vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Prova a contattare Sky e vedi cosa dicono.Cliente sky da più di 10 anni aderito all'offerta dan il 4 settembre arrivato sms da sky con codice, inserito ora e mi dice codice non disponibile...come faccio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a contattare Sky e vedi cosa dicono.Cliente sky da più di 10 anni aderito all'offerta dan il 4 settembre arrivato sms da sky con codice, inserito ora e mi dice codice non disponibile...come faccio?
Salve, ho fatto tutto ma il canale ancora non si vede.
Ovviamente cliente extra da 4 anni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che il problema possa essere che nel codice ticket non c'è criptata l'informazione della validità temporale di attivazione (almeno per quelli trimestrali). Sarebbero sei mesi ma in realtà io posso confermare che dopo circa nove mesi l'ho attivàta senza problemi. Non utilizzandoli chiunque potrebbe usarli su altro account dopo che l'utente Sky è già passato alla nuova offerta. Ribadisco che non collegare in modo univoco le due utenze Sky e Dazn tramite il codice fiscale è la madre di tutti i disguidi attuali e futuriInfatti, l'aver ricevuto ma mai attivato dei voucher DAZN, a sistema risultano comunque emessi. Certo, il fatto che Sky abbia messo dei limiti (attiva entro il 18sett) sarà forse un modo per incentivare la loro bruciatura per non avere problemi dopo per l'apertura del 209/212.
Anche perché è emerso che i sistemi non sono sincronizzati tra di loro al secondo ma occorrono anche ore.
Per capire questa scelta, va immaginato il caso al contrario. Se Sky avesse eliminato tutti i voucher non attivati, non vi sareste infuriati? Però non attivandoli, l'attivazione del 209 non è così istantanea.
Beh non credo perché lo testimoniano coloro che non avendo bruciato il codice, non riescono a passare a SkyDAZN.Penso che il problema possa essere che nel codice ticket non c'è criptata l'informazione della validità temporale di attivazione (almeno per quelli trimestrali). Sarebbero sei mesi ma in realtà io posso confermare che dopo circa nove mesi l'ho attivàta senza problemi. Non utilizzandoli chiunque potrebbe usarli su altro account dopo che l'utente Sky è già passato alla nuova offerta. Ribadisco che non collegare in modo univoco le due utenze Sky e Dazn tramite il codice fiscale è la madre di tutti i disguidi attuali e futuri
Prova a contattare Sky e vedi cosa dicono.
Se sta per iniziare la partita e non vedi nulla, prova a richiedere i diritti sulla smartcard:
https://www.sky.it/assistenza/risolvi/reset-smart-card.html
Fatto... non va lo stesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Essi ma dico prima di iniziare la partita che ti interessa. Ora magari sei già in coda per l'attivazione e la coda da "smaltire" è troppa![]()
Infatti, l'aver ricevuto ma mai attivato dei voucher DAZN, a sistema risultano comunque emessi. Certo, il fatto che Sky abbia messo dei limiti (attiva entro il 18sett) sarà forse un modo per incentivare la loro bruciatura per non avere problemi dopo per l'apertura del 209/212.
Anche perché è emerso che i sistemi non sono sincronizzati tra di loro al secondo ma occorrono anche ore.
Per capire questa scelta, va immaginato il caso al contrario. Se Sky avesse eliminato tutti i voucher non attivati, non vi sareste infuriati? Però non attivandoli, l'attivazione del 209 non è così istantanea.
con tutte le cavolate che dicono gli operatori su qualsiasi argomento , basta leggere i messaggi qui dentro, come si puo' far affidamento se anche ti dicono che i 12 mesi restano ? (senza contare che ame (2 volte) e anche ad altri e' stato invece detto che decade)
Il fatto è che non ho mai collegato l'account dazn a sky...Questa condizione al 100% è quella che non consente di passare alla nuova offerta. È la mia situazione ed è confermata da altri.
Procedi in questo modo:
1) Su sito Dazn fai disdetta dell'account in modo da pulirlo (per sicurezza)
2) Riattivalo e quando ti chiede il metodo di pagamento inserisci nel codice regalo quel ticket per attivarlo
3) Attendi una mezz'ora o un'ora fino a che sul sito Dazn il tuo account non risulta come pagamento "Sky per Dazn" a conferma che il ticket è stato associato
4) Dopo un po' segui il percorso guidato qui e al termine "leggi ed accetta"
PS: il punto 4 potrebbe non funzionare subito, pazienza o magari nel frattempo ti mandano email o promozione (ma a me non è mai capitato)
Alla fine chi ha il Ticket 12 Mesi e anzianità <3 pensa di accettare le condizioni o di tenersi la visione OTT senza rischiare nulla?
In chat continuano a dirmi che non perderò nulla e che il canale si aprirà gratuitamente fino alla scadenza del Ticket.
Mi è stato detto inoltre che l'art.9 va ad interessare quelle attivazioni che richiedono l'emissione di un nuovo Ticket, mentre nel nostro caso resterà in vigore quello da 12 mesi già in possesso.
Tra l'altro mi sembra di capire che effettivamente chi ha accettato le condizioni non ha ricevuto un nuovo ticket da redimere ma sta continuando la visione con quello già in possesso.Ecco. L’ultima parte è quella dove si decide tutto. Ieri mi hanno detto esattamente le stesse cose. Io non ho accettato perche non li ho di fiducia, ma la discriminante sembra essere proprio quella.
Infatti, l'aver ricevuto ma mai attivato dei voucher DAZN, a sistema risultano comunque emessi. Certo, il fatto che Sky abbia messo dei limiti (attiva entro il 18sett) sarà forse un modo per incentivare la loro bruciatura per non avere problemi dopo per l'apertura del 209/212.
Anche perché è emerso che i sistemi non sono sincronizzati tra di loro al secondo ma occorrono anche ore.
Per capire questa scelta, va immaginato il caso al contrario. Se Sky avesse eliminato tutti i voucher non attivati, non vi sareste infuriati? Però non attivandoli, l'attivazione del 209 non è così istantanea.
Quindi devo far eliminare il voucher emesso per procedere? Grazie
Tra l'altro mi sembra di capire che effettivamente chi ha accettato le condizioni non ha perso il Ticket 12 mesi e di conseguenza non si è presentata la necessità di generarne uno nuovo.
(Ovviamente correggetemi se sbaglio)
Non intendevo questo, mi sono spiegato male io probabilmente.spiegatemi una cosa che non riesco a capire come facciate a esserne certi.... come si fa a dire che non si è perso il ticket oggi??? la risposta la si ha solo fra 1 o 3 mesi....
Tra l'altro mi sembra di capire che effettivamente chi ha accettato le condizioni non ha perso il Ticket 12 mesi e di conseguenza non si è presentata la necessità di generarne uno nuovo.
(Ovviamente correggetemi se sbaglio)
Non intendevo questo, mi sono spiegato male io probabilmente.
Intendevo dire che chi ha accettato le condizioni non ha ricevuto un nuovo ticket da redimere sul sito Dazn, ma ha continuato ad usufruire di quello già in possesso.
Poi che sia gratuito per 1, 3 o 12 mesi quello è da vedere in futuro
RISOLTO.
Grazie infinite
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk