ale8181
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 2 Luglio 2012
- Messaggi
- 242
Io dopo aver accettato le condizioni (ieri avevo già il canale 209 aperto) ho chiesto genericamente la data del prossimo rinnovo Dazn senza nominare il ticket o altro.
Dopo una rapida verifica hanno rilevato a sistema il Ticket 12 mesi attivo, fornendomi anche la data precisa di disattivazione XX/XX/2020 confermando che fino a tale data rimarrà tutto gratuito.
Seguendo quanto scritto nell'art.9 a quest'ora il Ticket 12 mesi non dovrebbe neanche più apparire nei sistemi, o quantomeno dovrebbe apparire "disattivato", sbaglio?
non credo, ricordo che nel prospetto di accettazione simulata della nuova offerta diceva, per chi avesse già ticket dazn tramite sky, che il prezzo si sarebbe aggiornato al primo rinnovo, quindi bisogna vedere questo punto (credo di aver capito che il ticket annuale sia costituito da una offerta valida 12 mesi e che si rinnova gratruitamente ad ogni mese x 12 mensilità)