Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me non è cosi, cioè a me è comparso su dazn qualche giorno fa che il ticket attivato il 30 agosto, termini la validità al 30 settembre, poi cmq è gestito da sky, quindi cmq sono al sicuro

Anche a me è comparso quel messaggio (26 settembre) ma in chat su DAZN mi hanno detto che per loro è tutto ok. La storia dell'avviso dopo 30gg capitava anche tempo addietro.

Ma se da decoder aggiorno la smart card per qualche assurdo motivo potrebbe sbloccarsi sto o 209 esplode il decoder?

Che situazione hai e quant'è che aspetti?

extra piu 10 , calcio e sport e ticket 12 mesi gratuito .Accettate condizioni dal link che ogni tanto viene postato perche la mail non arrivava, ma il canale non si mai aperto, parlato mille volte con sky che mi mi rimanda la mail , ma avendole gia accettate il sistema mi dice che non devo fre piu nulla , ma il canale non si apre. Stamani mi hanno mi hanno detto che non è arrivato il rate code sulla scheda e devo solo attendere . un mistero senza fine. aspetto da giovedi

extra piu 1o , calcio e sport e ticket 12 mesi gratuito .Accettate condizioni dal link che ogni tanto viene postato perche la mail non arrivava, ma il canale non si mai aperto, parlato mille volte con sky che mi mi rimanda la mail , ma avendole gia accettate il sistema mi dice che non devo fre piu nulla , ma il canale non si apre. Stamani mi hanno mi hanno detto che non è arrivato il rate code sulla scheda e devo solo attendere . un mistero senza fine
Ha bene, stessa situazione, ma a me di mail ne sono arrivate addirittura 3..oltre all'sms e messaggio su decoder, ho accettato dalla 3 mail.

a me hanno semplicemente detto che sul sistema è tutto apposto, mi ha poi incollato un link che rimanda al messaggio "operazione non disponibile, hai già accettato le condizioni generali...bla bla..." ed ha aggiunto che avrebbe segnalato e risolto a breve...questo stamattina.

Errore nel sistema lei ha fatto tutto quello che doveva fare sollecitiamo.non sanno dire altro.prova resettare la Smart card trovi il nei messaggi di ieri.io l'ho fatto ma non ho risolto

Ricordate quando box set diventò gratuito per tutti?
Io allora(e non fui l'unico) eppi problemi perché lo vedevo sempre offuscato nei pacchetti del mio abbonamento e mi veniva sempre detto che c'era un'anomalia sul sistema e non c'era verso di attivarlo.
Mi venne in mente di cancellare il mio profilo dal mio fai da te, dopo mezz'ora mi registrai di nuovo sul fai da te con le stesse credenziali e riattivai nuovamente il servizio extra e il box set si attivo' e comparve nella composizione del mio abbonamento.
Poi chiamai Sky per ringraziali per tutte le ca... e che mi avevano detto
Ho sparato anche io la mia, inseritela nella lista di tutte le ca.....e che hanno detto gli operatori di sky

Ultima modifica:
Errore nel sistema lei ha fatto tutto quello che doveva fare sollecitiamo.non sanno dire altro.prova resettare la Smart card trovi il nei messaggi di ieri.io l'ho fatto ma non ho risolto

Vabbè non credo risolverei, aspetto domani.
Non c'era un utente che ha risolto immediatamente da telefono?

Quindi da oggi, per chi non ha i requisiti, l'offerta non è più sottoscrivibile, giusto?

la teoria

Quindi da oggi, per chi non ha i requisiti, l'offerta non è più sottoscrivibile, giusto?

in pratica potrebbe pure essere ,magari per disguidi,si accendino di nuovo i 2 canali a coloro cbe hanno diritto…..ovvero dorse per qualche causa non hanno abilitato da venerdi:eusa_shifty:

Niente, mi è appena arrivata l'e-mail per attivare l'offerta sky-DAZN e mi esce il solito errore: operazione non disponibile, devi prima attivare il voucher dazn già in tuo possesso.

