Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutte le promo Sky-DAZN sono valide solo in caso di pagamento con carta di credito e rid – addebito bancario. ;)

Ma quindi chi paga con bollettino postale la Promozione non la vede proprio nel Fai da Te? Perché in effetti io pago tramite bollettino postale bimestrale e ho tutti i requisiti: pacchetti Calcio e Sport, e sono Extra+10.... ma nelle Promozioni non vedo nulla di Sky/Dazn.

Ma quindi chi paga con bollettino postale la Promozione non la vede proprio nel Fai da Te? Perché in effetti io pago tramite bollettino postale bimestrale e ho tutti i requisiti: pacchetti Calcio e Sport, e sono Extra+10.... ma nelle Promozioni non vedo nulla di Sky/Dazn.

stessa mia situazione!

nel caso va bene pure una prepagata per sky??

Abbonato da meno di 1 anno, ho calcio e sport, non ho ticket con Sky di DAZN, ho DAZN a parte ma questo loro non possono saperlo al momento.

grazie mille ... ma devo fare con il sito di sky ?

premessa: è tutto spiegato nel canale 209, ed anche sul sito c'è nella home page un apposito video esplicativo che è lo stesso che trasmettono ininterottamente sul canale 209 in questi giorni.
Comunque:
Aderisci sul sito alla promozione dazn che dovresti trovare da oggi 4 settembre
Ti arrivera un sms con delle istruzioni
Dovrai seguire quelle istruzioni e crearti un account con dazn (credo che srai sempre guidato in tutta questa tiritera) e inserirai un codice che ti darà SKY
A quel punto o guardi il canale 209 che ti viene aperto in automatico il giorno 20 settembre oppure nell'attesa , e anche dopo, ti colleghi con qualsiasi dispositivo internet al sito di dazn o usando la sua app e inserendo il tuo account accederai ai contenuti di dazn tramite streaming
Dovrebbe essere cosi. (dovrebbe perchè con sky le sorprese sono dietro l'angolo...:doubt:)

Non si può sottoscrivere la promozione Sky/Dazn. C’e scritto chiaramente anche sul sito di Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso