• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccoli qui gli indirizzi email (secondo me da incollare nel post iniziale)

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7026375

Completamente inutile. A me non mi si sono minimamente filati.

A questo punto tanto vale tenersi la visione gratuita gentilmente concessa da dazn fino a quando non si accorgeranno per poi riattivare l'account con la normale promo 14 mesi a 19,99. Tanto i 2 mesi gratuiti ce li stanno dando ora e comunque o questo o il prossimo anno saranno comunque mesi estivi senza eventi significativi.
 
Completamente inutile. A me non mi si sono minimamente filati.

A questo punto tanto vale tenersi la visione gratuita gentilmente concessa da dazn fino a quando non si accorgeranno per poi riattivare l'account con la normale promo 14 mesi a 19,99. Tanto i 2 mesi gratuiti ce li stanno dando ora e comunque o questo o il prossimo anno saranno comunque mesi estivi senza eventi significativi.
a questa dazncustomerservice@dazn.com mi hanno risposto, hai provato?
 
Si vogliono i servizi a basso costo, senza vicoli e quindi senza certezza di incasso mensile? Ecco, questo è il risultato

ora però non esageriamo,è vero che non ci sono vincoli ma, visto che hanno in mano i diritti in esclusiva della serie A di fatto la certezza dell'incasso mensile da settembre a maggio ce l'hanno eccome.
Poi ci sarà sempre una piccola fetta di utenza che non rinnova, ma questo è normale: anche con sky c'era chi faceva disdetta o recesso prima della scadenza naturale.
 
ora però non esageriamo,è vero che non ci sono vincoli ma, visto che hanno in mano i diritti in esclusiva della serie A di fatto la certezza dell'incasso mensile da settembre a maggio ce l'hanno eccome.
Poi ci sarà sempre una piccola fetta di utenza che non rinnova, ma questo è normale: anche con sky c'era chi faceva disdetta o recesso prima della scadenza naturale.
Ora i diritti li hanno solo "in mano" ma non trasmettono nulla, quindi nessun incasso derivante.
E comunque il costo totale è di 20€, ben più basso di prima. Quindi è normale e giusto che si abbiano anche dei servizi in meno
 
Ultima modifica:
Ma ci sono due promo simili da attivare entro il 28 luglio sempre a 19,99, una destinata agli ex Sky-DAZN e una per tutti?
Cambia solo che nel caso dell'iniziativa Sky-DAZN, non si pagano i primi due mesi? Per semplificare ricordo che come "mese" si intende 30 giorni circa, quindi in pratica se si attiva a fine luglio, si ha tutto agosto e quasi tutto settembre coperti senza pagare. Che poi se addebitano anche qualcosa subito non importa, l'importante è che alla fine 3 mesi mi siano costati 19,99.
 
Ma ci sono due promo simili da attivare entro il 28 luglio sempre a 19,99, una destinata agli ex Sky-DAZN e una per tutti?
Cambia solo che nel caso dell'iniziativa Sky-DAZN, non si pagano i primi due mesi? Per semplificare ricordo che come "mese" si intende 30 giorni circa, quindi in pratica se si attiva a fine luglio, si ha tutto agosto e quasi tutto settembre coperti senza pagare. Che poi se addebitano anche qualcosa subito non importa, l'importante è che alla fine 3 mesi mi siano costati 19,99.

Esatto, anch'io ho capito così.
 
non va neanche con paypal, mi dice questo: Si sono verificati dei problemi nel tentativo di ottenere un pagamento dal tuo conto PayPal. Assicurati che il tuo conto PayPal sia in ordine e che sia collegato ad un metodo di pagamento valido. Se il problema persiste, prova ad utilizzare un metodo diverso o contatta l’Assistenza clienti.
Error code 54-090-400 Come devo fare?
 
non va neanche con paypal, mi dice questo: Si sono verificati dei problemi nel tentativo di ottenere un pagamento dal tuo conto PayPal. Assicurati che il tuo conto PayPal sia in ordine e che sia collegato ad un metodo di pagamento valido. Se il problema persiste, prova ad utilizzare un metodo diverso o contatta l’Assistenza clienti.
Error code 54-090-400 Come devo fare?

Hai provato a parlare con Paypal prima? Hanno un call center efficientissimo.
 
Hai provato a parlare con Paypal prima? Hanno un call center efficientissimo.
Ma PayPal per confermarmi il conto corrente ha effettuato anche due piccoli importi, quindi credo che il problema dipenda solo da dazn che mi ha veramente rotto le p....
 
Ma PayPal per confermarmi il conto corrente ha effettuato anche due piccoli importi, quindi credo che il problema dipenda solo da dazn che mi ha veramente rotto le p....

ma dopo che hai visto i due addebiti sul c.c. sei andato su paypal per inserire i 2 riferimenti e terminare la procedura di certificazione ?
 
Attivata poco fa l'offerta dei due mesi gratis e poi 20 euro per 12 mesi. Tutto senza problemi.
 
Oggi chiusi alcuni account dazn/sky ancora in vita dal 1 luglio. E a voi???

Ancora tutto attivo e probabilmente rimarrà così, a meno che non tenti la furbata di provare lo scrocco una volta terminati i due mesi gratis dopo la riattivazione del vecchio account; non sfiderò la fortuna (non sono il tipo a cui vanno bene certe scommesse) ma sono piuttosto certo che potrebbe andare così :laughing7:
 
Mercoledì ho inviato a: dazncustomerservice@dazn.com questa mail:
Ho un account DAZN tramite Sky, non ho però ancora ricevuto la mail per il rinnovo, potete inviarmela
Grazie.
Giovedì nella posta indesiderata trovo una mail inviata da DAZN <info@news.solonotizievere.it> con questa offerta, allego immagine.
Non ci sono i due mesi gratis, ma soprattutto l'indirizzo che me l'ha inviata è vero o falso secondo voi.

[https://i.postimg.cc/zfSCRQfN/Dazn.png]
 
Mercoledì ho inviato a: dazncustomerservice@dazn.com questa mail:
Ho un account DAZN tramite Sky, non ho però ancora ricevuto la mail per il rinnovo, potete inviarmela
Grazie.
Giovedì nella posta indesiderata trovo una mail inviata da DAZN <info@news.solonotizievere.it> con questa offerta, allego immagine.
Non ci sono i due mesi gratis, ma soprattutto l'indirizzo che me l'ha inviata è vero o falso secondo voi.

[https://i.postimg.cc/zfSCRQfN/Dazn.png]

Direi che quella che ti è arrivata non è una mail inviata da DAZN :eusa_naughty:
 
Grazie. l'avevo sospettato, aspetto ancora due settimane, se non dovesse arrivare faccio un nuovo account.
Intanto su App continuo a vedere Dazn.
 
Mercoledì ho inviato a: dazncustomerservice@dazn.com questa mail:
Ho un account DAZN tramite Sky, non ho però ancora ricevuto la mail per il rinnovo, potete inviarmela
Grazie.
Giovedì nella posta indesiderata trovo una mail inviata da DAZN <info@news.solonotizievere.it> con questa offerta, allego immagine.
Non ci sono i due mesi gratis, ma soprattutto l'indirizzo che me l'ha inviata è vero o falso secondo voi.

[https://i.postimg.cc/zfSCRQfN/Dazn.png]

È l'offerta standard che trovi anche sul sito di DAZN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso