Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse qui è il thread più adatto :)
SMS di sky

Ti ricordiamo che a partire dal 1 giugno 2021 il voucher DAZN offerto da Sky non potrà più essere rinnovato. Conseguentemente, la validità del voucher DAZN offerto da Sky per la fruizione del servizio DAZN, compresa la fruizione del canale DAZN1 e dell'App DAZN su Sky Q o altri dispositivi Sky, cesserà con la scadenza dell'ultimo rinnovo mensile utile e comunque non oltre il 30 giugno 2021.

SMS di sky

Ti ricordiamo che a partire dal 1 giugno 2021 il voucher DAZN offerto da Sky non potrà più essere rinnovato. Conseguentemente, la validità del voucher DAZN offerto da Sky per la fruizione del servizio DAZN, compresa la fruizione del canale DAZN1 e dell'App DAZN su Sky Q o altri dispositivi Sky, cesserà con la scadenza dell'ultimo rinnovo mensile utile e comunque non oltre il 30 giugno 2021.

ad alcuni utenti un messaggio identico è invece stato recapitato tramite email , identico!! :D

In pratica si estinguerà senza fare nulla entro il 30 giugno, a qualcuno forse prima per non far pagare una mensilità in più.
Nella peggiore delle ipotesi per chi avrà la visione fino al 30 giugno, riceverà ancora una fattura col solito importo che pagava di 7,99 oppure di 0€ se l'aveva gratis. Dipende anche dalla data della fattura e periodo di fatturazione indicato nelle fatture precedenti, nel mio caso pare che nonostante abbia chiesto la rimozione del Calcio dal 1 giugno, pare che non dovrò pagare quei 7,99 invece che gratis, perché nel mese di giugno non faranno più fatture inerenti a Sky-DAZN.

Ho ricevuto il messaggio sa Sky. Voglio disdire dazn per evitare pagamento canone mensile e ho provato a farlo attraverso app dazn, che però mi dice di rivolgermi a Sky. Come faccio a disdire il canone dazn?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Quanto pagavi DAZN tramite Sky?
Se gratis, al massimo ci sarà ancora una fattura di 0€. Se lo pagavi 7,99 al massimo ci sarà ancora una fattura di 7,99€ da pagare. E poi sarà automaticamente dismesso, l'abbonato Sky non deve fare nulla ne con Sky che con DAZN.

Disdetto (in ritardo di 24 ore per non rimetterci gli ultimi 7,99 euro!) ma la mail di commiato non l'ho ricevuta... forse è pure normale che sia andata così 😅

Però precisiamo, la parte di DAZN (streaming, app e canale sat) per chi aveva l'offerta Sky-DAZN si chiuderà comunque da sola senza fare nulla, entro il 30 giugno.

Ricevuto anch'io (via e-mail il 20 maggio) ;)

Però precisiamo, la parte di DAZN (streaming, app e canale sat) per chi aveva l'offerta Sky-DAZN si chiuderà comunque da sola senza fare nulla, entro il 30 giugno.

Ecco allora l'avevo interpretata bene :icon_cool: e così sarà il mio ultimo mese gratis di Dazn (sul ch 209 di Sky) prima dell'addio... :laughing7:

PS E per la prossima stagione dopo ben 20 anni di tv (comodamente a casa mia e perfettamente via sat) si torna a seguire il calcio alla radio :icon_cool:

Buongiorno, quello che non mi è chiaro è se quando una volta terminato il voucher dazn-sky entro il 30/06 poi si disattiverà anche l'abbonamento a dazn classico ovvero da app diciamo o bisogna disdire anche da li? Grazie

Tutto anche lì senza fare nulla.
Semmai volendo, si potrà poi inserire in quell'account DAZN un metodo di pagamento, carta di credito, PayPal... e si inizierà a pagare DAZN a prezzo pieno come tutti gli abbonati a DAZN.

Tutto anche lì senza fare nulla.
Semmai volendo, si potrà poi inserire in quell'account DAZN un metodo di pagamento, carta di credito, PayPal... e si inizierà a pagare DAZN a prezzo pieno come tutti gli abbonati a DAZN.

Considerato che non mi pare ci sia verso di gestire l'account lato DAZN... molto probabilmente a fine promo sarà "bruciato" e bisognerà attivarne uno ex novo (mail diversa).

Considerato che non mi pare ci sia verso di gestire l'account lato DAZN... molto probabilmente a fine promo sarà "bruciato" e bisognerà attivarne uno ex novo (mail diversa).

no a fine promo viene 'sganciato' da sky e l'account tornera' gestibile direttamente dall'utente

Si può gestire da browser andando qui: https://www.dazn.com/it-IT/myaccount/subscription

Vediamo cosa succederà dopo il 30 giugno, se l'account sarà ancora attivo e si potrà inserire un metodo di pagamento per chi vuole continuare con l'abbonamento a DAZN.

Alla fine della prima stagione, quando Sky aveva offerto il famoso ticket per 10 mesi, era stata chiusa la visione con la possibilità di inserire un metodo di pagamento, quindi non dovrebbe essere necessario cambiare l'account. Questa offerta è composta di ticket che vengono rinnovati tutti i mesi. Al termine dell'ultimo periodo, la visione dovrebbe essere chiusa, ma l'account sarà utilizzabile.

Si può gestire da browser andando qui: https://www.dazn.com/it-IT/myaccount/subscription

Vediamo cosa succederà dopo il 30 giugno, se l'account sarà ancora attivo e si potrà inserire un metodo di pagamento per chi vuole continuare con l'abbonamento a DAZN.

in questo momento come dice l'amico ti viene fuori che il contratto e' gestito da sky e non puoi fare nulla da quel link. Ma a fine promo diventera' invece attivo (a me e' gia successo quando ho disdetto il vecchio accordo dazn-sky che avevo da prima del 209 e si pagava 7.99; per attivare quello nuovo che comprendeva il 209 ho duvuto eliminare il vecchio accordo dazn dal fai da te e dopo 1 giorno l'account e' tornato 'libero' e gestibile anche direttamente in dazn. A quel punto io attivai il nuovo accordo sky-dazn col 209 su sky ma avrei potuto volendo inserire un metodo di pagamento

EDIT ho letto solo ora il messaggio di Matson2 che dice la stessa cosa

Scusate, se io oggi provo ad abbonarmi il prezzo è sempre di €9,99 ..volete dirmi che magari tra 2 mesi mi mandano una mail che mi aumentano la tariffa del doppio? Mi sembra assurdo. Secondo me si pagherà sempre lo stesso canone soltanto che non sarà più possibile vederlo tramite sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso