Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io dopo aver accettato le condizioni (ieri avevo già il canale 209 aperto) ho chiesto genericamente la data del prossimo rinnovo Dazn senza nominare il ticket o altro.

Dopo una rapida verifica hanno rilevato a sistema il Ticket 12 mesi attivo, fornendomi anche la data precisa di disattivazione XX/XX/2020 confermando che fino a tale data rimarrà tutto gratuito.

Seguendo quanto scritto nell'art.9 a quest'ora il Ticket 12 mesi non dovrebbe neanche più apparire nei sistemi, o quantomeno dovrebbe apparire "disattivato", sbaglio?

non credo, ricordo che nel prospetto di accettazione simulata della nuova offerta diceva, per chi avesse già ticket dazn tramite sky, che il prezzo si sarebbe aggiornato al primo rinnovo, quindi bisogna vedere questo punto (credo di aver capito che il ticket annuale sia costituito da una offerta valida 12 mesi e che si rinnova gratruitamente ad ogni mese x 12 mensilità)
 
Ho attivato venerdi sto benedetto ticket 12 mesi, ma ancora nulla nel faidate per attivare il 209, è normale?
 
Ho appena contattato il servizio clienti io avevo un ticket di 12 mesi dazn attivato a giugno gratis ed ho accettato la visione anche del canale 209 adesso vedo sia sul satellite che sulle app di dazn. Leggendo sul forum mi pare di aver letto che accettando la visione del canale 209 la visione del ticket sarebbe stato solo di 3 mesi correggetemi se sbaglio. In chat invece mi hanno detto invece come credevo io che il ticket resta 12 mesi anche accettando la visione del canale 209.
 
Ho appena contattato il servizio clienti io avevo un ticket di 12 mesi dazn attivato a giugno gratis ed ho accettato la visione anche del canale 209 adesso vedo sia sul satellite che sulle app di dazn. Leggendo sul forum mi pare di aver letto che accettando la visione del canale 209 la visione del ticket sarebbe stato solo di 3 mesi correggetemi se sbaglio. In chat invece mi hanno detto invece come credevo io che il ticket resta 12 mesi anche accettando la visione del canale 209.

mah guarda alla fine la verità non la sa nessuno, ognuno ha la propria idea in base ai documenti ufficiali esistenti o alle supposizioni di chat a destra e a manca...
solo negli ultimi 3 giorni dalla chat è emerso di tutto: ticket che vengono cancellati, ticket che restano, distinzione su ticket attivati prima o dopo del 4 settembre, ticket non compatibili solo se si utlizza un secondo ticket, ticket che rimangono validi 12 mesi e visione del 209 gratis per soli 3 mesi e poi chissà (questa è il top, perchè un utente dovrebbe accettare una cosa senza sapere poi quanto la pagherà dal quarto mese in poi)... di tutto questo pero' non trovi niente di niente nè sul sito nè nei pdf, quindi fa un po te...
 
Io dopo aver accettato le condizioni (ieri avevo già il canale 209 aperto) ho chiesto genericamente la data del prossimo rinnovo Dazn senza nominare il ticket o altro.

Dopo una rapida verifica hanno rilevato a sistema il Ticket 12 mesi attivo, fornendomi anche la data precisa di disattivazione XX/XX/2020 confermando che fino a tale data rimarrà tutto gratuito.

Seguendo quanto scritto nell'art.9 a quest'ora il Ticket 12 mesi non dovrebbe neanche più apparire nei sistemi, o quantomeno dovrebbe apparire "disattivato", sbaglio?

È esattamente ciò che chiedevo di fare da giorni...
 
mah guarda alla fine la verità non la sa nessuno, ognuno ha la propria idea in base ai documenti ufficiali esistenti o alle supposizioni di chat a destra e a manca...
solo negli ultimi 3 giorni dalla chat è emerso di tutto: ticket che vengono cancellati, ticket che restano, distinzione su ticket attivati prima o dopo del 4 settembre, ticket non compatibili solo se si utlizza un secondo ticket, ticket che rimangono validi 12 mesi e visione del 209 gratis per soli 3 mesi e poi chissà (questa è il top, perchè un utente dovrebbe accettare una cosa senza sapere poi quanto la pagherà dal quarto mese in poi)... di tutto questo pero' non trovi niente di niente nè sul sito nè nei pdf, quindi fa un po te...

