Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse qui è il thread più adatto
SMS di sky
Ti ricordiamo che a partire dal 1 giugno 2021 il voucher DAZN offerto da Sky non potrà più essere rinnovato. Conseguentemente, la validità del voucher DAZN offerto da Sky per la fruizione del servizio DAZN, compresa la fruizione del canale DAZN1 e dell'App DAZN su Sky Q o altri dispositivi Sky, cesserà con la scadenza dell'ultimo rinnovo mensile utile e comunque non oltre il 30 giugno 2021.
Voglio disdire dazn per evitare pagamento canone mensile e ho provato a farlo attraverso app dazn, che però mi dice di rivolgermi a Sky. Come faccio a disdire il canone dazn?
Forse qui è il thread più adatto
Ti ricordiamo che a partire dal 1 giugno 2021 il voucher DAZN offerto da Sky non potrà più essere rinnovato. Conseguentemente, la validità del voucher DAZN offerto da Sky per la fruizione del servizio DAZN, compresa la fruizione del canale DAZN1 e dell'App DAZN su Sky Q o altri dispositivi Sky, cesserà con la scadenza dell'ultimo rinnovo mensile utile e comunque non oltre il 30 giugno 2021.
Però precisiamo, la parte di DAZN (streaming, app e canale sat) per chi aveva l'offerta Sky-DAZN si chiuderà comunque da sola senza fare nulla, entro il 30 giugno.
Tutto anche lì senza fare nulla.
Semmai volendo, si potrà poi inserire in quell'account DAZN un metodo di pagamento, carta di credito, PayPal... e si inizierà a pagare DAZN a prezzo pieno come tutti gli abbonati a DAZN.
Considerato che non mi pare ci sia verso di gestire l'account lato DAZN... molto probabilmente a fine promo sarà "bruciato" e bisognerà attivarne uno ex novo (mail diversa).
Considerato che non mi pare ci sia verso di gestire l'account lato DAZN... molto probabilmente a fine promo sarà "bruciato" e bisognerà attivarne uno ex novo (mail diversa).
Si può gestire da browser andando qui: https://www.dazn.com/it-IT/myaccount/subscription
Vediamo cosa succederà dopo il 30 giugno, se l'account sarà ancora attivo e si potrà inserire un metodo di pagamento per chi vuole continuare con l'abbonamento a DAZN.