Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Idem 15 min fa ancora nulla.

....io penso che aspetterò oggi pomeriggio, sul tardi........tanto che fretta c'è dato che nel prossimo weekend non gioca la serie A? I ritardi nell'sms, ci stanno, dato che mi sembra di capire che vi siete lanciati tutti nel fai da te per aderire :D

Scusate io sono cliente con tutti i requisiti extra 10 anni sport e calcio con ticket 12 mesi gratis regalato e già attivato.
Non mi é arrivato nulla né messaggio sul decoder ne mail preliminare, ne mail definitiva, nulla e su extra non vedo promozioni dazn.
È normale? Dite che devo solo attendere?

Ragazzi, chi vede un qualcosa sul fai da te se puo cortesemente specificare la casistica del propio abbonamento.
Io ad esempio non vedo nulla con calcio sport, extra +3(in realtà sono cliente da 17 anni) e il ticket dazn di 12 mesi attivo avuto da Sky e ho già ricevuto nri giorni scorsi il messaggio sul decoder e l'email.

Ragazzi, chi vede un qualcosa sul fai da te se puo cortesemente specificare la casistica del propio abbonamento.
Ho dettagliato...

Edit: rientrando nel fai da te compare nuovamente il banner per la promo :eusa_think:

Edit2:
ti ringraziamo per aver scelto l’Offerta Sky-DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder HD o l’offerta Voucher DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder SD, via fibra e IPTV, a 0 € al mese. L'offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese al prezzo a te riservato pari a 0 € al mese anzichè 9,99€ al mese.

Non ho letto nulla a riguardo prima d'ora...

Ho dettagliato...

Edit: rientrando nel fai da te compare nuovamente il banner per la promo :eusa_think:

Edit2:

Non ho letto nulla a riguardo prima d'ora...
Mamma mia, mi sa che il loro sistemi stanno per andare nel pallone.

Ultima modifica:
Credo che si debba solo attendere, è un sistema automatico che smista. Però è strano nemmeno l'email di conferma. Beh almeno sul sito dice che l'oerazione è riuscita con successo e se provo a riandare in promozioni è sparito tutto :laughing7:

Appena controllato sul FaiDaTe mio e di mio padre. Da entrambi sono scomparse le promozioni su DAZN (fino a ieri presenti nel FaiDaTe di mio padre). Ma abbiamo situazioni diverse.

IO
Sport+Extra<3anni e con Ticket Sky-DAZN gratuito di 7 mesi attivato sul sito di DAZN a Ferragosto

MIO PADRE
Sport+Calcio+Extra<3 anni e con Ticket Sky-DAZN gratuito di 12 mesi ricevuto ma non ancora riscattato

A nessuno dei due finora sono arrivate email :eusa_think:

Ho un abbonamento sport+calcio da 5 anni e qualche giorno fa mi hanno mandato il codice dazn 12 mesi gratuito che ancora non ho attivato.
Devo usare quello per attivare anche il canale sat? In area clienti nella sezione promozioni non mi compare nulla di relativo a dazn.

Io ho il voucher 9 mesi Sky che scade a fine ottobre. Non ho i tre anni e quindi ho l’offerta a 7,99. Tutto ok. Ma ho un unico dubbio. Posso inserire la promo sul mio account DAZN attivo e la promo parte alla scadenza del ticket oppure devo creare un altro account?

non trovo la risposta alla mia precisa domanda :(

Per vedere il canale 209, devi avere un decoder HD o my sky HD o Sky Q e accettare i termini e condizioni d'uso tramite apposita email che ti invieranno nei prossimi giorni (entro il 20 settembre, data di inizio trasmissioni del canale).

Io ho il voucher 9 mesi Sky che scade a fine ottobre. Non ho i tre anni e quindi ho l’offerta a 7,99. Tutto ok. Ma ho un unico dubbio. Posso inserire la promo sul mio account DAZN attivo e la promo parte alla scadenza del ticket oppure devo creare un altro account?

Ti parte alla scadenza di quello da 9 mesi.

Ho un abbonamento sport+calcio da 5 anni e qualche giorno fa mi hanno mandato il codice dazn 12 mesi gratuito che ancora non ho attivato.
Devo usare quello per attivare anche il canale sat? In area clienti nella sezione promozioni non mi compare nulla di relativo a dazn.
Chiedi info al servizio clienti, non vorrei che nella tua situazione sia necessaria l'attivazione del tuo codice e poi attendere la sola email di Sky per attivare il tutto senza fare nulla sul fai da te.

Ho provato anche io, tutto liscio sul sito, adesso sono in attesa di mail e sms

Non compare ancora, immagino si debba aspettare.
anche mio papà ha calcio e sport da oltre tre anni ma nel fai da te non compare ancora la possibilità di fare sky dazn.
io dovrò creare un account da zero, papà non ha mai voluto dazn.
forse è per quello che ci vuole più tempo?

Immagino tutto da cellulare giusto? Se si copia il link nel browser funziona uguale? Perchè non è comodissimo fare tutto da cell.

no no

tutto da pc

dopo aver fatto la trafila sul fai da te sky mi è arrivato il messaggio sms

ho ricopiato pari pari l'indirizzo internet sul browser del pc e ho fatto tutto da lì

ha funzionato tutto

in chat mi dicono che devo pagare 8 euro per vederlo sul 209 (ora ho il ticket gratuito) in quanto ho meno di 3 anni di anzianità

Scusate io sono cliente con tutti i requisiti extra 10 anni sport e calcio con ticket 12 mesi gratis regalato e già attivato.
Non mi é arrivato nulla né messaggio sul decoder ne mail preliminare, ne mail definitiva, nulla e su extra non vedo promozioni dazn.
È normale? Dite che devo solo attendere?

Ti direi di si, dato che nel tuo caso hai già praticamente tutto, ti manca solo di accettare i termini e condizioni d'uso che ti apriranno il canale 209. Io attenderei........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso