Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, se io oggi provo ad abbonarmi il prezzo è sempre di €9,99 ..volete dirmi che magari tra 2 mesi mi mandano una mail che mi aumentano la tariffa del doppio? Mi sembra assurdo. Secondo me si pagherà sempre lo stesso canone soltanto che non sarà più possibile vederlo tramite sky
E perché assurdo? La sottoscrizione è mensile, non hai vincoli tu e non hanno (quasi) vincoli loro. Quando loro all'anno il prezzo tu valuterai se sottoscrivere ancora oppure no. Comunque questo topic con tutte le cose a cui si riferisce ha vita breve :)

Ciao... scusaste se la domanda è già stata fatta ma non ho il tempo di cercare... l'app DAZN rimmarrà sullo Sky Q dal 1 Luglio?
Grazie

Buonasera, spero di non essere off-topic, vorrei chiedere come deve muoversi chi come me ha il voucher Dazn offerto da Sky con scadenza 30/06. Io vorrei abbonarmi ora in modo da pagare 9,90 giugno, avere luglio e agosto gratis e garantirmi il prezzo di 19,90 per un anno. Per farlo devo utilizzare una mail diversa da quella associata a Dazn tramite Sky? O c’è un modo per far cessare anticipatamente il voucher ed utilizzare la stessa mail? Grazie a chi vorrà aiutarmi ;)

L'offerta di Sky per DAZN ha sempre avuto un rinnovo automatico mensile che da oggi non sarà più attivo. Devi controllare le fatture di Sky per vedere quando termina il periodo di visione. Quasi sicuramente prima del 30 giugno, il giorno preciso lo devi vedere nella fattura. Successivamente potrai sottoscrivere l'offerta di DAZN inserendo un metodo di pagamento, perché l'account non sarà più gestito da Sky.

Quindi l’account rimarrà attivo in attesa di eventuale inserimento di un metodo di pagamento per rinnovarlo.

Anche a me è arrivata la mail ma non fa menzione ne di metodi di pagamento ne di sconti. Solamente dice che il prezzo da 9.99 salirà a 29.99. Che vuol dire??

Madre e figlio, un solo abbonamento per due appartamenti. Sarà possibile secondo voi?

Non bisogna essere loggati a DAZN per accedere a quella pagina.

Segnalo anche la news dal portale: https://www.digital-news.it/news/da...rta-commerciale-e-il-prezzo-dal-1-luglio-2021

Gli abbonati tramite Sky-DAZN che non vorranno continuare a vedere e pagare DAZN, come già detto molto probabilmente non dovranno fare nulla.

Io più che altro vorrei capire se, interrompendosi quel voucher sky-dazn, siamo considerati nuovi clienti e possiamo dunque usufruire del prezzo scontato

Ho ricevuto due e-mail, una dice che da 9,99 sale a 29,99 (nemmeno citato 19,99), dove c'è anche scritto in fondo:

Se non concordi con le modifiche che verranno apportate alle Condizioni di Utilizzo nonché con il predetto cambiamento del costo mensile del Servizio DAZN (salvo eventuali promozioni), hai la possibilità di recedere senza alcun costo o vincolo dal Servizio DAZN entro il termine di 30 giorni dalla presente comunicazione. In assenza di una tua comunicazione di recesso, le predette modifiche si intenderanno implicitamente accettate e diverranno applicabili dal prossimo 1° luglio 2021.

Ma se non riguarda gli abbonati a DAZN tramite Sky, che magari DAZN non lo rinnovano neanche inserendo una modalità di pagamento, perchè mandano queste e-mail generiche a creare confusione? O se si proseguisse con lo stesso account si rischia di aderire al costo di 29,99?

Non è che chi aveva Sky-DAZN non si rischia meno ad abbonarsi a DAZN creando un nuovo account?

Ho ricevuto due e-mail, una dice che da 9,99 sale a 29,99 (nemmeno citato 19,99), dove c'è anche scritto in fondo:

Se non concordi con le modifiche che verranno apportate alle Condizioni di Utilizzo nonché con il predetto cambiamento del costo mensile del Servizio DAZN (salvo eventuali promozioni), hai la possibilità di recedere senza alcun costo o vincolo dal Servizio DAZN entro il termine di 30 giorni dalla presente comunicazione. In assenza di una tua comunicazione di recesso, le predette modifiche si intenderanno implicitamente accettate e diverranno applicabili dal prossimo 1° luglio 2021.

Ma se non riguarda gli abbonati a DAZN tramite Sky, che magari DAZN non lo rinnovano neanche inserendo una modalità di pagamento, perchè mandano queste e-mail generiche a creare confusione? O se si proseguisse con lo stesso account si rischia di aderire al costo di 29,99?

Non è che chi aveva Sky-DAZN non si rischia meno ad abbonarsi a DAZN creando un nuovo account?

Secondo me non è chiaro nemmeno per loro. Sicuramente specificheranno entro il 30 giugno quale sarà il prezzo per noi ex abbonati sky-dazn. Se non lo dovessero fare, faccio il nuovo account e mi prendo lo sconto da nuovo abbonato, semplice

Secondo me non è chiaro nemmeno per loro. Sicuramente specificheranno entro il 30 giugno quale sarà il prezzo per noi ex abbonati sky-dazn. Se non lo dovessero fare, faccio il nuovo account e mi prendo lo sconto da nuovo abbonato, semplice

Si ma perchè lo faresti a fine Giugno e non a fine Luglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso