Fammi un favore visto che la discussione l'hai aperta tu, aggiorna bene il primo post con tutte le rettifiche aggiornamnti, fammi sapere appena fatto
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che riescono a prendere un'altro blocco per Macerata e Ascoli, laggiù hanno solo il 10B, praticamente niente dabChissà com'è.... mi aspettavo il ritorno di Vhf 6 per la Rai e il Vhf7 per il Dab.
Aggiornato il 1' postFammi un favore visto che la discussione l'hai aperta tu, aggiorna bene il primo post con tutte le rettifiche aggiornamnti, fammi sapere appena fatto
Grazie
Dipende tutto da come si pronuncerà il TARScusate ma dalle ultime vicissitudini una frequenza nazionale non dovrebbe essere riservata a Dfree???
Speriamo che riescono a prendere un'altro blocco per Macerata e Ascoli, laggiù hanno solo il 10B, praticamente niente dab![]()
Scusate ma dalle ultime vicissitudini una frequenza nazionale non dovrebbe essere riservata a Dfree???
Per cui "teoricamente" Persidera potrebbe avere una frequenza(Mux) in meno!!??infatti il 46 potrebbe esserlo...
Troppa considerazione alle tv locali?http://www.repubblica.it/economia/2018/07/17/news/agcom_ecco_i_due_intoppi_sulla_via_del_5g_e_la_nuova_tv_digitale_terrestre_segnalazione_al_governo-202008960/
In sostanza, i due ostacoli principali sono la troppa considerazione data finora alle tv locali (e quindi probabilmente si passerà da 4 frequenze a 2 frequenze disponibili per le tv locali, oltre al mux rai regionalizzato in III banda, e i mux degli operatori nazionali diventerebbero 12) e soprattutto come convertire i diritti d'uso delle frequenze degli operatori di rete in diritti d'uso di capacità trasmissiva.
Siamo al capolinea un settore che i potenti vogliono distruggere cosi altri disoccupati .le locali serie non dovrebbero essere toccate ma chi controlla ??Troppa considerazione alle tv locali?![]()
Ma per favore, che ci sono dei mux nazionali e interregionali pieni di canali di televendite, e che nessuno fa nulla. Così facendo sembra che le locali diano fastidio. Ma è possibile che non ci sia una degente gestione del problema delle frequenze?![]()
Ma per favore, che ci sono dei mux nazionali e interregionali pieni di canali di televendite, e che nessuno fa nulla. Così facendo sembra che le locali diano fastidio. Ma è possibile che non ci sia una degente gestione del problema delle frequenze?![]()
Troppa considerazione alle tv locali?![]()
![]()
L'AGCOM ci mette il suo sembrerebbe a danno degli operatori locali, solo un dettaglio, dove viene dettagliatamente indicato che i mux nazionali saranno ora 12 e quelli locali solo 2 in UHF ed 1 regionalizzato Rai in VHF?
Comunque sia, di sicuro avverrà una riduzione delle frequenze destinate alle tv locali che non saranno più 4 come inizialmente previsto (oltre al mux rai regionalizzato in III banda).