• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto singolo Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha avuto problemi ad acquistare eventi in pay-per-view, con le ex tessere easy-pay. Non appariva il banner di acquisto. Speriamo non sia il tuo caso.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Scusami se te lo chiedo. Come me ne accorgo se potrei avere problemi? Cosa non mi compare?
 
Che si deve fare quindi per verificare? Inserire la tessera nel weekend durante le partite e vedere se esce il banner per l'acquisto?
 
Si prova così, 5 minuti prima dell'inizio della partita sintonizzati sul canale e verifica se esce il banner di acquisto della partita.
 
Inserendo nella cam la mia card platinum senza abbonamento mi è uscito il banner di acquisto della partita di.B. Vuol dire che è abilitata al pay per view per singoli eventi?
Posso ricaricarla?
 
Bene, quindi già 2 persone sono riuscite a comprare partite in PPV con una Tessera Easy Pay senza abbonamento attivo, solo con la Premium Cam HD (immagino sia la stessa cosa per la Premium Cam SD). Non è possibile invece acquistare le partite con decoder perchè non esce il banner per l'acquisto della partita.
 
Io non l'ho comprata perché l'ho vista su Sky, ma il banner d'acquisto con prezzo e credito c'era.
 
L'importante è vedere il banner di acquisto, se hai un decoder fai una prova stasera e vedi se esce il banner di acquisto prima della partita.
 
Buonasera a tutti volevo chiedere tre cose:1)la variazione dell'acquisto della partita da 10 a 15 euro da cosa dipende?
2)Le partite acquistate in pay per view possono essere viste in HD?
3)Non ho ben capito la procedura di acquisto;cosa bisogna fare?
PS:Ho acquistato anche io la tessera premium di colore blu ma non ho mai fatto un acquisto prima d'ora e non so come muovermi
Grazie mille ragazzi :)
 
1) Dipende dall'importanza della partita, a discrezione di Mediaset.
2) Solo SD.
3) Ricarica la tessera, qualche minuto prima della partita ti sintonizzi sul canale della partita e ti esce il banner di acquisto della partita, devi premere OK con il telecomando e procedi con l'acquisto.
 
Grazie mille,gentilissimo :) Cavolo pochi minuti prima! e magari a fine primo tempo interrompono pure per evitare che vedi i commenti dallo studio e ti riattaccano il segnale all'inizio del secondo tempo
 
Una volta che acquisti la partita vedi tutto l'evento, non ci sono interruzioni. Puoi provare anche mezz'ora prima, se ti esce il banner fai l'acquisto.
 
ma io che ho una tessera premium senza scadenza su cui avevo un contratto easypay fino a giugno 2013 (poi son passato a sky), posso acquistare singole partite di europa league? (pensavo di svegliarmi da un incubo ma purtroppo è realtà, il napoli è sceso in europa league.......)

Ragazzi se io mi posiziono su un canale dove farà una partita, non mi da la schermata di acquisto ma schermo nero.

Invece il canale col riepilogo partite me lo fa vedere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso