• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora tutto attivo e probabilmente rimarrà così, a meno che non tenti la furbata di provare lo scrocco una volta terminati i due mesi gratis dopo la riattivazione del vecchio account; non sfiderò la fortuna (non sono il tipo a cui vanno bene certe scommesse) ma sono piuttosto certo che potrebbe andare così :laughing7:

comunque a dir poco una situazione comica, se cessa l'accordo non dovrebbe qualcuno sollecitare Sky facendo si che stacchi il segnale? davvero non capisco...
:laughing7:
 
@MrDarcy
Infatti, il mio problema è la posta di alice.it, mi entra di tutto, con il nuovo account userò gmail.com
 
Si vogliono i servizi a basso costo, senza vicoli e quindi senza certezza di incasso mensile? Ecco, questo è il risultato

pero' io direi anche l'anomalia di quando i contratti del cliente vengono organizzati da quello che dovrebbe essere un competitor sul mercato. E' da li', a monte,che si propaga il caos (sottolineato da molti esempi gentilmente riportati, da visioni ancora attive e quindi account "incagliati"ed impossibilitati ad aderire alle offerte, a cifre di addebito gestite a casaccio e non corrispondenti alle regole illustrate per le promo dedicate) quando poi gli interpreti cambiano in maniera cosi' netta e radicale il ruolo in palcoscenico.
 
Dopo tre giorni senza risposta via mail, stamattina ho scritto alla pagina Instagram di DAZN in DM. Nel giro di qualche ora mi hanno risposto e tutto è andato a buon fine, anche la pagina “il mio abbonamento” si è già aggiornata.
 
Buona sera a tutti gli amici del forum, avrei bisogno di un chiarimento in merito al messaggio di posta elettronica che DAZM dovrebbe inviare agli ex-SKY.
Sono più di tre settimane che non ho più la visione di DAZN sia tramite SKY e direttamente dal sito, non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione in merito all'offerta per gli ex-SKY.
Dite che ci sarà ancora tempo per ricevere l'offerta oppure chi doveva riceverla è stato contattato e la promozione non non è più disponibile?
Grazie, resterò in attesa di nuove da parte di DAZN.
 
Controlla bene su tutti i tuoi indirizzi di posta elettronica e anche nelle cartelle "spam".
Molti l'hanno ricevuta i primi giorni ovvero a inizio luglio.
 
Grazie per la risposta, per queste cose di "abbonamenti" a TV e verie do solo un indirizzo di posta, non ho trovato nulla neppure nella casella dei messaggi indesiderati... aspetterò e vedrò il da farsi. Vi seguirò per sapere se ci saranno delle novità.
 
Giusto per condivisione, abbonamento sky-dazn disattivato oggi come da data riportata sull'app, senza aver fatto alcun sollecito.
 
Buona sera a tutti gli amici del forum, avrei bisogno di un chiarimento in merito al messaggio di posta elettronica che DAZM dovrebbe inviare agli ex-SKY.
Sono più di tre settimane che non ho più la visione di DAZN sia tramite SKY e direttamente dal sito, non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione in merito all'offerta per gli ex-SKY.
Dite che ci sarà ancora tempo per ricevere l'offerta oppure chi doveva riceverla è stato contattato e la promozione non non è più disponibile?
Grazie, resterò in attesa di nuove da parte di DAZN.
Neanche per l'abbonamento Sky di mio suocero MAI ricevuto nulla, ma non siamo interessati quindi non ci crucciamo più di tanto...
 
Chiusa la visione questa msttina
Ora risulta come account disattivato e posso aderire all offerta dei due mesi gratis. Venerdì avevo mandato mail al customer care e l unica risposta ricevuta è stata quella automatica in cui informano che sarei stato ricontattato a breve, cosa non successa ad ora. Ora aspettiamo il 27/28 luglio per attivare l offerta. Prima non ne vedo la convenienza.
 
Chiusa la visione Dazn/Sky oggi, con messaggio riabbonati, però se clicco avanti mi porta a questo:
Il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 19,99 €.
A partire dal 12/07/2021 il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 19,99 €.
Puoi disdire quando vuoi. Si applicano le condizioni di utilizzo.
Mail non ne ho ancora ricevute.
 
Dazn disattivato
Forse anche "per colpa" di tutte le segnalazioni che sono state fatte al riguardo
 
Dopo aver valutato l’offerta tim vision, ho deciso di rimanere fare dazn scontato entro il 28 luglio.
Avendo già Sky calcio a 5 euro dall’1 ottobre e prime video (da Amazon prime), aggiungendo dazn scontato a 19.99 dovrei avere tutte le competizioni coperte per l’intera stagione 2021-2022

Pareri?
 
Dopo aver valutato l’offerta tim vision, ho deciso di rimanere fare dazn scontato entro il 28 luglio.
Avendo già Sky calcio a 5 euro dall’1 ottobre e prime video (da Amazon prime), aggiungendo dazn scontato a 19.99 dovrei avere tutte le competizioni coperte per l’intera stagione 2021-2022

Pareri?

La penso come te e farò esattamente così.
 
Dopo aver valutato l’offerta tim vision, ho deciso di rimanere fare dazn scontato entro il 28 luglio.
Avendo già Sky calcio a 5 euro dall’1 ottobre e prime video (da Amazon prime), aggiungendo dazn scontato a 19.99 dovrei avere tutte le competizioni coperte per l’intera stagione 2021-2022

Pareri?

più o meno.

con Sky Calcio vedrai 114 partite di Serie A (3 a giornata), la Serie B, fino a 5 partite di Premier League a giornata (in diretta), una selezione di partite di Bundesliga e Ligue 1 (nella scorsa stagione erano fino a 4 di Bundes), 121 partite di Champions League, l’Europa League e la Conference League (delle coppe è da capire se si vedranno pure le italiane, perché nello scorso triennio erano visibili solo con Sport).

con DAZN vedi la Serie A, la Serie B, la Liga, l’Europa League e le migliori partite di Conference League.

con Amazon Prime vedrai 16 partite di Champions League (la migliore del mercoledì) e la Supercoppa UEFA.

su Canale 5 vedrai la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.

se su Sky Calcio non si dovessero vedere le italiane, sai che vedi tutto tranne 2 italiane in Champions il martedì (l’altra la vedi su Canale 5) e il mercoledì (l’altra la vedi su Amazon). per le italiane in Europa e Conference le puoi eventualmente vedere su DAZN.

chiudo OT sennò mi linciano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso