Accordo TIM e SKY per proporre i grandi eventi sportivi e di intrattenimento

Per i già clienti però non è obbligatorio.
All'offerta è abbinato il timbox obbligatorio... non è obbligatorio Se hai già il timbox con la vecchia modalità noleggio o acquisto a 48 rate.
Per chi ha acquistato il Tim box usato o con altri metodi che succede?

C'è il vincolo contrattuale di 12 mesi?
La pubblicità stamattina già è andata in onda

se disdici prima paghi i 4 mesi che ti hanno scontato
quando c'è di mezzo tim bisogna sempre leggere bene tutti i dettagli
https://www.tim.it/timvision-nowtv

non ho capito quali sarebbero i vantaggi di questa offerta? non è elastica, ha vincoli, non costa poco, almeno regalassero il tim box !!

se disdici prima paghi i 4 mesi che ti hanno scontato
quando c'è di mezzo tim bisogna sempre leggere bene tutti i dettagli
[]

No va beh nelle faq lo scrivono subito, non è un problema, strano che digital-news non lo ha menzionato, probabile sia stato un refuso. Era per fare chiarezza, ovviamente 4 mesi completamente gratuiti erano troppo, certo un periodo di prova anche settimanale potevano concederlo pero

Quindi scusatemi, per un utente "nuovo" quale sarebbe il costo pensando di disdire entro l'anno?

29,90 * 8 = 239,2€
3 * 12 = 24€

TOT = 263,2€ ??

Mi sembra un pò tantino.

Quindi scusatemi, per un utente "nuovo" quale sarebbe il costo pensando di disdire entro l'anno?

.

un nuovo utente deve abbonarsi pure a timvisionplus penso a 5 euro al mese, offerta nowtvsport è in esclusiva per i clienti timvision/timvisionplus.

Ad esempio io che sono abbonato a timvision ed ho già il box, pagherei 239,99 per i 12 mesi, quindi un costo di 19,99 euro al mese (10 euro di sconto sull'offerta sport di nowtv, ci sta). Comunque era per avere un'idea

Io parlo per me che guardo solo o quasi la serie A e con now tv (senza vincolo) me la cavo con 7/8 stick quindi 240€ ma trovando le varie offerte quest'anno me la caverò con 180€.

a me pare ovvio che se si vuol fare NowTv è meglio farlo a se
a listino paghi uguale il mensile, di meno in generale senza costi di Tim
interrompi come e quando vuoi, e se becchi delle offerte paghi pure meno

sui canali di intrattenimento e news quindi non si sa nulla? inclusi o che...?

Ma per questa offerta si è costretti a cambiare compagnia per la telefonia fissa o è una cosa a se stante?

Si può attivare l'offerta col decoder e poi riconsegnarlo.

Infatti non ha molto senso. Anzi...
Beh per uno che tiene nowtv 12 mesi invece ha senso: 276 di Tim contro i 360 che costa nowtv tenuto per 12 mesi...io ad esempio guardo serie a , Champions ,MotoGP e F1 quindi il ticket dovrei tenerlo attivo 12 mesi, quindi conviene...se contiamo che chi ha già il box si troverebbe a pagare solo 240 contro i 360 di 12 mesi a 29 mi sembra un buon affare (almeno per il primo anno), diventa praticamente lo sport a 19.90 euro al mese

No.

5e200affc31e58adb84080924153c59fef77febaf175f24c07a145fcad407c3e.jpg

Indietro
Alto Basso