superpippo2011
Digital-Forum Junior Plus
Esatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte le promo Sky-DAZN sono valide solo in caso di pagamento con carta di credito e rid – addebito bancario.![]()
Nel mio fai da te non compare ancora nulla di DAZN, succede a altri?
Ma quindi chi paga con bollettino postale la Promozione non la vede proprio nel Fai da Te? Perché in effetti io pago tramite bollettino postale bimestrale e ho tutti i requisiti: pacchetti Calcio e Sport, e sono Extra+10.... ma nelle Promozioni non vedo nulla di Sky/Dazn.
grazie mille ... ma devo fare con il sito di sky ?
cosa bisgona fare per attivare il canale?
Abbonato da meno di 1 anno, ho calcio e sport, non ho ticket con Sky di DAZN, ho DAZN a parte ma questo loro non possono saperlo al momento.
Le trasmissioni iniziano il 20 settembre... ne vogliamo parlare?Io aspetto domani o giovedì tanto di fretta non ne ho
chi ha bollettino ed ha i requisiti l'offerta dazn non è attivabile?
Hai i requisiti per l'offerta con 3 mesi Dazn gratis e poi dal 4° mese 7,99. Neanche questa ti appare?
Ma quindi chi paga con bollettino postale la Promozione non la vede proprio nel Fai da Te? Perché in effetti io pago tramite bollettino postale bimestrale e ho tutti i requisiti: pacchetti Calcio e Sport, e sono Extra+10.... ma nelle Promozioni non vedo nulla di Sky/Dazn.
Nell'area fai da te promozioni non c'è nulla.
Ho provato tramite qui https://www.sky.it/assistenza/conosci/come-vedere-serie-a.html completando gli step ma mi rimanda appunto alla pagina fai da te ove non compare niente riguardante DAZN
Nell'area fai da te promozioni non c'è nulla.
Ho provato tramite qui https://www.sky.it/assistenza/conosci/come-vedere-serie-a.html completando gli step ma mi rimanda appunto alla pagina fai da te ove non compare niente riguardante DAZN
Metodo di pagamento?
Buongiorno ragazzi ma il codice va inserito dove dice inserisci codice regalo?
Automatico su conto corrente.