• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AccessMedia IT.BOX: Aggiornamento sw 31/03/06

L'aggiornamento è on air dalle 0.00 alle 11.00. Dovete sintonizzarvi su un qualsiasi canale del multiplex Mediaset 1.
 
Quindi se mando in stand by il decoder su boing dovrei ricevere l'aggiornamento?
 
Tanto per cambiare l'aggiornamento per i decoder di Conto Tv con la desinenza s nella versione software non è uscito neanche questa volta...
 
Picciotti, stamani avevo il decoder attivo su MP e il firmware è rimasto 2.41, poi ho provato a fare il download in manuale, e mi dice nessun agg, ke è????
 
Ieri sera ho provato ad aggiornare un it.box da mezzanotte alle due e mi diceva niente aggiornamenti disponibili. Stamattiva verso le dieci e mezza ho lanciato il download e ha iniziato l'upgrade...peccato che non è riuscito a finire in tempo per le undici, quando hanno finito di mandare l'aggiornamento. Tenterò domani.
 
aggiornato alle 07.55

caricato 2.48 -confermo funzionamento su acquisto giornaliero grande fratello.
ciao
alberto
 
Scusate la mia ignoranza nonchè niubbaggine...
Ma il mio Access Media It.Box Plus dovrebbe aggiornarsi?
 
come mai questa volta non mi si è aggiornato in automatico? A qualche uno lo ha fatto?

stasera o domani mattina (visti gli orari dell'aggiornamento) proverò in manuale ...
 
capirex73 ha scritto:
come mai questa volta non mi si è aggiornato in automatico? A qualche uno lo ha fatto?

stasera o domani mattina (visti gli orari dell'aggiornamento) proverò in manuale ...

Io ho dovuto lanciare l'aggiornamento manuale. Ho riprovato sabato notte alle due e nisba... mentre domenica mattina alle 9 è filato tutto liscio. Non è che l'aggiornamento lo mandano dalle 6 alle 11? Mi pare talmente strano un buco di due ore (0:00-2:00) e il mancato appello delle 4 di mattina per l'aggiornamento automatico.
 
L'aggiornamento automatico funzionerebbe se mettessero in onda l'aggiornamento anche a cavallo delle 4 del mattino, come del resto hanno sempre fatto. Comunque lanciatelo in manuale alle 7.30 del mattino se ne avete la possibilità.
 
menu > configura sistema > ripristino > seleziona download
tutto questo sintonizzato su Boing.
 
Allora, sono riuscito ad aggiornare il mio It.Box di Conto Tv anche io (non che del Grande Fratello me ne freghi tanto, anzi, però...)!:icon_cool:
Poichè non si era mai aggiornato in questi giorni in automatico, ho usato un piccolo trucchetto, cioè ho impostato l'orologio in modo che segnasse le 4 quando in realtà erano le 8. Così oggi me lo sono trovato bello che aggiornato in modo automatico!
:icon_wink:
 
frapenas ha scritto:
L'aggiornamento automatico funzionerebbe se mettessero in onda l'aggiornamento anche a cavallo delle 4 del mattino

E' proprio questo che mi ha indotto a dubitare sulla fascia oraria "dichiarata" sul sito mediaset.

P.S. Frapenas.... :D devi aggiornare anche la firma :evil5: :D
 
Tutte le notti non sono riuscito a farlo andare in auto. Giorno domenica sera o acceso il decoder e lanciato in manuale, mi dava nessun soft disponibile. allora ho voluto provare a lasciare il decoder acceso su mp1 ma niente. La mattina mi sono svegliato alle 9:30 ho lanciato il manuale ed è partito l'agg. I suoi 15 minuti si sono prima trasformati in 1 ora piena (penso xkè ho il segnale basso) con un problema sul primo aggiornamento (si è fermato a 051) allora l'ho lasciato agg al secondo tentativo preoccupandomi che erano quasi le 11:00, alle 12:30 tornando da lavoro ho visto che era aggiornato alla 2.48 e la prova subito ad ascquistare gf, che ha funzionato.

Ora xkè non fanno un di agg buono con un grafica mezza più seria, come stabilità e velocità possono andare, ma mia cugina quando ha visto il decoder gli sembrava fosse un videogioko :D
 
Indietro
Alto Basso