Academy Awards - Notte degli Oscar 2010: in diretta esclusiva su SKY Cinema 1 HD

pietro89 ha scritto:
e domani sera su skycinema 1 hd il film vincitore, the hurt locker...;) :D

lo hanno gia fatto sabato sera;) dopo la partita su skycinema1 hd

quindi quella di domani è una replica dell'anteprima assoluta

E' divertente di come si abusi del termine "anteprima assoluta" sia da voi del forum sia da SKY.

Come al solito grandissimo evento (Grazie SKY) gli Oscar, vale proprio la pena vederli, sia per chi ama il cinema, sia per chi ama i grandi eventi in generale.

Per quanto riguarda i premi mi dispiace per Inglorious Basterds. The Hurt Locker non avevo intenzione di guardarlo perchè dalla trama non mi piace, ma ora con tutti questi premi, sarò "costretto" a vederlo...

PS: La Canalis è proprio ridicola, da che sculettava su striscia qualche tempo fa e faceva la valletta muta a Controcampo, adesso crede di essere diventata la grande DIVA americana, solo perchè sta con Clooney...

carme7o ha scritto:
PS: La Canalis è proprio ridicola, adesso crede di essere diventata la grande DIVA americana, solo perchè sta con Clooney...

Eh eh..e infatti l' intervistatrice l' ha palesemente "ignorata" mentre "sfilava" sul tappeto rosso con il "suo amato" :eusa_shifty: :icon_redface: ......:evil5: :doubt: :D ;)

Mi piace il cinema, ma francamente delle cerimonie in genere me ne sono sempre stra-battuto perciò ho bellamente ignorato gli Oscar e mi stupisco sempre di così tanto interesse da parte della gente..

Più che altro è l'appuntamento mondano, per chi ama il cinema e il gossip, le star internazionali tutte insieme in un teatro affascina. Come i Mondiali per il calcio. E poi ci sono i premi, per quel che valgono, nel curriculum di un attore viene come prima voce sempre citato il numero di Oscar vinti e il numero di candidature

Io invece ho sempre seguito la notte degli oscar quando ho potuto...certo è "stressante" farlo in diretta però l' ho sempre trovato "lo spettacolo americano per eccellenza"... :doubt: ..."nel bene e nel male"...:evil5: ;)

Supernino ha scritto:
beh a dire la verità della diretta dello studio di sky a me non è fregato proprio nulla...l'ho usata solo per tappabuchi durante pubblicità...quello che veramente mi interessava degli oscar è la cerimonia che mi sembra sia stata mandata integralmente con tanto di traduzione live...che altro si vuole di più?

-Ste ha scritto:
l'ho usata solo per tappabuchi durante pubblicità...
Eh eh...io invece Ste durante gli stacchi pubblicitari guardavo le "donnine":evil5: :icon_redface: :D su 9live sempre su Astra....:evil5: :D :D ;) almeno mi tenevano "sveglio"...:evil5: :D :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh eh...io invece Ste durante gli stacchi pubblicitari guardavo le "donnine":evil5: :icon_redface: :D su 9live sempre su Astra....:evil5: :D :D ;) almeno mi tenevano "sveglio"...:evil5: :D :D ;)
non ti bastava tutto quel popò di attrici durante la cerimonia??:lol:

e quando si parla di popò citare lei è obbligatorio:
jenniferlopezoscars2010.jpg

-sbav.jpg

Supernino ha scritto:
Non sono d'accordo con questo del sole24ore...che voleva di più? Che chiamavano a Los Angeles per dirgli di aspettare che doveva finire di parlare o intervenire Canova?:eusa_wall: ....quando è stato possibile ha fatto degli interventi. Punto e basta. E poi Castelnuovo facendo dei commenti voleva solo essere un pò simpatico, stop....fare su tutto ciò un'articolo poi è il colmo...mi sà che al sole 24ore troppi numeri danno alla testa, specialmente alle tre del mattino...:evil5:

@Ste:
D' accordissimo sul "popò" o "lato B" che dir si voglia...:evil5: :eusa_think: però il vestito non mi è piaciuto...:doubt: sembrava una "bomboniera"...:evil5: :5eek: :lol: :D

Prima di tutto saluto questo bellissimo forum!!Perche diretta surreale?C'erano 2 persone che sanno di cinema in studio e poi lo spettacolo era la cerimonia degli Oscar!!Brava SKY!!!

camel3883 ha scritto:
Non sono d'accordo con questo del sole24ore...che voleva di più? Che chiamavano a Los Angeles per dirgli di aspettare che doveva finire di parlare o intervenire Canova?:eusa_wall: ....quando è stato possibile ha fatto degli interventi. Punto e basta. E poi Castelnuovo facendo dei commenti voleva solo essere un pò simpatico, stop....fare su tutto ciò un'articolo poi è il colmo...mi sà che al sole 24ore troppi numeri danno alla testa, specialmente alle tre del mattino...:evil5:

Surreale? ****ate.

Criticano per vari motivi, primo perchè sono di SKY. ;)
Secondo perchè pur di scrivere qualcosa i giornalisti/critici (??) italiani direbbero anche grandi *******e. E ho detto tutto.
Castlenuovo e Canova impeccabili, davvero bravi, forse un pò troppo ingessati, ma di sicuro fare i conduttori non è il loro mestiere.
Soprattutto criticare Canova è troppo, che scandalo. :doubt:

E poi se lo ficcassero in quelle teste di m***e (scusatemi tt ste parolacce :() non puoi chiedere a Los Angeles di andare più lenti per aspettare la traduzione simultanea.

Difetti c'è ne sono stati come il fatto che un paio di volte non ci fosse l'audio, ma penso di più non si poteva fare.
Grazie SKY per gli OSCAR 2010!;)

Supernino ha scritto:

Io non sono d'accordo: ho trovato la conduzione di Castelnuovo (come gli anni precedenti) molto sobria e azzeccata.
Forse ha ragione chi ha scritto l'articolo sul fatto che Gianni Canova veniva puntualmente interrotto per lasciar spazio a troppe interviste/sfilate inutili.

Piuttosto il collegamento con quell'altra in diretta da Roma, era necessario? Non si poteva pagarle un volo per farla arrivare in studio a Milano.
Sembrava in diretta dal bagno di camera sua, con il computer acceso...

Però secondo me una notte degli Oscar con grandi assenti...Brad Angelina, Sophia Loren :)(), Nicole Kidman.
Peccato.

E poi lo spettacolo di Hugh Jackman lo scorso anno, irresistibile. :D

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
E poi lo spettacolo di Hugh Jackman's lo scorso anno, irresistibile. :D

Secondo me Tvmania più che lo "spettacolo" hai trovato " irresistibile" Hugh Jackman stesso lo scorso anno, dì la verità...:evil5: :icon_redface: :icon_redface: :D :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Secondo me Tvmania più che lo "spettacolo" hai trovato " irresistibile" Hugh Jackman stesso lo scorso anno, dì la verità...:evil5: :icon_redface: :icon_redface: :D :D ;)

Beh...:eusa_shifty: si!
Va be lui è figo, però quello spettacolo che fece agli oscar fu carino...

Indietro
Alto Basso