• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AccessMedia IT.BOX: Aggiornamento sw 31/03/06

Benvenuto e Buon Natale

Rispetto agli altri Access media di cui si sta parlando nel 3d il tuo decoder ha un'altra versione sw.

L'ultima è la 1.25

Gli aggiornamenti sw ci sono tutti i giorni sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 14:00


Lascia attivo l'aggiornamento automatico.


Ovviamente assicurati di prendere i canali Mediaset premium e Boing
 
Ciao Loris40 e grazie per avermi risposto.
Mi dici come hai fatto per aggiornare il decoder? Anche l'ora sarebbe molto importante conoscerla :D . Come avrai letto ho tentato in tutti i modi.

Buon Natele,
Fabio.
 
Decoder aggiornato! Grazie per l'aiuto e buon Natale e Felice aanno nuovo a tutti
 
ERCOLINO sapresti darmi un aiuto per risolvere il mio problema di aggiornamento?

HELP MEEE...:sad:
 
Devi lasciare attivo l'aggiornamento automatico.

Si deve aggiornare da solo.
 
Aggiornamento automatico attivo?

Scusa l'ignoranza ma io sto aggiornamento automatico attivo non l'ho mai visto. In manuale ho tentato in tutti i modi... non so che altro fare a parte buttarlo via! :eusa_wall:
 
Nel menù dovrebbe esserci la voce aggiornamento automatico che serve per farlo aggiornare da solo anche quando è in standby
 
Non c'è nulla...

Credimi ERCOLINO, nel menu del mio IT.Box non c'è alcuna voce circa l'aggiornamento automatico di cui parli, ho appena verificato per sicurezza.
E' possibile che ho un modello antico e non si può fare nulla per aggiornarlo oppure c'è qualche trucco per effettuare il download e portarlo alla versione 2.50?

Fammi sapere...:icon_bounce:
 
Se non c'è quella automatica ,lo devi fare manualmente tu tra le 02:00 e le 14:00


Assicurati di prendere i canali Mediaset Premium
 
Già fatto ma...

Provo tutti i giorni ormai a cercare di beccare l'aggiornamento manuale, sia sintonizzandomi sui canali MP (tutti) sia su Boing a tutte le ore (tra le 2 e le 14). Alla fine resta sempre la versione 2.4 (non so se è la 2.41 o la 2.48 fatto sta che non si aggiorna). Mi resta qualche opzione o me le sono giocate tutte? :D
 
Non vedo altre soluzioni ,visto che il sw non è stato reso disponibile on-line
 
Aggiornamento SW IT.Box

Se qualcuno ha da darmi qualche suggerimento realistico su come aggiornare il mio IT.Box gliene sarò grato.

Saluti.
 
Gli AccesMedia si aggiornano automaticamente solo se la versione software che hai installata è quella precedente a quella ora on-air, se, disgraziatamente, non sei riuscito a caricare la versione precedente a questa (non mi ricordo il numero ma credo la 2.48), l'unico modo per caricare le versioni successive è mandarlo in fabbrica e fargli fare il caricamento manuale dell'ultimo software disponibile. Potresti provare a chiamare il numero dell'assistenza tecnica della AccesMedia (non l'199 dove di tecnico non capiscono nulla), se lo trovo te lo posto.
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso