Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'offerta è abbinato il timbox obbligatorio... non è obbligatorio Se hai già il timbox con la vecchia modalità noleggio o acquisto a 48 rate.Per i già clienti però non è obbligatorio.
C'è il vincolo contrattuale di 12 mesi?
C'è il vincolo contrattuale di 12 mesi?
La pubblicità stamattina già è andata in onda
sì
se disdici prima paghi i 4 mesi che ti hanno scontato
quando c'è di mezzo tim bisogna sempre leggere bene tutti i dettagli
[]
Quindi scusatemi, per un utente "nuovo" quale sarebbe il costo pensando di disdire entro l'anno?
.
Sono tantissimi. Dov'è la convenienza? Lo sa solo TIM.Mi sembra un pò tantino.
Ma per questa offerta si è costretti a cambiare compagnia per la telefonia fissa o è una cosa a se stante?
Quindi scusatemi, per un utente "nuovo" quale sarebbe il costo pensando di disdire entro l'anno?
29,90 * 8 = 239,2€
3 * 12 = 24€
TOT = 263,2€ ??
Mi sembra un pò tantino.
Infatti non ha molto senso. Anzi...Quindi scusatemi, per un utente "nuovo" quale sarebbe il costo pensando di disdire entro l'anno?
29,90 * 8 = 239,2€
3 * 12 = 24€
TOT = 263,2€ ??
Mi sembra un pò tantino.
Beh per uno che tiene nowtv 12 mesi invece ha senso: 276 di Tim contro i 360 che costa nowtv tenuto per 12 mesi...io ad esempio guardo serie a , Champions ,MotoGP e F1 quindi il ticket dovrei tenerlo attivo 12 mesi, quindi conviene...se contiamo che chi ha già il box si troverebbe a pagare solo 240 contro i 360 di 12 mesi a 29 mi sembra un buon affare (almeno per il primo anno), diventa praticamente lo sport a 19.90 euro al meseInfatti non ha molto senso. Anzi...
Dopo 12 mesi.Si può attivare l'offerta col decoder e poi riconsegnarlo.