Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, l'aver ricevuto ma mai attivato dei voucher DAZN, a sistema risultano comunque emessi. Certo, il fatto che Sky abbia messo dei limiti (attiva entro il 18sett) sarà forse un modo per incentivare la loro bruciatura per non avere problemi dopo per l'apertura del 209/212.
Anche perché è emerso che i sistemi non sono sincronizzati tra di loro al secondo ma occorrono anche ore.

Per capire questa scelta, va immaginato il caso al contrario. Se Sky avesse eliminato tutti i voucher non attivati, non vi sareste infuriati? Però non attivandoli, l'attivazione del 209 non è così istantanea.
Penso che il problema possa essere che nel codice ticket non c'è criptata l'informazione della validità temporale di attivazione (almeno per quelli trimestrali). Sarebbero sei mesi ma in realtà io posso confermare che dopo circa nove mesi l'ho attivàta senza problemi. Non utilizzandoli chiunque potrebbe usarli su altro account dopo che l'utente Sky è già passato alla nuova offerta. Ribadisco che non collegare in modo univoco le due utenze Sky e Dazn tramite il codice fiscale è la madre di tutti i disguidi attuali e futuri

Penso che il problema possa essere che nel codice ticket non c'è criptata l'informazione della validità temporale di attivazione (almeno per quelli trimestrali). Sarebbero sei mesi ma in realtà io posso confermare che dopo circa nove mesi l'ho attivàta senza problemi. Non utilizzandoli chiunque potrebbe usarli su altro account dopo che l'utente Sky è già passato alla nuova offerta. Ribadisco che non collegare in modo univoco le due utenze Sky e Dazn tramite il codice fiscale è la madre di tutti i disguidi attuali e futuri
Beh non credo perché lo testimoniano coloro che non avendo bruciato il codice, non riescono a passare a SkyDAZN.
Sebbene non ci sia l'uniformità anagrafica DAZN - SKY, il voucher comunque lega le due utenze. Alla fine questo interessa all'abbonato e alle due aziende interessate. :)

Alla fine chi ha il Ticket 12 Mesi e anzianità <3 pensa di accettare le condizioni o di tenersi la visione OTT senza rischiare nulla?

In chat continuano a dirmi che non perderò nulla e che il canale si aprirà gratuitamente fino alla scadenza del Ticket.

Mi è stato detto inoltre che l'art.9 va ad interessare quelle attivazioni che richiedono l'emissione di un nuovo Ticket, mentre nel nostro caso resterà in vigore quello da 12 mesi già in possesso.

Infatti, l'aver ricevuto ma mai attivato dei voucher DAZN, a sistema risultano comunque emessi. Certo, il fatto che Sky abbia messo dei limiti (attiva entro il 18sett) sarà forse un modo per incentivare la loro bruciatura per non avere problemi dopo per l'apertura del 209/212.
Anche perché è emerso che i sistemi non sono sincronizzati tra di loro al secondo ma occorrono anche ore.

Per capire questa scelta, va immaginato il caso al contrario. Se Sky avesse eliminato tutti i voucher non attivati, non vi sareste infuriati? Però non attivandoli, l'attivazione del 209 non è così istantanea.

Quindi devo far eliminare il voucher emesso per procedere? Grazie

con tutte le cavolate che dicono gli operatori su qualsiasi argomento , basta leggere i messaggi qui dentro, come si puo' far affidamento se anche ti dicono che i 12 mesi restano ? (senza contare che ame (2 volte) e anche ad altri e' stato invece detto che decade)

Ed infatti ho specificato che io NON ACCETTO le condizioni proprio per quello che dici tu. È anche vero però che siamo in tanti ad aver avuto queste spiegazioni e rassicurazioni. Adesso io capisco che molti sono incompetenti ecc ecc, eppero’ oh, ma che sono veramente tutti tutti cosi impreparati? Inoltre a me sembra si sfiori il paradosso quando si arriva al punto che noi del forum sappiamo tutto e gli altri non sanno niente.

Questa condizione al 100% è quella che non consente di passare alla nuova offerta. È la mia situazione ed è confermata da altri.
Procedi in questo modo:

1) Su sito Dazn fai disdetta dell'account in modo da pulirlo (per sicurezza)
2) Riattivalo e quando ti chiede il metodo di pagamento inserisci nel codice regalo quel ticket per attivarlo
3) Attendi una mezz'ora o un'ora fino a che sul sito Dazn il tuo account non risulta come pagamento "Sky per Dazn" a conferma che il ticket è stato associato
4) Dopo un po' segui il percorso guidato qui e al termine "leggi ed accetta"

PS: il punto 4 potrebbe non funzionare subito, pazienza o magari nel frattempo ti mandano email o promozione (ma a me non è mai capitato)
Il fatto è che non ho mai collegato l'account dazn a sky...

Alla fine chi ha il Ticket 12 Mesi e anzianità <3 pensa di accettare le condizioni o di tenersi la visione OTT senza rischiare nulla?

In chat continuano a dirmi che non perderò nulla e che il canale si aprirà gratuitamente fino alla scadenza del Ticket.

Mi è stato detto inoltre che l'art.9 va ad interessare quelle attivazioni che richiedono l'emissione di un nuovo Ticket, mentre nel nostro caso resterà in vigore quello da 12 mesi già in possesso.

Ecco. L’ultima parte è quella dove si decide tutto. Ieri mi hanno detto esattamente le stesse cose. Io non ho accettato perche non li ho di fiducia, ma la discriminante sembra essere proprio quella.

Ecco. L’ultima parte è quella dove si decide tutto. Ieri mi hanno detto esattamente le stesse cose. Io non ho accettato perche non li ho di fiducia, ma la discriminante sembra essere proprio quella.
Tra l'altro mi sembra di capire che effettivamente chi ha accettato le condizioni non ha ricevuto un nuovo ticket da redimere ma sta continuando la visione con quello già in possesso.

(Ovviamente correggetemi se sbaglio)

Ultima modifica:

Quindi devo far eliminare il voucher emesso per procedere? Grazie

Devi attivare quello che hai già, e poi dopo 24h/48h, accettare le condizioni di SkyDAZN. Certo qualcuno si è fatto eliminare il voucher ma devi trovare un operatore disponibile altrimenti tutti di replicano di attivarlo e poi accettare le condizioni.

Tra l'altro mi sembra di capire che effettivamente chi ha accettato le condizioni non ha perso il Ticket 12 mesi e di conseguenza non si è presentata la necessità di generarne uno nuovo.

spiegatemi una cosa che non riesco a capire come facciate a esserne certi.... come si fa a dire che non si è perso il ticket oggi??? la risposta la si ha solo fra 1 o 3 mesi....

spiegatemi una cosa che non riesco a capire come facciate a esserne certi.... come si fa a dire che non si è perso il ticket oggi??? la risposta la si ha solo fra 1 o 3 mesi....
Non intendevo questo, mi sono spiegato male io probabilmente.

Intendevo dire che chi ha accettato le condizioni non ha ricevuto un nuovo ticket da redimere sul sito Dazn, ma ha continuato ad usufruire di quello già in possesso.

Poi che sia gratuito per 1, 3 o 12 mesi quello è da vedere in futuro

Tra l'altro mi sembra di capire che effettivamente chi ha accettato le condizioni non ha perso il Ticket 12 mesi e di conseguenza non si è presentata la necessità di generarne uno nuovo.

Aspetta. Su questo non vi è certezza, bisogna attendere 1 o 3 mesi, in base all’abbonamento che si possiede.

Non intendevo questo, mi sono spiegato male io probabilmente.

Intendevo dire che chi ha accettato le condizioni non ha ricevuto un nuovo ticket da redimere sul sito Dazn, ma ha continuato ad usufruire di quello già in possesso.

Poi che sia gratuito per 1, 3 o 12 mesi quello è da vedere in futuro

Ah ok, perfetto. grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso