Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa e come hai risolto? Perchè l'account vecchio non era legato già a sky e quindi legato già al tuo abbonamento?
Devi sbloccare la situazione con un po' di coraggio! Devi farti disattivare l'account Dazn (da Dazn) e poi usare il ticket 12 mesi che a Sky non risulta utilizzato e quindi conta solo quello. A quel punto con account Dazn pulito e appena riattivato dovresti tornare ad una situazione più corretta

Scusa e come hai risolto? Perchè l'account vecchio non era legato già a sky e quindi legato già al tuo abbonamento?

è quello che pensavo pure io ma evidentemente non è cosi in quanto il codice che mi è arrivato tramite sms non era associabile al vecchio account.

L'operazione me l'ha fatta fare un'operatrice di sky che mi ha chiamato dopo averli inondati di email e minacciando di dare disdetta.

Devi sbloccare la situazione con un po' di coraggio! Devi farti disattivare l'account Dazn (da Dazn) e poi usare il ticket 12 mesi che a Sky non risulta utilizzato e quindi conta solo quello. A quel punto con account Dazn pulito e appena riattivato dovresti tornare ad una situazione più corretta

No... di coraggio ne ho avuto dato che ho chiesto a più riprese di disattivare account e ticket. Però quelli di sky mi hanno detto di non farlo, perchè potrebbe ricapitare di nuovo la stessa situazione poichè il ticket vecchio non venga comunque bruciato... Oppure potrebbe ricapitare anche col nuovo.

Sinceramente aspetto un altro pò, poi mando a fanculo tutti e mi tengo dazn ott fino alla scadenza del ticket. Poi la prossima stagione si vede.

Per attivare un misero canale di ***** sto perdendo settimane appresso a gente che non sa nemmeno dove mettere le mani

è quello che pensavo pure io ma evidentemente non è cosi in quanto il codice che mi è arrivato tramite sms non era associabile al vecchio account.

L'operazione me l'ha fatta fare un'operatrice di sky che mi ha chiamato dopo averli inondati di email e minacciando di dare disdetta.
Questa potrebbe essere una soluzione
Il problema è che io non posso fare un nuovo account, cioè posso, ma è inutile dato che finchè ci sarà il vecchio ticket di 12 mesi in giro, non potrò ricevere il nuovo codice tramite sms...

Sky calcio+sport+ticket 12 mesi dazn gratis da sky(già fatturato)ma extra solo 1 perché ho dato disdetta anno scorso e perso anzianità.

Arrivate mail da sky,sms e messaggi su decoder,tutte recitavano di attivare il canale Dazn1(...per te che hai un voucher attivo ecc,ecc...)

Contattato un amico che lavora tramite sky e mi conferma che se per caso accetto, dopo 3 mesi inizierei a pagare il canone a Dazn perché il mio voucher 12 mesi non è compatibile per avere la visione gratuita, né fino al 2021 e tanto meno fino alla fine dei 12 mesi gratis...anzi....alla fine dei 3 mesi gratuiti il mio voucher 12 mesi andrà a farsi benedire perché stracciato di fatto dalla stipula di un nuovo contratto dazn-sky.

Felice di non aver accettato a scatola chiusa, contentissimo di tenermi il mio voucher gratuito da cui posso seguire dazn per 12 mesi senza sborsare 1 centesimo.

in chat dicono che è un problema noto, me l'ha confermato anche un operatore di un punto sky "sistema lento" dice lui......

Anche io con requisiti e ticket gratuito 12 mesi dopo mille telefonate mu hanno aperto il canale ieri e aspettavo da giovedì scorso. Non ho dovuto cancellare e riattivare nulla mi mancava solo l apertura del canale.se siete nella condizione che ero io ignorate link che vu mandano e ditegli che manca solo l anagrafica nella Smart card. Un operatrice mi disse di lasciare perdere link e disattivazioni e riattivazione account e invio codici la colpa è solo nostra e risolviamo

Felice di non aver accettato a scatola chiusa, contentissimo di tenermi il mio voucher gratuito da cui posso seguire dazn per 12 mesi senza sborsare 1 centesimo.

Non era per nulla a scatola chiusa, non a caso in tanti non hanno accettato proprio per i dubbi riguardo il comma 9.
Detto questo, alla testimonianza del tuo amico se ne contrappongono almeno una 20na riportate solo in questo forum.

E quindi niente, che piaccia o meno, prima di un mese (io ormai ho puntato l’utente MarcoBremb, extra3+sport+ticket gratuito 12 mesi) sono tutte ipotesi che, ahimè, lasciano il tempo che trovano.

Sky calcio+sport+ticket 12 mesi dazn gratis da sky(già fatturato)ma extra solo 1 perché ho dato disdetta anno scorso e perso anzianità.

Arrivate mail da sky,sms e messaggi su decoder,tutte recitavano di attivare il canale Dazn1(...per te che hai un voucher attivo ecc,ecc...)

Contattato un amico che lavora tramite sky e mi conferma che se per caso accetto, dopo 3 mesi inizierei a pagare il canone a Dazn perché il mio voucher 12 mesi non è compatibile per avere la visione gratuita, né fino al 2021 e tanto meno fino alla fine dei 12 mesi gratis...anzi....alla fine dei 3 mesi gratuiti il mio voucher 12 mesi andrà a farsi benedire perché stracciato di fatto dalla stipula di un nuovo contratto dazn-sky.

Senza offesa ma il tuo amico conta poco come contano poco quelli delle chat.
A me una in chat è stata onesta: non sanno niente. Ci sono solo interpretazioni e "secondo me". Il tutto perché Sky non ha diffuso una nota chiarificatrice.

Comunque qualcuno ha sostenuto che chi si trova nella casistica del "DAZN a 7,99€" (con 1 o 3 mesi gratis) + voucher 12 mesi, ha ricevuto la fattura delle 7,99 decurtate. Sarà la stanchezza ma io non ho letto nulla di tutto ciò.

Anche io con requisiti e ticket gratuito 12 mesi dopo mille telefonate mu hanno aperto il canale ieri e aspettavo da giovedì scorso. Non ho dovuto cancellare e riattivare nulla mi mancava solo l apertura del canale.se siete nella condizione che ero io ignorate link che vu mandano e ditegli che manca solo l anagrafica nella Smart card. Un operatrice mi disse di lasciare perdere link e disattivazioni e riattivazione account e invio codici la colpa è solo nostra e risolviamo
A me continuano a far riavviare il decoder, non si sa per quale motivo, non mi mandano alcun link perché gli ripeto ogni volta che ho già fatto tutto.
Addirittura mi ripetono a pappagallo che per me l'offerta è di 3 mesi, poi 7,99, però quando gli faccio notare che ho attivo da giugno un ticket gratuito, dopo 2 minuti di silenzio, "...ah si hai ragione, lo vedo, per te gratis fino al 15/6/20

Scusa ma a chi dovremmo dirlo dell'anagrafica nella smart cam?
Possibile che dobbiamo dirgli noi cosa devono fare, stiamo rasentando il ridicolo.

Ultima modifica:
A me continuano a far riavviare il decoder, non si sa per quale motivo, non mi mandano alcun link perché gli ripeto ogni volta che ho già fatto tutto.
Addirittura mi ripetono a pappagallo che per me l'offerta è di 3 mesi, poi 7,99, però quando gli faccio notare che ho attivo da giugno un ticket gratuito, dopo 2 minuti di silenzio, "...ah si hai ragione, lo vedo, per te gratis fino al 15/6/20

Scusa ma a chi dovremmo dirlo dell'anagrafica nella smart cam?
Possibile che dobbiamo dirgli noi cosa devono fare, stiamo rasentando il ridicolo.

Guarda una gentile operatrice mi disse che questo problema è legato ai ticket e hanno capito quale è il problema e si risolve inserendo l anagrafica ma lo devono fare manualmente lato server. Mi disse purtroppo è un problema un po particolare e tanti miei colleghi nella segnalazione scrivono cose sbagliate .Mi disse che mi richiamava dopo un ora e mi risolveva il problema lei, in realtà non mi hai mai richiamato ma mi piace credere che me l abbia risolto lei.

Guarda una gentile operatrice mi disse che questo problema è legato ai ticket e hanno capito quale è il problema e si risolve inserendo l anagrafica ma lo devono fare manualmente lato server. Mi disse purtroppo è un problema un po particolare e tanti miei colleghi nella segnalazione scrivono cose sbagliate .Mi disse che mi richiamava dopo un ora e mi risolveva il problema lei, in realtà non mi hai mai richiamato ma mi piace credere che me l abbia risolto lei.

sì ma, una cosa è attendere causa "congestione" del sistema, un'altra è attendere perché non si conosce il problema.
prendendo per buono quello che dice la gentile operatrice, potrei non vedere mai il canale

Ma sono rimasto l'unico che non riesce ad accettare ancora le condizioni?

Comunque oggi mi ha chiamato sky e hanno ribadito che per loro è molto strana la situazione.

Ovviamente è inutile ripetere: è la solita storia del ticket 12 mesi attivato ma che non risulta bruciato

Ho proposto di disdire l'attuale ticket/account dazn, ma mi ha risposto che non mi assicura che il codice che riceverò tramite sms (poichè sono+3, calcio e sport senza dazn attivo) potrò attivarlo (o almeno mi ha detto che potrebbe di nuovo risultare non bruciato) e che non ricapiti nuovamente la situazione che è presente già adesso.

Ha voluto altre 24h di tempo per risolvere, ma sappiamo che non risolverà nulla...

Il problema di non riuscire a "bruciare" come si dice in gergo tecnico, il voucher pendente ce l'avevo anche io.
Il mio gift (avevo attivato il voucher 12 m3si gratis) non si "bruciava" e quindi non avevo la visione di 209+212.
Ho attivato una registrazione con seconda mail personale agganciandola al gift ricevuto via sms da sky, i canali si sono aperti dopo una decina di minuti.

Credo non ci sia un limite di account registrabili (ne ho attivi 2 ed uno in cancellazione), quindi puoi provare a fare come suggeritoti.
Una volta bruciato il voucher 12 mesi con un nuovo account legato ad esso si vedrà se i canali satellitari si apriranno.
Se non si apriranno dovrai usare il gift ricevuto da sky, dopo procedura dal faidate probabilmente legandolo ad un nuovo account.

Un pò ingarbugliata come spiegazione, ma non vedo altra scelta per te.
Un saluto

D.

Avevi il ticket gratuito di 12 mesi prima di accettare le condizioni?
Se non lo avevi è giusto che ti arrivino fatture a costo 0 fino a giugno 2021 perché il nuovo l'account dazn che si è creato con l'inserimento del codice che è arrivato tramite SMS dopo aver accettato le nuove condizioni tramite email di fatto di gratuito non ha nulla, non a nulla a che vedere col ticket di 12 mesi (che Sky ha già fatturato in un'unica fattura con un importo di 119, 88 poi totalmente scontato nella stessa ) a chi lo lo aveva prima di accettare solo le nuove condizioni.
Naturalmrnte chi ha i requisiti avrà lo sconto totale in tutte le fatture che si riceveranno fino a giugno 2021.

Nope l'account che ho usato era quello che ho creato quanho ho fatto il beta testing per dazn

Io avevo ticket gratis attivato il 5/09/2019

fattura a parte come al solito
Ti è arrivata la fattura del ticket gratuito di 12 mesi che hai attivato il 5 settembre o quella mensile a costo 0 della promo sky/dazn. ?
Quindi tu hai attivato prima il ticket di 12 mesi e poi hai aderito alla promo sky/dazn accettando solo le nuove condizioni ?

Nope l'account che ho usato era quello che ho creato quanho ho fatto il beta testing per dazn
Spiegati meglio, non ci ho capito molto.
Se hai usato l'account del beta testing sicuramente avrai inserito il codice che ti arrivato dopo aver accettato le nuove condizioni?
Se si, è normale che ti sia arrivata la fattura mensile a costo 0 della promo sky/dazn.
C'è qualche passaggio che mi sfugge.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso