Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io continuo a vedere DAZN, però al contrario tuo la mia data di scadenza è 1/07/2021 e c'è scritto anche 'Stato dell'account": Chiuso, però riesco ancora a vedere tutto.
Anche io come te. Rimpiango di non aver acceso un account prima di fine giugno per attivare l'offerta 2 mesi gratis da li e provare a vedere se la visione continuava sull'account Sky.

E quelli che non hanno Instagram come me si attaccano al c....? Non c'è un altro modo? Facebook o Twitter?
Io ho solo letto sul forum di questa possibilità... Scritto stamattina e dopo qualche ora passando dal link della mail posso attivare la promozione dei 2 mesi gratis e poi 19.99...altro non so mi spiace

E quelli che non hanno Instagram come me si attaccano al c....? Non c'è un altro modo? Facebook o Twitter?

Ci sarebbe una possibilità, ma devi valutare se sia il caso di farlo.

Gli scrivi pubblicamente l’indirizzo o utilizzi il tuo nominativo reale su Twitter.

Ho visto che alcuni hanno risolto in questo modo.

Ultima modifica:
Ma c'è qualcuno che , come me , non abbia ricevuto questa famosa mail da DAZN con il link dell'offerta ? Quale indirizzo devo controllare ? Quello registrato in Sky oppure quello che ho utilizzato per creare l'ultimo account DAZN ( poi assorbito dall'accordo SKY Dazn ) e che usavo quale username per accedere ?

Ma c'è qualcuno che , come me , non abbia ricevuto questa famosa mail da DAZN con il link dell'offerta ? Quale indirizzo devo controllare ? Quello registrato in Sky oppure quello che ho utilizzato per creare l'ultimo account DAZN ( poi assorbito dall'accordo SKY Dazn ) e che usavo quale username per accedere ?

Quello che usavi per vedere dazn con l'accordo con Sky.
Devi controllare la casella della email che era anche l'username per accedere.

Io. Mi hanno risposto di aspettare che arriverà nei prossimi giorni. Assurdo

Si vogliono i servizi a basso costo, senza vicoli e quindi senza certezza di incasso mensile? Ecco, questo è il risultato

Io ancora vedo Dazn tramite app con l'abbonamento Sky. La scadenza è addirittura fissata al 24/02/2022.
Che fare? Certo che come assistenza non ci siamo proprio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso