Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma perchè lo faresti a fine Giugno e non a fine Luglio?

i voucher sky-dazn hanno validità fino al 30 giugno. Beh, effettivamente a luglio non ci sono partite quindi ci si può abbonare sfruttando la promo nuovo cliente anche a fine luglio

i voucher sky-dazn hanno validità fino al 30 giugno. Beh, effettivamente a luglio non ci sono partite quindi ci si può abbonare sfruttando la promo nuovo cliente anche a fine luglio

Appunto, ma io credo che anche chi ha il ticket Sky Dazn si potrà abbonare entro fine Luglio con la promo 20 euro 14 mesi mettendo un metodo di pagamento valido sul "vecchio" account.

Appunto, ma io credo che anche chi ha il ticket Sky Dazn si potrà abbonare entro fine Luglio con la promo 20 euro 14 mesi mettendo un metodo di pagamento valido sul "vecchio" account.

Lo credo anche io...sarebbe logico. Attendiamo e ci comportiamo di conseguenza. Non ho la minima intenzione di pagare 30 euro, assolutamente

Ho ricevuto due e-mail, una dice che da 9,99 sale a 29,99 (nemmeno citato 19,99), dove c'è anche scritto in fondo:

Se non concordi con le modifiche che verranno apportate alle Condizioni di Utilizzo nonché con il predetto cambiamento del costo mensile del Servizio DAZN (salvo eventuali promozioni), hai la possibilità di recedere senza alcun costo o vincolo dal Servizio DAZN entro il termine di 30 giorni dalla presente comunicazione. In assenza di una tua comunicazione di recesso, le predette modifiche si intenderanno implicitamente accettate e diverranno applicabili dal prossimo 1° luglio 2021.

Ma se non riguarda gli abbonati a DAZN tramite Sky, che magari DAZN non lo rinnovano neanche inserendo una modalità di pagamento, perchè mandano queste e-mail generiche a creare confusione? O se si proseguisse con lo stesso account si rischia di aderire al costo di 29,99?

Non è che chi aveva Sky-DAZN non si rischia meno ad abbonarsi a DAZN creando un nuovo account?

Questa è la mail "obbligatoria" per poter variare il prezzo di listino con 30 giorni di anticipo come da normativa. Poi ci sono le offerte, le promozioni, ecc.

Ho ricevuto due e-mail, una dice che da 9,99 sale a 29,99 (nemmeno citato 19,99), dove c'è anche scritto in fondo:

Se non concordi con le modifiche che verranno apportate alle Condizioni di Utilizzo nonché con il predetto cambiamento del costo mensile del Servizio DAZN (salvo eventuali promozioni), hai la possibilità di recedere senza alcun costo o vincolo dal Servizio DAZN entro il termine di 30 giorni dalla presente comunicazione. In assenza di una tua comunicazione di recesso, le predette modifiche si intenderanno implicitamente accettate e diverranno applicabili dal prossimo 1° luglio 2021.

Ma se non riguarda gli abbonati a DAZN tramite Sky, che magari DAZN non lo rinnovano neanche inserendo una modalità di pagamento, perchè mandano queste e-mail generiche a creare confusione? O se si proseguisse con lo stesso account si rischia di aderire al costo di 29,99?

Non è che chi aveva Sky-DAZN non si rischia meno ad abbonarsi a DAZN creando un nuovo account?

A me non sono arrivati testi particolari; solo questo:

"Ciao,

siamo entusiasti di comunicarti che DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere*tutta la Serie A dal 2021 al 2024. Potrai perciò guardare tutti i match di Serie A in streaming*su un’unica piattaforma: DAZN.

A partire da giovedì 1° luglio 2021 cambia il costo mensile del Servizio DAZN. Per dettagli sul nuovo costo visita il sito*https://www.dazn.com/it-IT/l/NuovaStagione/

Non ti ricordi la tua password DAZN? Clicca*qui*per recuperarla."

Nulla di tutto il resto.

Quindi a me verrebbe da pensare che così da Sky-DAZN mi fa passare a DAZN a prezzo pieno, e non andrebbe affatto bene.

"Ciao,

siamo entusiasti di comunicarti che DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere*tutta la Serie A dal 2021 al 2024. Potrai perciò guardare tutti i match di Serie A in streaming*su un’unica piattaforma: DAZN.

A partire da giovedì 1° luglio 2021 cambia il costo mensile del Servizio DAZN. Per dettagli sul nuovo costo visita il sito*https://www.dazn.com/it-IT/l/NuovaStagione/

Nulla di tutto il resto.

Quindi a me verrebbe da pensare che così da Sky-DAZN mi fa passare a DAZN a prezzo pieno, e non andrebbe affatto bene.
Ma hai almeno cliccato il link prima di scrivere?

Te l'ho scritto perché quando ho cliccato mi è venuta fuori l'offerta 19,99 per 14 mesi. A te no?

Esce questo...

A PARTIRE DAL 1 LUGLIO, DAZN AVRÀ UN PREZZO DI 29,99 EURO AL MESE E, PER I NUOVI CLIENTI CHE SI ABBONERANNO DALL’ 1 AL 28 LUGLIO, È PREVISTA UN’OFFERTA DI 19,99 EURO AL MESE PER 14 MESI.

INOLTRE, DAZN HA SEMPRE UN’ATTENZIONE SPECIALE PER I PROPRI CLIENTI, AI QUALI COMUNICHERÀ NELLE PROSSIME SETTIMANE LE ULTERIORI OFFERTE A LORO DEDICATE IN AGGIUNTA A QUELLA RELATIVA AL COSTO DELL’ABBONAMENTO A 19,99 EURO AL MESE - ANZICHÈ 29,99 EURO.

COME DI CONSUETO, È POSSIBILE DISDIRE L’ABBONAMENTO IN OGNI MOMENTO, SENZA ULTERIORI COSTI AGGIUNTIVI E SENZA RESTITUIRE GLI SCONTI FRUITI.

Io non sono nuovo cliente, sono un cliente con voucher Sky-DAZN che voleva e doveva disdire entro maggio e invece chissà perchè ho lasciato andare.
Ora vedo come procede ;)

Scusate non so dove scrivere per avere dei chiarimenti, se è la sezione sbagliata spostate pure.
Possiedo una smart tv Toshiba del 2013, come faccio a vedere Dazn su tale tv dopo aver sottoscritto l'abbonamento? Servono chiavette e/o decoder particolari? Grazie per chi mi può indirizzare.

"Ciao,

Nulla di tutto il resto.

Alla fine stasera è arrivata pure a me sull'account attualmente attivo, lo stesso identico messaggio.
Mi ritrovo 2 mail diverse su 2 caselle diverse :icon_rolleyes:

Pure io la interpreterei così. Sarebbe una gran porcata detto francamente.

Meno male che prima del ticket Sky-Dazn c'era registrata una Postepay ormai scaduta, quindi non ci troverebbero niente.

Utilizzerò l'account vecchio dormiente, lì mi compare appena accedo l'offerta con 2 mesi gratis e poi 19,99 per 12 mesi

Te l'ho scritto perché quando ho cliccato mi è venuta fuori l'offerta 19,99 per 14 mesi. A te no?

a me no...mi butta sulla home di dazn

Idem, mi manda sulla home.

E nella mail c'è scritta la stessa cosa che ha scritto Massimo: dal 1° luglio passa a 29,99, mentre per i nuovi clienti dal 1° luglio al 28 luglio offerta da 19,99 per 14 mesi.
Ma non essendo nuovo cliente con l'account su cui ho ticket Sky, IN TEORIA (sempre che non abbiano scritto cose sbagliate o a ***** ** ****...) mi toccherebbe 29,99 da subito. Ripeto, meno male che prima c'era registrata una vecchia Postepay ormai scaduta su questo account...

Quindi riattiverò il vecchio account dormiente.

Ma rimane il fatto che, sempre che la comunicazione non sia scritta male come detto, non sarebbe per nulla corretta tale mossa.

Fai copia e incolla del link in un browser dove non sei loggato a DAZN

A me da errore

Siamo spiacenti
Si è verificato un problema inaspettato e i nostri tecnici stanno lavorando per sistemarlo. Per favore, torna più tardi.

Dovrebbero comunque dare seguito a quanto detto oggi nel comunicato stampa:

Inoltre, DAZN ha sempre un’attenzione speciale per i propri clienti, ai quali comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro.

Vediamo cosa tireranno fuori.

Ultima modifica:
Alla fine stasera è arrivata pure a me sull'account attualmente attivo, lo stesso identico messaggio.
Mi ritrovo 2 mail diverse su 2 caselle diverse :icon_rolleyes:

Pure io la interpreterei così. Sarebbe una gran porcata detto francamente.

Meno male che prima del ticket Sky-Dazn c'era registrata una Postepay ormai scaduta, quindi non ci troverebbero niente.

Utilizzerò l'account vecchio dormiente, lì mi compare appena accedo l'offerta con 2 mesi gratis e poi 19,99 per 12 mesi

Idem, mi manda sulla home.

E nella mail c'è scritta la stessa cosa che ha scritto Massimo: dal 1° luglio passa a 29,99, mentre per i nuovi clienti dal 1° luglio al 28 luglio offerta da 19,99 per 14 mesi.
Ma non essendo nuovo cliente con l'account su cui ho ticket Sky, IN TEORIA (sempre che non abbiano scritto cose sbagliate o a ***** ** ****...) mi toccherebbe 29,99 da subito. Ripeto, meno male che prima c'era registrata una vecchia Postepay ormai scaduta su questo account...

Quindi riattiverò il vecchio account dormiente.

Ma rimane il fatto che, sempre che la comunicazione non sia scritta male come detto, non sarebbe per nulla corretta tale mossa.
A me l'hanno mandata sull'account attualmente attivo con voucher Sky-DAZN.

In questi giorni se chiami Sky i tempi di attesa sono enormi (logicamente); due settimane fa ho chiamato e l'operatrice mi ha ripetuto più e più volte che al massimo al 30 giugno la visione si interromperà e se vorrò continuare nella visione dovrò riattivare l'abbonamento con DAZN per conto mio, ma capirai che mi fido il giusto.
Comunque errore mio, colpa mia: volevo interrompere il voucher entro maggio ma non l'ho fatto (e il motivo ora non conta); se al primo di luglio mi addebitano 30 euro li pago, disdico e saluto a tempo inderminato.

Entrando con il mio account in DAZN , nella voce ABBONAMENTO c'è scritto:

"Il tuo abbonamento è gestito da SKY. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare SKY"

Sky settimana scorsa mi ha mandato la mail che segue:

ti ricordiamo che a partire dal 1° giugno 2021 il voucher DAZN offerto da Sky non potrà più essere rinnovato.
Conseguentemente, la validità del voucher DAZN offerto da Sky per la fruizione del servizio DAZN, compresa la fruizione del canale DAZN1 e dell’App DAZN su Sky Q o altri dispositivi Sky, cesserà con la scadenza dell’ultimo rinnovo mensile utile e comunque non oltre il 30 giugno 2021.

Io capisco che l'abbonamento scade al 30 giugno e che NON sarò automaticamente iscritto a DAZN dal 1° Luglio.....e pure a 29,90 euro al mese !!
Al limite chiamo Sky per una conferma di ciò.....

Ragazzi non può esistere un'adesione o un rinnovo tacito, è un nuovo contratto a tutti gli effetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso