• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto singolo Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia platinum mi ha permesso di acquistare la partita,solo in sd però.Era ferma da un anno,ho provato a inserire del credito via web ma diceva che non era possibile e dovevo chiamare il numero verde.Ho chiamato ho fatto la procedura di riattivazione della carta e il giorno dopo dal web ho potuto mettere 20 euro di credito subito disponibili dal banner tv.Il segnale di acquisto è comparso solo cinque minuti prima della partita.Qualità sd pessima.
Dimenticavo: cam mediaset HD su tv c+ Panasonic.
Grazie mille
 
Ciao,
ho una tessera prepagata scaduta a giugno 2013, si può riattivarla per ricaricarla e usarla per eventi in ppv, oppure bisogna comprare la nuova?
 
Ed io dovrei acquistare un decoder predisposto (almeno 70 euro) più almeno 10 euro a partita per vedere un segnale sd indecente? no no me li tengo
 
Salve, ho contattato mediaset premium per sapere le offerte, dato che non son mai stato abbonato. Mi han detto che spenderei 19 fino a fine maggio e poi 26 fino a fine agosto per calcio e sport , in più 39 di attivazione e 1,50 per l invio della card. Se provo ad abbonarvi via internet l offerta di 19 € sarebbe valida solo per 6 mesi, invece chiamando loro durerebbe 9 mesi. Volevo sapere se con la card che mi invierebbero posso vedere tranquillamente tutto, o avrei bisogno di un decoder o ricevitore? Ho una tv samsung modello UE32B6000 del 2009, e dato che non son molto pratico in materia non so se inserendo sul retro del tv questa card tutto si vedrebbe bene senza il rischio di riscontrare problemi. Avevo letto da qualche parte che anche da mediaworld ci si può abbonare, e rilasciano subito la card, ma non so se l offerta sarebbe uguale a quella fattami via telefono.
 
Ho visto che c è un altro Steve Terence McQueen, ma non siamo la stessa persona, e non capisco come mai facciano iscrivere una persona con un nik già in possesso di un altra persona
 
Ho visto che c è un altro Steve Terence McQueen, ma non siamo la stessa persona, e non capisco come mai facciano iscrivere una persona con un nik già in possesso di un altra persona
:lol::lol:
Questa è bella!! Mi hai strappato un sorriso:lol:

Ci sono oltre 100mila utenti iscritti negli anni in questo forum, e tu pretendi che un altro non abbia il nick simile al tuo? :lol:
Mai stato in un forum prima di adesso?
Prova a guardare la lista utenti e vedrai che ci sono numerosi nickname simili tra di loro in cui le differenze sono minime
http://www.digital-forum.it/memberlist.php

Nel caso specifico, la differenza tra il tuo nick e l'altro è lo 'spazio' tra nome e cognome; Quindi il sistema ha accettato entrambi i nick(come normale che sia); Per altro sei tu iscritto 3anni dopo rispetto all'altro 'SteveMcQueen' quindi inutile polemizzare :laughing7:
 
Ultima modifica:
Ho visto che c è un altro Steve Terence McQueen, ma non siamo la stessa persona, e non capisco come mai facciano iscrivere una persona con un nik già in possesso di un altra persona

Chiedi magari ad un moderatore se ti può modificare il nome per differenziarlo maggiormente, appena aperta la pagina pensavo che qualcuno mi avesse fregato l'account leggendo quello che avevi scritto :D

Per altro sei tu iscritto 3anni dopo rispetto all'altro 'SteveMcQueen' quindi inutile polemizzare :laughing7:

Io ne conto 6, non 3 ;)

L'unico ed originale sono io :D
 
Ultima modifica:
Ooh, i 2 Steve:laughing7:...presentatevi :D

Comunque gli ho spiegato il motivo del nick simile nel mio post...vediamo se ci arriva o se ti 'chiede i danni' per una questione di copyright :laughing7:
 
francamente son qui perchè voglio acculturarmi, e voi esperti potete aiutarmi. Per quanto riguarda Steve, solo chi sa tutto di lui e dei suoi film, che magari ha parlato con qualche suo familiare, può considerarsi l unico clone originale. Potremmo fare una gara a chi è più preparato se ti va? e con botta e risposta istantanea, altrimenti qualcuno potrebbe ricercare su internet la risposta esatta. Io sono qui, a disposizione.
 
Vi prego continuate è troppo divertente :D

Arrivo del moderatore previsto tra pochi istanti però.. :laughing7:
 
ma io che ho una tessera premium senza scadenza su cui avevo un contratto easypay fino a giugno 2013 (poi son passato a sky), posso acquistare singole partite di europa league? (pensavo di svegliarmi da un incubo ma purtroppo è realtà, il napoli è sceso in europa league.......)
 
Qualcuno ha avuto problemi ad acquistare eventi in pay-per-view, con le ex tessere easy-pay. Non appariva il banner di acquisto. Speriamo non sia il tuo caso.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso