Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene a tutti. Sono abbonato a Dazn e possiedo Sky Q. Ho sempre usato l'app per vedere le partite ma vorrei vedere anche il 209... Al momento mi diceva che non è compreso nel Mio abbonamento.. Com'è devo fare??

Scusate ora che se clicco sul link del e mail per chi ha voucher 12 mesi gratis mi dice sepre " ....non devi fare altro il canale sarà aperto automaticamente" . Ho accettato le condizioni dal link che avete postato ma il canale è sempre criptato .dalla attivazione alla visione sulla Smart card quanto passa?

ciao, io ho ticket 12 mesi come te, non ho però ricevuto mail, puoi caricare il link così è a disposizione di tutti quelli che sono in questa nostra situazione? tu sei extra pi' di 3 anni o no?
grazie

Buongiorno ragazzi. Mi sono appena iscritto ma seguo il forum da molto tempo. Avrei bisogno di capire come fare per vedere il canale 209 con Dazn.

Sono abbonato a Sky Q da 14 mesi, ho entrambi i pacchetti sport e calcio.

Lo scorso anno acquistai il ticket da 9 mesi tramite Sky, poi a luglio una volta scaduto il ticket, ho rinnovato tramite Dazn.

La domanda è: perché nel fai da te non ho disponibile l'offerta di Dazn? Ho anche provato a disdire da Dazn , ma l'offerta tramite Sky non mi compare, è di conseguenza non vedo il 209...
Posso solo usare l'app.

Come devo procedere?

Grazie.

Sono abbonato da 14 mesi. Sono extra +1

Bene a tutti. Sono abbonato a Dazn e possiedo Sky Q. Ho sempre usato l'app per vedere le partite ma vorrei vedere anche il 209... Al momento mi diceva che non è compreso nel Mio abbonamento.. Com'è devo fare??

Allora chiariamo che SkyDAZN è sottoscrivibile da tutti gli utenti Sky. Cambia solo :
- 1 mese gratis poi 7,99 fino a giugno 2021
- 3 mese gratis poi 7,99 fino a giugno 2021
- gratis fino a giugno 2021
il tutto in base alla composizione del proprio abbonamento e degli anni EXTRA.

SkyDAZN è visibile però solo se si avesse SKYSAT, pertanto se tu avessi lo SkyQ ma per la fibra, non potrai vedere il 209.

Inizialmente il 209 era per "addebiti automatici", poi esteso anche per i bollettini.

Ti invito a :
1. vedere il sito di Sky in modalità incognito, per assicurarti di navigare senza cache/cronologia/cookies che potrebbero mostrarti la pagina memorizzata nel tuo browser piuttosto che scaricarla aggiornata dal sito
2. entrare nel tuo account DAZN e vedere se ti chiede la modalità di apgamento per riattivare la visione
3. vai qui in modalità incognito https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html?intcmp=hp_visore1_parco_dazn1, compila i dati richiesti e poi fai la login dal browser.

E' importante la modalità incognito perché sia il sito di Sky che di DAZN , soffrono molto di cache per allegerire il caricamento delle pagine, mostrando cose vecchie.

Allora chiariamo che SkyDAZN è sottoscrivibile da tutti gli utenti Sky. Cambia solo :
- 1 mese gratis poi 7,99 fino a giugno 2021
- 3 mese gratis poi 7,99 fino a giugno 2021
- gratis fino a giugno 2021
il tutto in base alla composizione del proprio abbonamento e degli anni EXTRA.

SkyDAZN è visibile però solo se si avesse SKYSAT, pertanto se tu avessi lo SkyQ ma per la fibra, non potrai vedere il 209.

Inizialmente il 209 era per "addebiti automatici", poi esteso anche per i bollettini.

Ti invito a :
1. vedere il sito di Sky in modalità incognito, per assicurarti di navigare senza cache/cronologia/cookies che potrebbero mostrarti la pagina memorizzata nel tuo browser piuttosto che scaricarla aggiornata dal sito
2. entrare nel tuo account DAZN e vedere se ti chiede la modalità di apgamento per riattivare la visione
3. vai qui in modalità incognito https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html?intcmp=hp_visore1_parco_dazn1, compila i dati richiesti e poi fai la login dal browser.

E' importante la modalità incognito perché sia il sito di Sky che di DAZN , soffrono molto di cache per allegerire il caricamento delle pagine, mostrando cose vecchie.

Ho Sky Q con parabola ed è collegato al router... Quindi non potrò vedere il 209? Solo attraverso l'app?

Si, ma quel banner mi rimanda semplicemente alle promozioni del fai da te, dove compare solo sky cinema
Scrivi la tua composizione attuale di Sky.
Se in passato hai fatto qualcosa con "DAZN" attraverso Sky, controlla anche sull'account DAZN cosa ti appare.

NB. Ripeto, sfruttate le modalità incognito e non l'accesso normale.

ciao, io ho ticket 12 mesi come te, non ho però ricevuto mail, puoi caricare il link così è a disposizione di tutti quelli che sono in questa nostra situazione? tu sei extra pi' di 3 anni o no?
grazie
Si ho tutti i requisiti :calcio sport extra 10 ann ticket gratuito, il link ogni tanto viene postato io non ho salvato la pagina .chiama Sky e fatti mandre l e mail da li attivi e speri vada tutto bene

Scrivi la tua composizione attuale di Sky.
Se in passato hai fatto qualcosa con "DAZN" attraverso Sky, controlla anche sull'account DAZN cosa ti appare.

NB. Ripeto, sfruttate le modalità incognito e non l'accesso normale.

Famiglia calcio sport extra+3.
Giusto un anno fa presi la promozione per i 6 mesi gratis di dazn ma che non ho mai attivato, quindi non ho nessun account dazn collegato a sky

PS. Anche in incognito stessa cosa

Ho ricevuto il codice via sms per attivare la promozione Sky Dazn. Ho riscattato il codice e l'ho applicato al mio abbonamento Dazn.
Risultato: non è successo niente.
Mi è arrivata un'email da sky in cui mi si invita a "compiere l'ultimo passo" per attivare la promozione.
Ho provato a reinserire il codice nella pagina "redeem" e ovviamente non funziona più.
È capitato anche a qualcun'altro?

Riporto l'esperienza recente di mio cognato... cliente <3anni, con solo calcio e ticket DAZN di 7mesi (attivato ad agosto).

Accettate le condizioni stamane, è uscito prima il messaggio di buona riuscita dell'operazione nel popup e poi il seguente nella finestra principale:
"Operazione per te non disponibile. Hai già accettato le condizioni generali
dell’offerta Sky-DAZN per i clienti Sky. Non dovrai fare più nulla, il canale DAZN1 verrà
automaticamente attivato al 209 di Sky."

Visione ok sul 209 e 212 dopo circa un'ora e mezza.

Giusto un anno fa presi la promozione per i 6 mesi gratis di dazn ma che non ho mai attivato, quindi non ho nessun account dazn collegato a sky

PS. Anche in incognito stessa cosa

Ma a Sky risulta che hai richiesto questo ticket... leggendo le centinaia di pagine di questa discussione ho capito che bisogna farselo eliminare in modo da tornare "puliti". Ma non ho seguito attentamente questo caso visto che io non ne avevo mai richiesti.

Giusto un anno fa presi la promozione per i 6 mesi gratis di dazn ma che non ho mai attivato

Questa condizione al 100% è quella che non consente di passare alla nuova offerta. È la mia situazione ed è confermata da altri.
Procedi in questo modo:

1) Su sito Dazn fai disdetta dell'account in modo da pulirlo (per sicurezza)
2) Riattivalo e quando ti chiede il metodo di pagamento inserisci nel codice regalo quel ticket per attivarlo
3) Attendi una mezz'ora o un'ora fino a che sul sito Dazn il tuo account non risulta come pagamento "Sky per Dazn" a conferma che il ticket è stato associato
4) Dopo un po' segui il percorso guidato qui e al termine "leggi ed accetta"

PS: il punto 4 potrebbe non funzionare subito, pazienza o magari nel frattempo ti mandano email o promozione (ma a me non è mai capitato)

Infatti, l'aver ricevuto ma mai attivato dei voucher DAZN, a sistema risultano comunque emessi. Certo, il fatto che Sky abbia messo dei limiti (attiva entro il 18sett) sarà forse un modo per incentivare la loro bruciatura per non avere problemi dopo per l'apertura del 209/212.
Anche perché è emerso che i sistemi non sono sincronizzati tra di loro al secondo ma occorrono anche ore.

Per capire questa scelta, va immaginato il caso al contrario. Se Sky avesse eliminato tutti i voucher non attivati, non vi sareste infuriati? Però non attivandoli, l'attivazione del 209 non è così istantanea.

Salve, ho fatto tutto ma il canale ancora non si vede.
Ovviamente cliente extra da 4 anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cliente sky da più di 10 anni aderito all'offerta dan il 4 settembre arrivato sms da sky con codice, inserito ora e mi dice codice non disponibile...come faccio?

Per “ho fatto tutto” intendo anche la procedura privata in incognito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso