Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ora che se clicco sul link del e mail per chi ha voucher 12 mesi gratis mi dice sepre " ....non devi fare altro il canale sarà aperto automaticamente" . Ho accettato le condizioni dal link che avete postato ma il canale è sempre criptato .dalla attivazione alla visione sulla Smart card quanto passa?
Buongiorno ragazzi. Mi sono appena iscritto ma seguo il forum da molto tempo. Avrei bisogno di capire come fare per vedere il canale 209 con Dazn.
Sono abbonato a Sky Q da 14 mesi, ho entrambi i pacchetti sport e calcio.
Lo scorso anno acquistai il ticket da 9 mesi tramite Sky, poi a luglio una volta scaduto il ticket, ho rinnovato tramite Dazn.
La domanda è: perché nel fai da te non ho disponibile l'offerta di Dazn? Ho anche provato a disdire da Dazn , ma l'offerta tramite Sky non mi compare, è di conseguenza non vedo il 209...
Posso solo usare l'app.
Come devo procedere?
Grazie.
Sono abbonato da 14 mesi. Sono extra +1
Bene a tutti. Sono abbonato a Dazn e possiedo Sky Q. Ho sempre usato l'app per vedere le partite ma vorrei vedere anche il 209... Al momento mi diceva che non è compreso nel Mio abbonamento.. Com'è devo fare??
Stesso problema ma sono extra +3! Mi compare solo il cinemaExtra+1. Sul fai da te l'unica offerta che ho, è il cinema...
Allora chiariamo che SkyDAZN è sottoscrivibile da tutti gli utenti Sky. Cambia solo :
- 1 mese gratis poi 7,99 fino a giugno 2021
- 3 mese gratis poi 7,99 fino a giugno 2021
- gratis fino a giugno 2021
il tutto in base alla composizione del proprio abbonamento e degli anni EXTRA.
SkyDAZN è visibile però solo se si avesse SKYSAT, pertanto se tu avessi lo SkyQ ma per la fibra, non potrai vedere il 209.
Inizialmente il 209 era per "addebiti automatici", poi esteso anche per i bollettini.
Ti invito a :
1. vedere il sito di Sky in modalità incognito, per assicurarti di navigare senza cache/cronologia/cookies che potrebbero mostrarti la pagina memorizzata nel tuo browser piuttosto che scaricarla aggiornata dal sito
2. entrare nel tuo account DAZN e vedere se ti chiede la modalità di apgamento per riattivare la visione
3. vai qui in modalità incognito https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html?intcmp=hp_visore1_parco_dazn1, compila i dati richiesti e poi fai la login dal browser.
E' importante la modalità incognito perché sia il sito di Sky che di DAZN , soffrono molto di cache per allegerire il caricamento delle pagine, mostrando cose vecchie.
Ho Sky Q con parabola ed è collegato al router... Quindi non potrò vedere il 209? Solo attraverso l'app?
Sulla Home di Sky c'è un banner enorme che permette di attivare SkyDAZN.Stesso problema ma sono extra +3! Mi compare solo il cinema
Si, ma quel banner mi rimanda semplicemente alle promozioni del fai da te, dove compare solo sky cinemaSulla Home di Sky c'è un banner enorme che permette di attivare SkyDAZN.
Scrivi la tua composizione attuale di Sky.Si, ma quel banner mi rimanda semplicemente alle promozioni del fai da te, dove compare solo sky cinema
Si ho tutti i requisiti :calcio sport extra 10 ann ticket gratuito, il link ogni tanto viene postato io non ho salvato la pagina .chiama Sky e fatti mandre l e mail da li attivi e speri vada tutto beneciao, io ho ticket 12 mesi come te, non ho però ricevuto mail, puoi caricare il link così è a disposizione di tutti quelli che sono in questa nostra situazione? tu sei extra pi' di 3 anni o no?
grazie
Scrivi la tua composizione attuale di Sky.
Se in passato hai fatto qualcosa con "DAZN" attraverso Sky, controlla anche sull'account DAZN cosa ti appare.
NB. Ripeto, sfruttate le modalità incognito e non l'accesso normale.
Si, ma quel banner mi rimanda semplicemente alle promozioni del fai da te, dove compare solo sky cinema
Famiglia calcio sport extra+3.
Giusto un anno fa presi la promozione per i 6 mesi gratis di dazn ma che non ho mai attivato, quindi non ho nessun account dazn collegato a sky
PS. Anche in incognito stessa cosa
Famiglia calcio sport extra+3.
Giusto un anno fa presi la promozione per i 6 mesi gratis di dazn ma che non ho mai attivato