Academy Awards - Notte degli Oscar 2010: in diretta esclusiva su SKY Cinema 1 HD

ragazzi qualcuno sa se la replica del giorno dopo su Sky Cinema Hits è un riassunto o la cerimonia integrale?
perchè se è la prima opzione penso proprio di stare sveglio domenica!:D

Si, la replica della versione integrale andrà in onda su Sky Cinema Hits lunedì 8 a partire dalle 08:30 ;)

Blackwing ha scritto:
Si, la replica della versione integrale andrà in onda su Sky Cinema Hits lunedì 8 a partire dalle 08:30 ;)
:eusa_think: :eusa_think:quella della sera allora è una replica...peccato che la fanno in pieno giorno quella integrale, sono a scuola;) ...
vabbe mi vedrò la diretta la notte con una decina di caffe a farmi compagnia:lol: :lol:
Grazie!

...la sera andrà in onda un riassunto con i momenti migliori della cerimonia ;)

Blackwing ha scritto:
C'è anche la replica su skyuno lunedì 8 alle 21.15:evil5:
così lo posso vedere anche io:D

Non so perchè ma a me vederla in diretta,da tutt'altro effetto. Anche se domani mattina andrò a scuola è ho 1 prova importate da fare,non posso perdermela. Mi imbottirò di caffè,ma almeno la vedrò in diretta. :D

Wuauuu, che grafica e che scenigrafia per gli oscar, Castelnuovo e Canova impeccabili.
Ma gli oscar Live con la Damico e tutti quegli ospiti mi gustava di più, sinceramente.
Indubbiamente più professionale ed impeccabile ora, ma quella sorta di salottino amatoriale mi piaceva di più.
Personalmente.

e domani sera su skycinema 1 hd il film vincitore, the hurt locker...;) :D

GammaOmega ha scritto:
Le repliche complette della notte dell'oscar quando sono ???

la stanno facendo adesso.

Mi sono preso un giorno di ferie (come sempre quando ci sono gli oscar)... pensa te.

Posso affermare che è la migliore edizione degli ultimi dieci anni. senza dubbio.

luchinho ha scritto:

Mi sono preso un giorno di ferie (come sempre quando ci sono gli oscar)... pensa te.

Posso affermare che è la migliore edizione degli ultimi dieci anni. senza dubbio.

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Bellissimi gli OSCAR cmq.

luchinho ha scritto:

Si ma altre niente ???

Indietro
Alto Basso