Se non leggevo qui non sapevo niente do x scontato che se accetto un ticket 12 mesi quello mi rimane al massimo la visione del 209 posso accettare una visione di 3 mesi ma non mi puoi togliere cio ke mi hai dato e fatturato già
 
non credo, ricordo che nel prospetto di accettazione simulata della nuova offerta diceva, per chi avesse già ticket dazn tramite sky, che il prezzo si sarebbe aggiornato al primo rinnovo, quindi bisogna vedere questo punto (credo di aver capito che il ticket annuale sia costituito da una offerta valida 12 mesi e che si rinnova gratruitamente ad ogni mese x 12 mensilità)
NO, il ticket gratuito si rinnova al 12° mese, abbiamo ricevuto 1 (una) fattura di € 119,X del totale di 12 mesi.

Diversamente avremmo dovuto ricevere 1 fattura ogni mese di 9,99€ stornati a 0.
 
Ultima modifica:
per me non è cosi, cioè a me è comparso su dazn qualche giorno fa che il ticket attivato il 30 agosto, termini la validità al 30 settembre, poi cmq è gestito da sky, quindi cmq sono al sicuro

Su dazn ti è comparsa la data di scadenza del ticket che ti ha regalato sky? Ho capito bene?
 
per me non è cosi, cioè a me è comparso su dazn qualche giorno fa che il ticket attivato il 30 agosto, termini la validità al 30 settembre, poi cmq è gestito da sky, quindi cmq sono al sicuro
Ti riferisci al ticket gratuito di 12 mesi?
Hai ricevuto fattura di 119€ da parte di sky?
 
Oh, la butto lì: secondo me ‘sta faccenda del ticket è un tantino sfuggita di mano.

Mi rieclisso.
 
Milan-Inter su DAZN1 ha ottenuto 755mila spettatori e 3,7% di share, 1,323 mln di spettatori unici.

Il secondo dato può essere indicativo su quanti hanno già attivato il nuovo canale DAZN1 su Sky.
 
Ditte che fra quelli che anno guardata su Sky e ott si arriva a due milioni non mi sembra male come numeri se è così
 
In chat :
Le condizioni che ti sono arrivate, sono solo per il canale 209. Se non le accetti, vedrai DAZN su app gratis fino al XX/agosto/2020.
Accettandole, vedrai DAZN su app gratis fino al XX/agosto/2020. Il 209 gratis per tre mesi, poi non sappiamo.

Ma a chi ho chiesto al barrista? :laughing7:

Aggiornamento V2.0 :)
Brutte notizie anche con questa chat. L'operatrice ha subito detto che non Sky non ha dato indicazioni su questa tipologia di voucher, creando effettivamente divergenze di pensiero anche tra di loro.

Domanda.
Chi ha avuto la mail "Extra3 + SkySport+ SkyCalcio + VOUCHER, del gratis fino a giugno 2021", il link per accettare le condizioni, è uguale a quello poi diffuso a tutti gli altri?
 
chiesto nuovamente in chat:
io: "quando avrò il primo addebito di 7,99?"
lui: "tra 3 mesi......"
lui: "...ah no scusa, lo avrai gratuito per i 12 mesi del ticket"
io: "quindi non avrò i 3 mesi gratuiti, ma inizierò a pagare da luglio 2020?"
lui: "sì"
 
Aggiornamento V2.0 :)
Brutte notizie anche con questa chat. L'operatrice ha subito detto che non Sky non ha dato indicazioni su questa tipologia di voucher, creando effettivamente divergenze di pensiero anche tra di loro.
cioè tradotto: "non lo sappiamo neanche noi"
non è la risposta che hanno dato fin'ora.
Potevo eventualmente scegliere di non accettare, fino a che non viene chiarito il dubbio? NO, perchè i termini per accettare l'offerta scade oggi.

...io direi che la brutta notizia è per loro.
 
Ma scusate, se io sono cliente da 2 anni, e attivando ora la promozione che per tre mesi non pago e poi pago 7,99 euro, quando poi arriverò a tre anni diventa gratuito? Grazie!
 
Finalmente posso anche io vedere il mitico canale 209 questa mattina ho provato in tutti i modi ad entrare in chat impossibile tutti gli operatori non disponibili, quindi mi sono deciso per l’ennesima Volta a telefonare al call center sono stato fortunato ho trovato una operatrice competente e efficiente. Ho chiesto delucidazioni sulle mie condizioni contrattuali con DAZN e sul famoso ticket 12 mesi dopo che ho minacciato di rinunciare alla visione del 209 in due minuti mi ha risolto il problema ora finalmente vedo i canali 209 e 212.


Scusa io sono nella tua stessa situazione, ma a me continuano a dire anomalia di sistema senza risolvere nulla.

Quale numero hai chiamato e come hanno proceduto per attivarti la visione del canale?

Eri riuscito ad accettare le condizioni o ti diceva operazione per te non disponibile etc etc?

Perché io manco le condizioni riesco ad accettare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso