Adriano.93
Digital-Forum Gold Master
E quelli che non hanno Instagram come me si attaccano al c....? Non c'è un altro modo? Facebook o Twitter?Scritto stamattina..... Problema risolto.... In Instagram....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quelli che non hanno Instagram come me si attaccano al c....? Non c'è un altro modo? Facebook o Twitter?Scritto stamattina..... Problema risolto.... In Instagram....
Anche io come te. Rimpiango di non aver acceso un account prima di fine giugno per attivare l'offerta 2 mesi gratis da li e provare a vedere se la visione continuava sull'account Sky.Anch'io continuo a vedere DAZN, però al contrario tuo la mia data di scadenza è 1/07/2021 e c'è scritto anche 'Stato dell'account": Chiuso, però riesco ancora a vedere tutto.
Account ufficiale di dazn su Instagram....si può conoscere il contatto Instagram ? Grazie
Io ho solo letto sul forum di questa possibilità... Scritto stamattina e dopo qualche ora passando dal link della mail posso attivare la promozione dei 2 mesi gratis e poi 19.99...altro non so mi spiaceE quelli che non hanno Instagram come me si attaccano al c....? Non c'è un altro modo? Facebook o Twitter?
Account ufficiale di dazn su Instagram....
C'è anche un'altra mail di dazn sul customerservice che hanno scritto qualche pagina indietro e dovrebbero rispondertiE quelli che non hanno Instagram come me si attaccano al c....? Non c'è un altro modo? Facebook o Twitter?
E quelli che non hanno Instagram come me si attaccano al c....? Non c'è un altro modo? Facebook o Twitter?
ho trovato solo @dazn (ufficiale) è questo? perciò chiedevo
Si esatto come scritto sopra....ho trovato solo @dazn (ufficiale) è questo? perciò chiedevo
Ma c'è qualcuno che , come me , non abbia ricevuto questa famosa mail da DAZN con il link dell'offerta ? Quale indirizzo devo controllare ? Quello registrato in Sky oppure quello che ho utilizzato per creare l'ultimo account DAZN ( poi assorbito dall'accordo SKY Dazn ) e che usavo quale username per accedere ?
Quello che usavi per vedere dazn con l'accordo con Sky.
Devi controllare la casella della email che era anche l'username per accedere.
SiA te è arrivata ?
Ma c'è qualcuno che , come me , non abbia ricevuto questa famosa mail da DAZN con il link dell'offerta ? Quale indirizzo devo controllare ? Quello registrato in Sky oppure quello che ho utilizzato per creare l'ultimo account DAZN ( poi assorbito dall'accordo SKY Dazn ) e che usavo quale username per accedere ?
Io. Mi hanno risposto di aspettare che arriverà nei prossimi giorni. Assurdo
Grazie mille, mi sento meno solo
E quelli come me che non hanno nemmeno fesbuk o tuitter che fanno, si attaccano al... tram? Ma un bel call center con dipendenti albanesi no?E quelli che non hanno Instagram come me si attaccano al c....? Non c'è un altro modo? Facebook o Twitter?
Eccoli qui gli indirizzi email (secondo me da incollare nel post iniziale)C'è anche un'altra mail di dazn sul customerservice che hanno scritto qualche pagina indietro e dovrebbero risponderti