Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me se clicco sulla mai di accettazione dice che confermando accetto le nuove condizioni SKY-DAZN quindi per me son quelle, non so cosa compaia a te, se ti scrive cose diverse ben per te
il tasto della email dice “LEGGI E ACCETTA” quindi puoi cliccare e leggere (anche senza accettare). In quello che ti fanno leggere non si fa menzione della incompatibilità. Voglio dire: se io non frequento il Forum, mi arriva l’email, leggo e accetto, io non ne so nulla di questo art.9. E non è che Sky dopo mi può dire “eh, ma dovevi leggerti il Digital Forum”.
In ogni caso, nel dubbio, hai fatto bene a non accettare

il
tasto della email dice “LEGGI E ACCETTA” quindi puoi cliccare e leggere (anche senza accettare). In quello che ti fanno leggere non si fa menzione della incompatibilità. Voglio dire: se io non frequento il Forum, mi arriva l’email, leggo e accetto, io non ne so nulla di questo art.9. E non è che Sky dopo mi può dire “eh, ma dovevi leggerti il Digital Forum”.

Potete stare tranquilli... non interrompe il periodo gratis.

in effetti però se cliccando sul tasto "leggi e accetta" poi non compare il famoso art.9, se poi ti annullano il ticket gratuito è scandaloso.

Ho appena richiamato Sky al call center dedicato ai clienti Sky Q. Mi hanno assolutamente garantito che per chi ha il ticket gratuito attivo, il ticket rimane gratuito fino alla fine dell'anno e solo dopo si passerà al costo di 7,99 al mese ;)

Tant'è che mi ha anche comunicato la data in cui passerò al costo di 7.99, ossia il 1/8/20 senza che io gli abbia chiesto nulla.

confermo, mi è stato detta la stessa cosa, ora accetto anch'io le condizioni

io non ho mai cliccato su leggi e accetta, ma solo perchè volevo evitare di fare casini. Davo per scontato però che, una volta cliccato, uscivano tutte le condizioni e veniva citato l'art9. Ora, visto che non è così, il discorso cambia. Non puoi farmi accettare delle condizioni dove ci sono dei punti che hai nascosto, evidentemente il punto 9 non esiste per chi ha il ticket gratuito, non ci possono essere altre spiegazioni. Aldilà di quello che dicono gli operatori, che possono essere anche disinformati, carta canta. Se nelle condizioni non si fa menzione dell'art9 e comunque non si parla di incompatibilità ecc..il ticket gratuito resta tale senza se e senza ma.

Ho appena richiamato Sky al call center dedicato ai clienti Sky Q. Mi hanno assolutamente garantito che per chi ha il ticket gratuito attivo, il ticket rimane gratuito fino alla fine dell'anno e solo dopo si passerà al costo di 7,99 al mese ;)

Tant'è che mi ha anche comunicato la data in cui passerò al costo di 7.99, ossia il 1/8/20 senza che io gli abbia chiesto nulla.
Se è così buon per voi.
Quindi chi ha accettato le condizioni e non ha tutti i requisiti e aveva i mesi gratuiti del ticket non paga fino alla scadenza dei mesi gratis del ticket , mentre chi aveva i ticket di Sky da 7,99 o il mensile con dazn paga dopo 1 o 3 mesi gratis.
Continuo a non capire, comunque buon per voi.

io non ho mai cliccato su leggi e accetta, ma solo perchè volevo evitare di fare casini. Davo per scontato però che, una volta cliccato, uscivano tutte le condizioni e veniva citato l'art9. Ora, visto che non è così, il discorso cambia. Non puoi farmi accettare delle condizioni dove ci sono dei punti che hai nascosto, evidentemente il punto 9 non esiste per chi ha il ticket gratuito, non ci possono essere altre spiegazioni. Aldilà di quello che dicono gli operatori, che possono essere anche disinformati, carta canta. Se nelle condizioni non si fa menzione dell'art9 e comunque non si parla di incompatibilità ecc..il ticket gratuito resta tale senza se e senza ma.

Si ma non è solo uno che me l'ha detto, me l'hanno detto già in 4 la stessa cosa. Quindi...

a ecco, ora lo vedo!
Tra l'altro quando clicco sul canale mi dice "hai aderito con successo all'offerta sky-dazn, dal 20 settembre vedrai dazn1 sul canale 209 di sky"
Ovviamente sarà un messaggio automatico, dato che non ho aderito a nessuna offerta

si ora esce anche a me prima c'era del pugilato mi sembra.. (anche io non ho aderito)

il tasto della email dice “LEGGI E ACCETTA” quindi puoi cliccare e leggere (anche senza accettare). In quello che ti fanno leggere non si fa menzione della incompatibilità. Voglio dire: se io non frequento il Forum, mi arriva l’email, leggo e accetto, io non ne so nulla di questo art.9. E non è che Sky dopo mi può dire “eh, ma dovevi leggerti il Digital Forum”.

ok, però se le condizioni che ti fanno accettare se hai un ticket da 12 mesi gratuito sono diverse dalle altre condizioni allora il discorso è chiuso. Qui nessuno aveva mai detto che le condizioni da firmare erano scritte diversamente e l'art 9 non c'era....

Si ma non è solo uno che me l'ha detto, me l'hanno detto già in 4 la stessa cosa. Quindi...

si sì, anche a me hanno detto la stessa 5-6 operatori. Però poi leggendo il forum mi sono fermato e ho deciso di non fare nulla. Però le condizioni parlano chiaro, evidentemente l'arti.9 per chi ha il ticket gratuito non esiste.
Oltretutto appunto non avevo nemmeno letto le condizioni proprio per evitare che magari mi si attivasse subito in automatico. Quindi avevo capito che nelle condizioni che arrivavano tramite l'email c'era l'art9

ok, però se le condizioni che ti fanno accettare se hai un ticket da 12 mesi gratuito sono diverse dalle altre condizioni allora il discorso è chiuso. Qui nessuno aveva mai detto che le condizioni da firmare erano scritte diversamente e l'art 9 non c'era....

L'articolo 9 sparisce

Certo che ne stanno creando di confusione.
Non c'è nessuna confusione dai. Quel canale è lo stesso sia Ott sia sul sat
Il messaggio è rivolto a chi lo vede sul sat perché se lo vede significa che è abilitato. Semmai c'è un certa scarsezza di professionalità proponendo lo stesso messaggio anche in Ott facendo credere qualcosa che non e scontato si sia già concretizzato

Non c'è nessuna confusione dai. Quel canale è lo stesso sia Ott sia sul sat
Il messaggio è rivolto a chi lo vede sul sat perché se lo vede significa che è abilitato. Semmai c'è un certa scarsezza di professionalità proponendo lo stesso messaggio anche in Ott facendo credere qualcosa che non e scontato si sia già concretizzato

Concordo con la parte finale del tuo post.

hai ragione appena posso lo faro. comunque io sul 212 vedo canale non compreso nell abbonamento e ho accettato i termini dal,link nel forum . ho tutto per avere anche il canale 209 e 212 ma secondo me il fatto che sul 212 ho quel messaggio non vedro dazn 1. sky dice dovevo aspettare l email ma che comunque anche accettando i termini da quel link e il fatto che è apparso il messaggio che non dovevo fare piu nulla il canale sara attivo dal 20 settembre saro apposto
Prova sul 209

Canale info con il promo. E comunque ho provato su vecchio telefono android e niente Nell app non vedo niente che dice che ho aderito mi dice di andare in promozioni ma come nel sito non compare nulla

a me dalla mail riporta ad una pagina web dove tra il resto che scritto

La presente offerta è disciplinata dalle condizioni generali dell’Offerta Sky-DAZN e dalle relative condizioni particolari disponibili su sky.it. (sky.it e' un link che pero' non porta al pdf ma alla pagina in cui ti chiede le varie configurazioni e poi ti dice cosa avresti)

infine per accettare devi cliccare su Ho letto ed accetto i termini d’uso relativi all’offerta Sky-DAZN* (che sono comunque quelle del pdf)

diciamo che sono stati poco trasparenti ma da to che le condizioni di SKY-DAZN sono uniche in caso di diverbio avrebbero comunque ragione loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso