Ad Aprile 2010 arriva la 'all news' di Mediaset? Mario Giordano sarebbe già al lavoro

Il TG4 rispetto agli anni '90 è l' unico telegiornale che non si è evoluto, grazie a Fede...

Non è che forse c'entra il progetto del canale Mediaset all-news? Magari hanno pensato di unificare le redazioni per crearne una nuova più grande per il nuovo canale, che verrà poi utilizzata anche per i tg dei canali principali.

Non sò cosa ci sia di vero in questa notizia...:eusa_think:
però se c'è un commento di Fede, un briciolo di verità
ci sarà.
Colpisce, non tanto la notizia, ottima tra l'altro..:D
ma la completa genuflessione del buon Umilio,
che accetta tutto ,propio tutto.....:D :D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Non sò cosa ci sia di vero in questa notizia...:eusa_think:
però se c'è un commento di Fede, un briciolo di verità
ci sarà.
Colpisce, non tanto la notizia, ottima tra l'altro..:D
ma la completa genuflessione del buon Umilio,
che accetta tutto ,propio tutto.....:D :D :D :D

vedremo....

ZWOBOT ha scritto:
Non è che forse c'entra il progetto del canale Mediaset all-news? Magari hanno pensato di unificare le redazioni per crearne una nuova più grande per il nuovo canale, che verrà poi utilizzata anche per i tg dei canali principali.

Potrebbe anche essere :)

adriaho ha scritto:
vogliono unire i 3 telegiornali piu faziosi d'italia, in modo da crearne uno mostruoso... gia me lo immagino... Culi tette, diffamazione, lecchinaggio, nascondini di notizie...
alla rai abbiamo un canale identico (rai3) esclusi le tette e i culi con la differenza che è pagato da tutti

obly28 ha scritto:
alla rai abbiamo un canale identico (rai3) esclusi le tette e i culi con la differenza che è pagato da tutti
E un solo canale contro altri 5, che tralaltro vogliono smantellare, non fate sti ragionamenti perche mi fanno solo in****are... Siamo in un paese democratico e quindi la liberta di informazione ci deve essere, in rai e vero ce un tg che sara fazioso e di parte (tg3), ma cosa pensate che il tg1 e il tg2 sono imparziali, Ci sono 5 telegiornali su 7 che sono al servizio, quindi non lamentatevi... VI ricordo che anche gli editoriali di minzolini sono pagati con i soldi del canone rai... riflettete

Lo dico più volte...si abbia il coraggio di CRIPTARE la RAI...tutti ne beneficieremmo

obly28 ha scritto:

Straquotone. Basta Rai3 e la faziosità che ha per far impallidire la faziosità di un Emilio Fede. Rai3 dovrebbe solo trasmettere Licia Colo'.

Io comunque me lo auguro che Mediaset faccia una testata allnews e raggruppi le redazioni. Sarebbe solo una cosa di buon senso per i conti dell'azienda e dei risultati da portare agli azionisti. A prescindere da tutti i contorni.

adriaho ha scritto:
E un solo canale contro altri 5
Ma basta, non ci crede più nessuno al controllo di 6/6. Rainews, Euronews, La7, Skytg24, bbc world, france24, REPUBBLICATV, etc. etc. non esistono? Ma proprio in questo forum, dove si dovrebbe essere a conoscenza della pluralità sorta negli ultimi anni, si continuano a piazzare queste balle spaziali? La tv digitale non è l'analogico di una volta a 7 canali nazionali. Abbiamo centinaia di canali, free e pay, e ognuno in mano ha il suo bel telecomando. Fare propaganda in questo modo, nello stesso modo di 15 anni fa, è tecnologicamente e storicamente disonesto. Aria fritta e rifritta.

E poi, me lo si consenta, come si può giudicare UN CANALE INTERO di faziosità per la linea editoriale del tg?

Qualcuno crede che Forum, Controcampo, le partite di Europa League, Pianeta Mare, Donnavventura, Cuochi senza frontiere, etc. siano programmi faziosi sotto l'egemonia e il diretto controllo di Emilio Fede o chi per lui?

Cosa ci può essere di fazioso in cuochi senza frontiere? Un pomodoro o un carciofo? Si ragiona "a canali" come fossero bandierine del risiko. Roba da matti...

Lo dico più volte...si abbia il coraggio di CRIPTARE la RAI...tutti ne beneficieremmo
Non c'è niente da fare. Finché l'azionista unico della Rai sarà il ministero dell'Economia non ci sarà verso di non vedere controllo della politica.

alex86 ha scritto:
Io comunque me lo auguro che Mediaset faccia una testata allnews e raggruppi le redazioni. Sarebbe solo una cosa di buon senso per i conti dell'azienda e dei risultati da portare agli azionisti. A prescindere da tutti i contorni.

Ma basta, non ci crede più nessuno al controllo di 6/6. Rainews, Euronews, La7, Skytg24, bbc world, france24, REPUBBLICATV, etc. etc. non esistono? Ma proprio in questo forum, dove si dovrebbe essere a conoscenza della pluralità sorta negli ultimi anni, si continuano a piazzare queste balle spaziali? La tv digitale non è l'analogico di una volta a 7 canali nazionali. Abbiamo centinaia di canali, free e pay, e ognuno in mano ha il suo bel telecomando. Fare propaganda in questo modo, nello stesso modo di 15 anni fa, è tecnologicamente e storicamente disonesto. Aria fritta e rifritta.

E poi, me lo si consenta, come si può giudicare UN CANALE INTERO di faziosità per la linea editoriale del tg?
Allora io non ho mai detto che ci sono i canali faziosi, ma i tg (se ho detto il contrario chiedo perdono... comunque I principali canali sono 7 gli altri son tematici e non contano... Noterai che su questi sette telegiornali ben 5 sono "al servizio", uno da le notizie normalmente cioè da le notizie senza giudicare (la7), e un altro si schiera, senza essere fazioso al contrario degli editoriali di minzolini e di fede... E poi se ti leggi le ultime affermazioni dei dirigenti rai la vogliono pure smantellare raitre...Ti pare normare che il piu autorevole telegiornale d'italia il tg1 (56 anni a gennaio) si sia ridotto piuttosto che a informare il telespettatore a Formare il telespettatore, peggio dei cinegiornali dell'istituto luce...
Andiamo a raitre: tutti dicono che e la rete che va controcorrente (per non dire altro)... Bene vi ricordo che raitre è stata appaltata alla sinistra per concedere le concessioni alle reti mediaset nell85... Informatevi prima di sparare le notizie!!! Perche se raitre non fosse appaltata al centrosinistra tutta la rai sarebbe stata piu imparziale, e mediaset l'avrebbero gia oscurata, visto che e venuta alla luce con degli stratagemmi, e prima di rispondere, vedetevi tutti i verbali e informatevi... con questo io ho finito non voglio venir bannato per delle cavolate... Rispondo a degli attacchi che son stati fatti a raitre e al tg3

Io continuo a ribadire che tu ragioni come con le bandierine del Risiko. La realtà dei fatti è che i telegiornali dei canali generalisti sono prodotti di pari dignità ai canali tematici di notizie, e viceversa.

il piu autorevole telegiornale d'italia il tg1
Frase precotta. Non ho mai considerato il tg1 il più autorevole telegiornale d'Italia e alzi la mano chi ha mai visto indipendenza dal governo (di qualsiasi colore) in questo telegiornale. Del resto Gianni Riotta, Gad Lerner non sono mai esistiti come direttori...Solo Mimun, Minzolini e company vero?

Basta, è inutile discutere, stessa aria fritta da 15 anni...

affermazione 1 ha scritto:
Allora io non ho mai detto che ci sono i canali faziosi, ma i tg (se ho detto il contrario chiedo perdono...
contraddizione 1 ha scritto:
Andiamo a raitre: tutti dicono che e la rete che va controcorrente
Aridaje si dice a Roma...ancora con le bandierine del risiko :)

alex86 ha scritto:
Io continuo a ribadire che tu ragioni come con le bandierine del Risiko. La realtà dei fatti è che i telegiornali dei canali generalisti sono prodotti di pari dignità ai canali tematici di notizie, e viceversa.

Frase precotta. Non ho mai considerato il tg1 il più autorevole telegiornale d'Italia e alzi la mano chi ha mai visto indipendenza dal governo (di qualsiasi colore) in questo telegiornale. Del resto Gianni Riotta, Gad Lerner non sono mai esistiti come direttori...Solo Mimun, Minzolini e company vero?
La maggioranza degli italiani considerano il tg1 "il piu autorevole d'italia", tu no, ma neanchio (preferisco quello di sky, e ti assicuro che il tg3 lo guardo di rado, guardo piu il tg5 che il tg3), ma la realtà è questa....
Guarda che io non ho mai difeso il lavoro di lerner e di riotta...anzi riotta mi sta un po sullo stomaco dopo le accuse che fece a grillo... ma di una cosa sono sicuro: Riotta ha anche attaccato a sinistra quanto ha attaccato a destra... La cosa va avanti da 15 anni perche ci sono dei telegiornali che sono stati richiamati per non aver rispettato la parcondicio... e tra questi telegiornali non risulta il tg3...
Infine mi fa piacere che consideri i telegiornali dei canali tematici al pari di quelli dei generalisti, e spero che questa idea se la facciano nella testa anche molti italiani, e si stacchino dai soliti telegiornali...

Rammento che la discussione verte su un ipotetico accorpamento di redazioni di mediaset.

quindi non su a chi andrà la stucchevole "prima posizione" di TG più fazioso.;)

Indietro
Alto Basso