Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti è arrivata la fattura del ticket gratuito di 12 mesi che hai attivato il 5 settembre o quella mensile a costo 0 della promo sky/dazn. ?
Quindi tu hai attivato prima il ticket di 12 mesi e poi hai aderito alla promo sky/dazn accettando solo le nuove condizioni ?

Mi è arrivata quella mensile della promo sky dazn

Spiegati meglio, non ci ho capito molto.
Se hai usato l'account del beta testing sicuramente avrai inserito il codice che ti arrivato dopo aver accettato le nuove condizioni?
C'è qualche passaggio che mi sfugge.

ho inserito il codice che ho richiesto dal fai da te
 
@Robertobusnaghi

Quindi tu praticamente hai sport e calcio, extra +3, hai inserito il codice che hai richiesto tramite fai da te su un account che usavi come beta testing.
Hai praticamente sovrascritto l'account del beta testing creando un nuovo account con cui hai aderito alla promo sky/dazn pur avendo tutti i requisiti.
È normale che ti sia arrivata la prima fattura a costo 0 della promo sky/dazn, dato che non avevi un ticket Sky di 12 mesi attivo prima di accettare le nuove condizioni.
Con molta probabilità se vai nel tuo account dazn vedrai la nuova dicitura"Dazn per sky calcio e sky sport ".
 
Ultima modifica:
Il problema di non riuscire a "bruciare" come si dice in gergo tecnico, il voucher pendente ce l'avevo anche io.
Il mio gift (avevo attivato il voucher 12 m3si gratis) non si "bruciava" e quindi non avevo la visione di 209+212.
Ho attivato una registrazione con seconda mail personale agganciandola al gift ricevuto via sms da sky, i canali si sono aperti dopo una decina di minuti.

Credo non ci sia un limite di account registrabili (ne ho attivi 2 ed uno in cancellazione), quindi puoi provare a fare come suggeritoti.
Una volta bruciato il voucher 12 mesi con un nuovo account legato ad esso si vedrà se i canali satellitari si apriranno.
Se non si apriranno dovrai usare il gift ricevuto da sky, dopo procedura dal faidate probabilmente legandolo ad un nuovo account.

Un pò ingarbugliata come spiegazione, ma non vedo altra scelta per te.
Un saluto

D.

Grazie mille

Però una cosa non capisco.

Quando hai fatto una nuova registrazione, quale gift/codice/voucher hai inserito? Sempre lo stesso dei 12 mesi che avevi attivato?
Perché io ho provato a creare un nuovo account con lo stesso voucher 12 mesi, ma ovviamente mi dice che il codice non è più disponibile.
 
tanti solleciti, ma finalmente canale aperto in mattinata e su account dazn ho "dazn per sky".
auguri a tutti :icon_salut:
 
@Robertobusnaghi

Quindi tu praticamente hai sport e calcio, extra +3, hai inserito il codice che hai richiesto tramite fai da te su un account che usavi come beta testing.
Hai praticamente sovrascritto l'account del beta testing creando un nuovo account con cui hai aderito alla promo sky/dazn pur avendo tutti i requisiti.
È normale che ti sia arrivata la prima fattura a costo 0 della promo sky/dazn, dato che non avevi un ticket Sky di 12 mesi attivo prima di accettare le nuove condizioni.
Con molta probabilità se vai nel tuo account dazn vedrai la nuova dicitura"Dazn per sky calcio e sky sport ".

esattamente
 
bene, quindi anche te aspetti solo l'attivazione, ma non hai avuto problemi con account vecchi, cancellazioni/riattivazioni/sostituzioni di ticket che possono aver influito su questo ritardo.

da quanto aspetti?

Io avevo ticket dazn 12 mesi gratis da sky attivato ad agosto. Ho sport+calcio e sono extra +1.
Accettazione condizioni il 17 settembre.
 
Grazie mille

Però una cosa non capisco.

Quando hai fatto una nuova registrazione, quale gift/codice/voucher hai inserito? Sempre lo stesso dei 12 mesi che avevi attivato?
Perché io ho provato a creare un nuovo account con lo stesso voucher 12 mesi, ma ovviamente mi dice che il codice non è più disponibile.

Procedura seguita: primo account/mail attivato /bruciato con codice 12 mesi......il canale non si apriva nonostante tutto .......
Secondo account/mail attivato/legato al gift ricevuto via sms;

Se il codice non è più disponibile significa che è stato correttamente "bruciato".
Legare due codici/gift/voucher diversi allo stesso account mi ha creato problemi, per questo secondo gift per il 209 l'ho legato al secondo account/mail personale.
 
Ultima modifica:
Procedura seguita: primo account/mail attivato /bruciato con codice 12 mesi......il canale non si apriva nonostante tutto .......
Secondo account/mail attivato/legato al gift ricevuto via sms;

Se il codice non è più disponibile significa che è stato correttamente "bruciato".
Legare due codici/gift/voucher diversi allo stesso account mi ha creato problemi, per questo secondo gift per il 209 l'ho legato al secondo account/mail personale.

Ok, ma mi chiedo: nel secondo account hai inserito di nuovo il codice inserito nel primo account? Oppure ti hanno mandato un secondo codice via sms?
Leggo che parli di due codici diversi
Perché a me è quello che mi blocca... via sms mi hanno inviato lo stesso codice già utilizzato e quindi non riesco proprio a brucialo...
 
Io avevo ricevuto mail e seguendo la procedura mi hanno aperto il canale, ma leggendo questo topic vedo che stanno facendo un bordello allucinante a un sacco di persone.
 
Che abbiano fatto casino è assodato. Credo che NESSUNO lo abbia mai negato

Ora però non ricominciare a ripetere le stesse cose, ok? :D
 
ti confermiamo che per i clienti con Sky Calcio, dal prossimo rinnovo, in automatico e senza che tu debba fare nulla, i primi 3 mesi dell'offerta Sky-DAZN o dell'offerta Voucher DAZN saranno senza alcun costo aggiuntivo sull'abbonamento Sky anzichè 9,99€ al mese. Lo sconto è offerto da Sky. A partire dal 4° mese, l'abbonamento si rinnova al prezzo riservato ai clienti Sky attualmente pari a 7,99€ al mese, anzichè 9,99€ al mese.

mi è arrivata ora questa email
 
ti confermiamo che per i clienti con Sky Calcio, dal prossimo rinnovo, in automatico e senza che tu debba fare nulla, i primi 3 mesi dell'offerta Sky-DAZN o dell'offerta Voucher DAZN saranno senza alcun costo aggiuntivo sull'abbonamento Sky anzichè 9,99€ al mese. Lo sconto è offerto da Sky. A partire dal 4° mese, l'abbonamento si rinnova al prezzo riservato ai clienti Sky attualmente pari a 7,99€ al mese, anzichè 9,99€ al mese.

mi è arrivata ora questa email

Sarebbe stato più utile inserire la configurazione:
numero extra, ecc ecc. Così dice ben poco.
 
La stessa mail anche a me , ne ho parlato su
Al momento non la posso attivare perché l'operatrice che mi fece la reconnection mi ha cambiato il pagamento da postepay a bollettino

Se entri in chat attivano loro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso