso... ma hanno visto la serata oltre l'introduzione del Red Carpet? Ma hanno al minima idea di come sia strutturata la serata delle premiazioni una volta che si passa dall'esterno all'evento nel Kodak Theatre?
Ma questi hanno scritto l'articolo e dato per l'impaginazione del giornale che la trasmissione l'avranno visto per neanche un quarto (probabilmente anche di meno)

Ma dai, non dare manco minimamente considerazione a quell'articolo.
Orami la critica italiana non sa più che cartucce sparare, allora inizia a scrivere cose insensate. ;)

Io dico solo una cosa, in Italia le cose più sono fatte bene, più sono criticate.

Secondi voi quanto avrà potuto fare in ascolti la lunga diretta della scorsa notte?

Per quanto riguarda gli Oscar 2010, tra la notte di lunedì e la giornata di ieri, sono stati 1 milione 400 mila gli spettatori unici che si sono sintonizzati con i programmi speciali di Sky dedicati al racconto della “notte delle statuette”, sui canali Sky Cinema e su “E!”.

pietro89 ha scritto:
Per quanto riguarda gli Oscar 2010, tra la notte di lunedì e la giornata di ieri, sono stati 1 milione 400 mila gli spettatori unici che si sono sintonizzati con i programmi speciali di Sky dedicati al racconto della “notte delle statuette”, sui canali Sky Cinema e su “E!”.
sarebbe interessante sapere quanta gente è rimasta sveglia e quanta ha visto la replica:D

cmq 1.400.000 è un ottimo risultato!!:5eek:

1.400.000 sono stati i contatti, non è l'ascolto medio del programma...

mi sembra anche ovvio...neanche le partite fanno quei risultati...chi è che credeva che tutti gli abbonati sky fossero diventati vampiri cinefili

Dai messaggi che ho letto prima del mio non sembrava che avessero capito.

Contatti unici che significa, scusatemi l'ignoranza ?????

Non sono gli spettatori che hanno visto gli oscar, diretta, repliche, rubriche...

contatti unici significa che vengono contate una sola volta tutte le persone che rimangono sintonizzati per almeno un minuto su x canale.

pietro89 ha scritto:
contatti unici significa che vengono contate una sola volta tutte le persone che rimangono sintonizzati per almeno un minuto su x canale.
quindi circa piu di 300.000 persone secondo me hanno seguito gli oscar(tra repliche live eccecc)....no??

In USA sulla ABC gli OSCAR hanno ottenuto bel 39,24 milioni di telespettatori, 3 milioni in più rispetto allo scorso anno.:5eek:
Insomma veramente pochi. :D :D :lol:

Fonte: Antonio Genna

Indietro
Alto Basso