Niente, mi è appena arrivata l'e-mail per attivare l'offerta sky-DAZN e mi esce il solito errore: operazione non disponibile, devi prima attivare il voucher dazn già in tuo possesso.

ti riporto la mia storia per attivare dazn1 con errore "devi prima attivare voucher dazn in tuo possesso"

condizioni di partenza: # extra+3 sport e calcio
# ticket 3 mesi dazn regalato da sky a dicembre 2018 e mai utilizzato
# account dazn chiuso da tempo perchè usato solo per il mese gratuito

Sono rimasto in attesa della email di sky per aderire alla promozione fino al 5 settembre, non ricevendola e non vedendo la promo neppure sul mio fai da te, sono entrato in chat con un operatore sky, il quale mi ha avvisato che avevo ancora un ticket attivo (quello dei 3 mesi regalatomi da sky a dic 2018) e che avrei dovuto fare richiesta di cessazione.
L' operatore sky su mia richiesta ha subito provveduto a richiedere la cancellazione del ticket, avvisandomi di attendere la loro mail per aderire alla promo.
Nei giorni successivi, provo regolarmente, ad accettare le condizioni della promo sky-dazn tramite il simulatore con le varie domande ma la risposta che ottengo è sempre la stessa: non posso aderire perchè ho un voucher ancora da riscattare.
Dopo una settimana, il giorno 11 settembre, non cambiando le condizioni di cui sopra, ho deciso di provare a redimere sul mio account dazn il ticket di 3 mesi SKYITB....
Il ticket è stato accettato con successo e l account dazn si è riattivato subito.
Ho voluto aspettare 2 giorni per dare modo al sistema di dazn di aggiornarsi (e fare in modo che inviassero a sky l' informazione che il ticket era stato usato) ed il mio abbonamento effettivamente è diventato dazn per sky.
Il 13 Settembre provo allora nuovamente ad accettare le condizioni della promo sky-dazn tramite il simulatore con le varie domande ma la risposta che ottengo è sempre la stessa: non posso aderire perchè ho un voucher ancora da riscattere.
Ricontatto sky tramite chat e l'operatore mi conferma che il ticket è stato bruciato. ok, tra di me penso che bisogna solo attendere che il sistema di sky si aggiorni, infatti il 16 settembre riprovo con il simulatore e questa volta mi lascia aderire alla promo sky-dazn con la visualizzazione del messaggio che conferma l adesione.
Nei giorni successivi si è aggiornata anche la smartcard dandomi visione al canale 212.

A chi ha problemi ad aderire per colpa di ticket non riscattati, il mio consiglio è di redimerli se si ha un account dazn chiuso.
invece per chi ha problemi ad aderire per colpa di ticket attivi, usate la procedura di farvi chiudere l'account dazn da un operatore in chat e poi redimere lo stesso ticket sull account pulito, come ha fatto l utente Red5goahead

i ticket mai riscattati bloccano tutta la procedura per l'invio della mail di sky e la visualizzazione della promo sul fai da te.

ti riporto la mia storia per attivare dazn1 con errore "devi prima attivare voucher dazn in tuo possesso"

condizioni di partenza: # extra+3 sport e calcio
# ticket 3 mesi dazn regalato da sky a dicembre 2018 e mai utilizzato
# account dazn chiuso da tempo perchè usato solo per il mese gratuito

Sono rimasto in attesa della email di sky per aderire alla promozione fino al 5 settembre, non ricevendola e non vedendo la promo neppure sul mio fai da te, sono entrato in chat con un operatore sky, il quale mi ha avvisato che avevo ancora un ticket attivo (quello dei 3 mesi regalatomi da sky a dic 2018) e che avrei dovuto fare richiesta di cessazione.
L' operatore sky su mia richiesta ha subito provveduto a richiedere la cancellazione del ticket, avvisandomi di attendere la loro mail per aderire alla promo.
Nei giorni successivi, provo regolarmente, ad accettare le condizioni della promo sky-dazn tramite il simulatore con le varie domande ma la risposta che ottengo è sempre la stessa: non posso aderire perchè ho un voucher ancora da riscattare.
Dopo una settimana, il giorno 11 settembre, non cambiando le condizioni di cui sopra, ho deciso di provare a redimere sul mio account dazn il ticket di 3 mesi SKYITB....
Il ticket è stato accettato con successo e l account dazn si è riattivato subito.
Ho voluto aspettare 2 giorni per dare modo al sistema di dazn di aggiornarsi (e fare in modo che inviassero a sky l' informazione che il ticket era stato usato) ed il mio abbonamento effettivamente è diventato dazn per sky.
Il 13 Settembre provo allora nuovamente ad accettare le condizioni della promo sky-dazn tramite il simulatore con le varie domande ma la risposta che ottengo è sempre la stessa: non posso aderire perchè ho un voucher ancora da riscattere.
Ricontatto sky tramite chat e l'operatore mi conferma che il ticket è stato bruciato. ok, tra di me penso che bisogna solo attendere che il sistema di sky si aggiorni, infatti il 16 settembre riprovo con il simulatore e questa volta mi lascia aderire alla promo sky-dazn con la visualizzazione del messaggio che conferma l adesione.
Nei giorni successivi si è aggiornata anche la smartcard dandomi visione al canale 212.

A chi ha problemi ad aderire per colpa di ticket non riscattati, il mio consiglio è di redimerli se si ha un account dazn chiuso.
invece per chi ha problemi ad aderire per colpa di ticket attivi, usate la procedura di farvi chiudere l'account dazn da un operatore in chat e poi redimere lo stesso ticket sull account pulito, come ha fatto l utente Red5goahead

i ticket mai riscattati bloccano tutta la procedura per l'invio della mail di sky e la visualizzazione della promo sul fai da te.

Quindi dovrei parlare in chat con sky e farmi disattivare l'account DAZN? Cosi poi mi ricompare la promo di Dazn sul fai da te, riattivo l'offerta e posso accettare l'offerta sky-dazn? In poche parole mi sembra di aver capito questo...dimmi se sbaglio.

devi farti disattivare l account dazn da un operatore dazn, e poi riattivare lo stesso l'account con il codice del voucher che hai ricevuto da sky

lascia stare per ora sky, per prima cosa devi fare in modo che nel sistema di sky risulti che il tuo voucher sia stato usato e questa informazione gliela passa il sistema di dazn.

Ultima modifica:
oggi mi hanno assicurato, entro 3 giorni mi apriranno il canale, fffiuuu!

probabilmente la codifica arriverà con bartolini, spero solo di essere a casa :icon_cool:

Ho avuto una situazione simile con un mio amico.
Gli era rimasto un ticket da attivare (in un anno ne aveva avuti 3)
Me lo sono fatto rispedire da sky e poi l'ho attivato. Da lì in 24 ore ho accettato le condizioni e si è aperto il canale.
L'operatore in chat mi disse che poteva fare segnalazione per annullarlo ma ho scelto l'altra strada, ovvero, attivarlo.

Tra l'altro ora lui ha attivato dazn sul ticket di 1 mese gratis mentre lui ha i requisiti per averlo gratis.
Ma questa è un'altra storia

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

cliente sky da oltre 3 anni ho solo il calcio, è l'ultimo giorno per attivare sky dazn ? cioè io ho il satellite.

A me non mi hanno attivato la visione nonostante abbia fatto tutto correttamente,ora per e mail mi hanno invitato un link dove mettere il codice del voucher,peccato però che io il codice l abbia già usato. Che cosa devo fare?

A me non mi hanno attivato la visione nonostante abbia fatto tutto correttamente,ora per e mail mi hanno invitato un link dove mettere il codice del voucher,peccato però che io il codice l abbia già usato. Che cosa devo fare?
Quindi tu hai tutti i requisiti, hai fatto la procedura ed è andata a buon fine e aspetti solo che ti aprano il canale 209?
O ti da errore durante la procedura tramite email?
Se aspetti che ti aprano solo il canale prova a fare la procedura che ho scritto nel post 4628 di questa discussione .
Provare non costa nulla, chissà...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso