Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche sul FaiDaTe di mio padre (Ticket 12 mesi attivato il 15/9) c’è la maglia di DAZN. Ma ancora non hanno mandato la mail per accettare le Condizioni. Il fatto però che nella comunicazione precedente abbiano invitato a riscattare il Voucher entro il 18, mi fa pensare che la seconda mail arriverà tra il 19 e il 20.

Invece sul mio abbonamento con Ticket 7 mesi (ma senza Calcio) e con le Condizioni già accettate, la maglietta non c’è e se vado al link che mi avevano mandato per accettare le Condizioni dove finora mi compariva che ero abilitato a vedere il 209, ora mi esce “operazione non disponibile”.

Mah...Meglio dormirci su...

Sono SKY+3 con calcio e sport + ticket DAZN a 7,99€

Il 6 settembre ho ricevuto la mail nella quale diceva di accettare le nuove condizioni etc etc ed ho fatto la procedura che mi sembrava andata a buon fine (anche se non ho mai ricevuto una mail di conferma come indicato nel video in loop sul canale 209)

Ora mi ritrovo nelle promozioni del fai da te (che ho guardato casualmente) l'offerta SKY DAZN (che fino a qualche giorno fa non era stata mai presente).

Se vado avanti con la procedura arrivo fino al punto di selezionare il cellulare dove ricevere l'SMS con il codice promozione ...

Mi dite che devo fare? Non dovevo già essere a posto con la procedura e-mail?

Mi autoquoto per dire che ho fatto la procedura ANCHE con il codice ricevuto via SMS ed ora la dicitura è DAZN per SKYcalcio e SKYsport

Questa la mia esperienza sperando possa essere d'aiuto a qualcuno per chiarire qualche dubbio:

A fine agosto in fase di retention ho accettato per l'abbonamento di mio suocero (cliente da 12 mesi con calcio e sport) il ticket dazn 12 mesi gratis regalato da Sky e attivato il giorno che è cominciata la serie A.

Ricevuta ieri la mail che sponsorizza l'arrivo di DAZN1 e che mi dice di leggere e accettare le nuove condizioni per vederlo visto che ha attivo un voucher dazn (viene usato proprio il termine voucher) . Quando apro il link per leggere e accettare le condizioni mi esce la scritta "operazione per te non disponibile vai su Sky.it/dazn per maggiori informazioni. Seguendo il link mi ritrovo a compilare un sondaggio in cui mi viene chiesto come vede Sky (sat) e che configurazione di pacchetti ha attiva oltre che da quanti anni è cliente. Compilato questo risulta che a lui spetta l'offerta che comprende 3 mesi di visione gratuita e poi il passaggio a 7.99 al mese dal Quarto mese in avanti

Non so se sarà per tutti così ma in ogni caso a questo punto terremo l'offerta vecchia e gli farò vedere le partite tramite Stick now tv che mi avanza in casa così da poterlo scroccare anche io con la mia Stick. (Da cliente sfigato DTT)
*Aggiornamento*:

Sul suo fai da te ora risulta tra i pacchetti anche SKY-DAZN come sta succedendo ad altri utenti.. e come nel caso di alcuni di voi nessuno ha accettato le condizioni proposte dalla mail di qualche giorno fa.

Penso di chiamare in giornata per cercare di capirci qualcosa in più perché il derby si avvicina e vorrei capire se vedrà o meno il 209 e soprattutto a che condizioni

PS. Su dazn risulta sempre abbonamento "dazn per Sky" senza la dicitura calcio e sport

Mi autoquoto per dire che ho fatto la procedura ANCHE con il codice ricevuto via SMS ed ora la dicitura è DAZN per SKYcalcio e SKYsport

Ciao,
situazione simile alla tua Extra+10 con Calcio e Sport;

Ieri mi arriva mail che mi hanno disattivato account DAZN, chiamo Sky che mi dice che devo parlare con DAZN.

In chat DAZN mi confermano che Sky mi ha chiuso il ticket da 7.99 mensili in data 10 settembre e per questo loro hanno proceduto alla chiusura dell'account DAZN.

Entro nell'area FDT di Sky riscatto nuova promo (quella che hai postato anche tu sopra con la maglietta) riattivo il medesimo account tramite codice promo ricevuto sms e dopo circa due ore nell'account DAZN ho la dicitura che avevo prima che mi disattivasssro l'account;

Alle ore 22.25 di ieri sera il mio account riporta la seguente dicitura : DAZN per Sky e non DAZN per Sky calcio e Sky sport.

Non so che dire anche perche il vecchio ticket, quello da 7.99 mensili, che mi ha revocato Sky il 10 settembre senza dirmi nulla, iniziava per : SKYITB******
il nuovo ticket che ho utilizzato ieri per riattivare account da area FDT inizia per : SKYC01******

[EDIT] Stamattina si è aggiornato e l'account presenta questa dicitura :

0D3gO2H.jpg

Ma adesso devo accettare anche le condizioni dal sito Sky ??
Oppure sono gia incluse nella promo che ho fatto ieri sera ...... :eusa_doh:

Grazie

Ultima modifica:
Io sul fai da te non ho nulla, ho controllato sia da App che da PC. Se guardo i pacchetti attivi non c'è sky-dazn.
Sono cliente+6, con pack calcio e ticket gratuito. Ovviamente non ho ancora accettato nulla

Io sul fai da te non ho nulla, ho controllato sia da App che da PC. Se guardo i pacchetti attivi non c'è sky-dazn.
Sono cliente+6, con pack calcio e ticket gratuito. Ovviamente non ho ancora accettato nulla
Non avendo accettato le condizioni dovrebbe essere normale anche se qualche utente se ho letto bene non avendole accettate si ritrova l'offerta sky-dazn tra i pacchetti attivi.

Ultima modifica:
Non avendo accettato le condizioni dovrebbero essere normale anche se qualche utente de ho letto bene non avendole accettate si ritrova l'offerta sky-dazn tra i pacchetti attivi.

Il punto è proprio questo, se non ho capito male alcuni utenti che hanno scritto più sopra si sono ritrovati il pacchetto attivo nel fai da, nonostante non abbiano ancora accettato i termini

Il punto è proprio questo, se non ho capito male alcuni utenti che hanno scritto più sopra si sono ritrovati il pacchetto attivo nel fai da, nonostante non abbiano ancora accettato i termini

Non lo so ragazzi, a me sembra una cosa un po’ assurda che senza cliccare nessuna mail o link o altro si aderisca ad una modifica contrattuale .Certi status hanno la visione gratuita e comunque devono accettare di cambiare i termini e condizioni,figuratevi se addirittura si deve pagare....

Io riesco a vederlo solo tramite app Fai da te, non dal sito. In ogni caso potrebbe voler dire poco: se anche quelli che non hanno accettato i nuovi termini vedono Sky/Dazn tra i pacchetti, potrebbe semplicemente essere il ticket 12 mesi.
Anche per me è così. Io comunque, come ho già detto, ho completato la procedura regolarmente...

Non lo so ragazzi, a me sembra una cosa un po’ assurda che senza cliccare nessuna mail o link o altro si aderisca ad una modifica contrattuale .Certi status hanno la visione gratuita e comunque devono accettare di cambiare i termini e condizioni,figuratevi se addirittura si deve pagare....

Infatti, secondo me stanno facendo casini loro. Mi sembra strano che ti attivo in automatico l'offerta, ancora più strano poi che alcuni lo vedono attivo nel fai da te e altri non vedono nulla. Non so, mi sembra una cosa un po' caotica

Perchè hai il ticket gratuito... mi sa che lo aprono a tutti quelli che ce l'hanno a prescindere dall'aver accettato o meno le condizioni
Potrebbe anche avere senso (seppur non specificato da nessuna parte), ma in base a questo
evidentemente non è questa la discriminante.
Personalmente l'importante è non perdere il ticket annuale gratuito, il resto se viene o no fa lo stesso.

Ciao,

Ieri mi arriva mail che mi hanno disattivato account DAZN, chiamo Sky che mi dice che devo parlare con DAZN.

In chat DAZN mi confermano che Sky mi ha chiuso il ticket da 7.99 mensili in data 10 settembre e per questo loro hanno proceduto alla chiusura dell'account DAZN.

Entro nell'area FDT di Sky riscatto nuova promo (quella che hai postato anche tu sopra con la maglietta) riattivo il medesimo account tramite codice promo ricevuto sms e dopo circa due ore nell'account DAZN ho la dicitura che avevo prima che mi disattivasssro l'account;

Alle ore 22.25 di ieri sera il mio account riporta la seguente dicitura : DAZN per Sky e non DAZN per Sky calcio e Sky sport.

Non so che dire anche perche il vecchio ticket, quello da 7.99 mensili, che mi ha revocato Sky il 10 settembre senza dirmi nulla, iniziava per : SKYITB******
il nuovo ticket che ho utilizzato ieri per riattivare account da area FDT inizia per : SKYC01******

0D3gO2H.jpg

Grazie
Io attenderei che il canale 212 (almeno quello) sia criptato in modo da capire una volta per tutte se l'offerta è attiva sulla smart card o no. È l'unica cosa che conta, almeno per chi ha i requisiti gratuiti

Infatti, secondo me stanno facendo casini loro. Mi sembra strano che ti attivo in automatico l'offerta, ancora più strano poi che alcuni lo vedono attivo nel fai da te e altri non vedono nulla. Non so, mi sembra una cosa un po' caotica

io lo vedo ma la procedura l'ho fatta ormai 10 giorni fa. poi avendo la visione gratuita non mi ponevo gran dilemmi. Il problema è chi lo vede attivo e non ha diritto alla visione gratuita.....come la mettiamo???

io lo vedo ma la procedura l'ho fatta ormai 10 giorni fa. poi avendo la visione gratuita non mi ponevo gran dilemmi. Il problema è chi lo vede attivo e non ha diritto alla visione gratuita.....come la mettiamo???

Eh sì, è questo il problema!
Vediamo se nel corso della giornata magari mi si aggiorna anche a me e vedrò il pacchetto attivo

Comunque non centra avere il ticket da 12 mesi,avere diritto alla visione,avere diritto a 3 mesi..... è una variazione contrattuale,sky non la può attivare in automatico per i fatti suoi.

Io attenderei che il canale 212 (almeno quello) sia criptato in modo da capire una volta per tutte se l'offerta è attiva sulla smart card o no. È l'unica cosa che conta, almeno per chi ha i requisiti gratuiti
Stamattina il canale 212 aveva una schermata blu,ora invece c'è la classica schermata bianca con la scritta Sky ma non so se è criptato.
Dell'epg con la programmazione nemmeno l'ombra.
Si fanno attendere

Ciao,

0D3gO2H.jpg

Grazie

Secondo me il ticket che ti hanno cancellato perché era vecchio e non so il motivo ma non so dove ho letto che i codici giusti x questa storia di sky dazn sono solo quelli con la dicitura SKYC01

Infatti a me ancora prima dell'accordo sky dazn il 26 agosto mi hanno attivato il ticket di 12 mesi mesi gratis con il codice SKYC01........

Sarebbe interessante sapere da chi ha il mysky HD e ha accettato le condizioni se nella schermata tramite menu dove ci sono le diciture e/o i codici dei pacchetti attivi sul proprio abbonamento se ci sono novità.

Ho accettato le condizioni contrattuali (ho ticket 12 mesi), ma devo ricevere una qualche comunicazione di conferma?
Alla fine ho accettato perchè secondo me nella situazione di chi non ha requisiti ma ha il ticket 12 mesi non rientra nel famoso art. 9 e vi spiego il motivo.
Chi ha il ticket 12 mesi non riceve nessun nuovo ticket ma rimane in vigore il precedente, e non essendoci un nuovo ticket non può esserci una sovrapposizione di promozioni (rimane sempre attivo il vecchio ticket).
Caso diverso è per chi ha il ticket ma ha anche tutti i requisiti per avere il canale gratuitamente, in questo caso Sky invia un nuovo ticket che sostituisce e annulla il ticket precedente (famoso articolo 9)...
Spero di essere stato abbastanza chiaro....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso