• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AccessMedia IT.BOX: Aggiornamento sw 31/03/06

Io, grazie alla loro "efficiente" assistenza, sto ancora aspettando che mi venga reinviato, dopo la riparazione, il mio thinbox mini!
 
ecco la mia esperienza con accessmedia it box plus

Comincio con il salutare tutti gli iscritti del forum, sono un nuovo utente fresco di registrazione e sono anche un po' impacciato essendo la prima volta che mi iscrivo ad un forum. ho acquistato il ricevitore dtt access plus tramite le poste con l'incentivo statale, da subito ho notato la fregatura ma ormai era fatta, comincia la mia odissea. telefono al centro assistenza access media e
stranamente non mi dicono come fanno tutti, contolli il suo impianto ma prepararano la pratica per mandare il corriere a ritirare il decoder perche' in quel periodo c'erano aggiornamenti in corso solamente che il decoder non si aggionava da solo.
1)spedizione febbraio 2005 mi hanno sostituito il decoder con un altro,peccato che era la versione it e non it plus come era il mio, e in piu' non mi avevano rispedito il cavo di alimentazione.
2)spedizione 19 aprile 2005 mi hanno rimandato il mio primo it box plus originale con il software del it che non prevede la sintonizzazione dei canali analogici e con a corredo il rapporto di intervento tecnico, difetto riscontrato: vk =video assente o disturbato, mbcs=componente sostituito su motherboard, aggiornamento hardware e aggiornamento sofware= 2.32.
3)spedizione 05 maggio 2005 altri interventi su motherboard e altro aggiornamento software= 2.36
4)spedizione 03 giugno 2005 ancora interventi e cambi a livello hardware,
data di riconsegna 23 giugno 2005. Il tutto comunque senza spendere neanche 1 euro.
Una volta riavuto a casa il mio dtt l'ho provato e ovviamente non funzionava,sempre assenza segnale non funzionava l'interrativita' e quantaltro, ora si trova in un posto dove non nuoce al salute, cestino rifiuti.
:eusa_naughty: . fortunatamente ho altri decoder dtt Ican2000:doubt: ican3000:doubt: Humax 4100:happy3: .
 
Raga oggi ho acceso il decoder per le 1:00 circa, e magicamente mi è comparsa la skermata per seleziona il gf. Ho acquistato la giornata. Dalla mattina non ho acceso il decoder..
Mi sono accorto di una cosa, potrebbe essere coincidenze, però potete provare. Ho voluto ieri sera settare il MHP (interattività) in off, quindi senza che si aprino in auto, ma che li apra io. E oggi la schermata mi è comparsa, una volta che ho acquistato ho startato il GF_Pay il servizio interattivo...

Provare chi può...:D
 
djscot ha scritto:
Raga oggi ho acceso il decoder per le 1:00 circa, e magicamente mi è comparsa la skermata per seleziona il gf. Ho acquistato la giornata. Dalla mattina non ho acceso il decoder..
Mi sono accorto di una cosa, potrebbe essere coincidenze, però potete provare. Ho voluto ieri sera settare il MHP (interattività) in off, quindi senza che si aprino in auto, ma che li apra io. E oggi la schermata mi è comparsa, una volta che ho acquistato ho startato il GF_Pay il servizio interattivo...


Provare chi può...:D

ciao
non ho fatto nulla del tuo procedimento ,ma oggi per la prima volta e' possibile acquistare la giornata con access....mistero...

ciao
albi
 
alb67 ha scritto:
ciao
non ho fatto nulla del tuo procedimento ,ma oggi per la prima volta e' possibile acquistare la giornata con access....mistero...

ciao
albi

Cosa contraria per me, che oggi non mi ha permesso di acquistarlo:eusa_naughty:

comunque mi sono accorto che il servizio interattivo da GF_Pay lo hanno trasformato in Grande Fratello... Manga magna, alla fine me sa ke è mediaset che ha qualke incompatibilità..:icon_cool:
 
djscot ha scritto:
Cosa contraria per me, che oggi non mi ha permesso di acquistarlo:eusa_naughty:

comunque mi sono accorto che il servizio interattivo da GF_Pay lo hanno trasformato in Grande Fratello... Manga magna, alla fine me sa ke è mediaset che ha qualke incompatibilità..:icon_cool:

confermo che oggi...non funziona piu'......o stanno testando...o non ao che dire...
ciao
albi
 
porf ha scritto:
Io, grazie alla loro "efficiente" assistenza, sto ancora aspettando che mi venga reinviato, dopo la riparazione, il mio thinbox mini!

Oggi mi è tornato dall'assistenza e ho acquiatato il gf senza problemi. Si vede che il software della ppv è differente nonostante la marca sia la stessa
 
porf ha scritto:
Oggi mi è tornato dall'assistenza e ho acquiatato il gf senza problemi. Si vede che il software della ppv è differente nonostante la marca sia la stessa

che versione sw hai ora?
 
E' la 1.15 la stessa di prima, non hanno fatto un aggiornamento
 
Non mi risulta che ci siano nuovi aggiornamenti previsti a breve per nesun decoder.


Ci sarà un grosso aggiornamento che riguarderà tutti i decoder DTT verso Agosto che servirà per nuove funzioni ;)
 
Secondo voi io che ho un iT.Media Box ,acquistato quasi un anno fa, ho qualche speranza di poter utilizzare la scheda MP? Il decoder è già stato in assistenza per più di un mese ma poi l'AM me lo ha ritornato senza alcuna modifica in quanto mi veniva sempre detto che il nuovo SW era ancora in fase di testing e non potevano caricarlo sul decoder.:mad: e che mi potevano mettere una versione "temporanea" che però non mi permetteva di colegare il decoder col pc. Allora io chiesi alla sig. Ilaria Mattei se mi avvisava quando il nuovo sw era disponibile oppure, visto che c'è la possibilità di aggiornare il sw tramite pc, se mi inviava i file per l'aggiornamento ma oggi, a distanza di 5 mesi, ancora nessuna notizia.
Ieri guardando sul sito di MP ho visto che nella sezione decoder della AM sono rimasti solo IT.BOX E IT.BOX PLUS (che fine ha fatto l'IT.MEDIA BOX che qualche mese fà era presente?) e che gli aggiornamenti per questi decoder vengono inviati ogni giorno dalle 24 alle 11. Provando ad effettuare l'aggiornamento ho notato che ci sta molto di più (all'incirca un'ora) e appena finisce l'aggiornamento se io vado nel menù per la gestione della Pay-per-Wiev esce dal menu senza alcune messaggio d'errore.
Le versioni sono:
HW 7.1
SW 1.21
Loader 1.6
Cosa mi consigliate di fare?
Vi prego rispondetemi.
 
Ultima modifica:
sono solo degli incapaci!

Copio-incolla una email di un mese fa

Non sono ancora in grado di fornirLe la risposta ma stiamo lavorano per poter fornire in tempi brevi una soluzione corretta al fenomeno.
Distinti saluti
Ilaria Mattei
Customer Care
Access Media S.p.A.

-----Messaggio originale-----
Da:
Inviato: sabato 18 febbraio 2006 14.48
A: infoclienti
Oggetto: aggiornamento it.box media

Buongiorno,

circa un anno fa ho acquisto il decoder STB L3014.

L’ho utilizzato per acquistare eventi in ppv mediasetpremium sino a giugno.
Poi da agosto ho scoperto che, a differenza di tutti gli altri decoder accessmedia, non è stato aggiornato.

Vi chiedo se l’aggiornamento software per la compatibilità con le card mediasetpremium nagravision2 sarà mai disponibile?

Gradirei avere una risposta, considerato che il decoder in oggetto è uno dei più costosi sul mercato e non è certo piacevole scoprire che, pochi mesi dopo l’acquisto, è un prodotto obsoleto.

Avere una risposta mi eviterebbe di continuare inutilmente ad aspettare e procedere con l’acquisto di un altro box.

Ringrazio per l’attenzione.

Dati del Box:

Versione HW 7.1
Versione SW 1.21
Versione Loader 1.6
 
Arrivata adesso qst mail ::

La avviso che è in onda sulle frequenze di Mediaset Premium l'aggiornamento software per il Suo ricevitore digitale terrestre.



Distinti saluti
Ilaria Mattei
Customer Care
Access Media S.p.A.
 
Fate sapere se si aggiorna cosi lo metto in evidenza e modifico il titolo del 3d ;)
 
IT.BOX aggiornato alla versione 2.48. nessun cambiamento evidente nella grafica e nelle prestaioni. Penso che abbiano corretto il bug che non permetteva la visione del GF5
 
Ho provato a lanciare l'aggiornamento sul mio It.Box Conto Tv ma non mi trova niente. O siamo alle solite con la mancata distribuzione del software compatibile oppure in questo momento non è on air.
 
Indietro
Alto Basso