Ad Aprile 2010 arriva la 'all news' di Mediaset? Mario Giordano sarebbe già al lavoro

mostricino ha scritto:
se ancora sono dell' idea di affidare la tv a Giordano
spero che la chiamino "TV PARODY" inteso come canale comico
di parodia del lavoro dei giornalisti...
Beh almeno ci facciamo due risate quando lo guardiamo:D :D :D

Stefano Riccio ha scritto:
Non vedete questi personaggi come delle innoque macchiette, ma sono dei veri e propri squadristi del video (fede in primis)

adriaho ha scritto:
Non vedete questi personaggi come delle innoque macchiette, ma sono dei veri e propri squadristi del video (fede in primis)
in un certo senso provo compassione...
un lavoro normale per Giordano non riesco a immaginarlo....
però forse come trans magari...

adriaho ha scritto:

Okkio a quello che scrivi...:evil5:

TIKAL ha scritto:
Adesso come al solito non iniziamo ad esagerare con insulti vari, sono stato chiaro ?

Infatti non esageriamo mica sono così importanti ;-)

Stefano Riccio ha scritto:

quello che pubblicizza gnocchi la domenica su sky sport ( sky tg ahahaha ) è molto più serio di questo che deve ancora nascere...

adriaho ha scritto:

Per fortuna c'è ancora qualcuno in italia che vede le cose come stanno realmente.
Hai perfettamente ragione, c'è davvero poco da ridere.

Io spero che facciano vedere sul digitale Class-CNBC, ora solo su Sky. Quello si che è un ottimo canale d'informazione.

chry2403 ha scritto:
Io spero che facciano vedere sul digitale Class-CNBC, ora solo su Sky. Quello si che è un ottimo canale d'informazione.
Si, ma è un canale di Informazione Economica quello :eusa_naughty:

Beh vediamo che riescono a combinare con questa nuova agenzia. sarebbe troppo chiedere maggiore imparzialità? :icon_rolleyes:

News mediaset

TG5, TG4, Studio Aperto, Videonews, TGCOM e adesso News Mediaset. Mah, ne facessero funzionare bene una non sarebbe male, invece temo che continueranno ad andare a copiare filmate da youtube per poi spacciarli come grandi scoop giornalistici e venire sbufalati 5' dopo. :eusa_naughty:

Gpp ha scritto:
Beh vediamo che riescono a combinare con questa nuova agenzia. sarebbe troppo chiedere maggiore imparzialità? :icon_rolleyes:
"Mario Giordano assumerà la carica di direttore" Da it.reuters.com

Non ho capito però, ho letto di sfuggita e se così me ne scuso, dove verrà trasmesso News Mediaset, un canale free DTT?

Anakin83 ha scritto:
Non ho capito però, ho letto di sfuggita e se così me ne scuso, dove verrà trasmesso News Mediaset, un canale free DTT?
News Mediaset è la testata giornalistica. Il canale, non è stato chiarito al 100% se sarà free o pay, ma al 90% sarà free.

Un canale che sarà fatto in collaborazione con la CNN, speriamo bene...

Indietro
Alto Basso