Ad Aprile 2010 arriva la 'all news' di Mediaset? Mario Giordano sarebbe già al lavoro

DTTutente ha scritto:
Non è stato ancora specificato se sarà free o pay...;)

La prima ipotesi sarebbe per loro più utile, forse, anche in considerazione del fatto che spazio sui mux lo hanno e che comunque sul dtt la concorrenza di sky è lieve, visto che le frequenze di Rete A (dove c'è Cielo) non sono ricevibili ovunque..

Supernino ha scritto:
News Mediaset è la testata giornalistica. Il canale, non è stato chiarito al 100% se sarà free o pay, ma al 90% sarà free.

Un canale che sarà fatto in collaborazione con la CNN, speriamo bene...

Ma quante testate giornalistiche ha Mediaset?
Non ci capisco più niente.
Abbiamo tg4,tg5, studio aperto, videotime, tgcom, news Mediaset e poi che ci sarà?

Dolcesusy ha scritto:
Ma quante testate giornalistiche ha Mediaset?
Non ci capisco più niente.
Abbiamo tg4,tg5, studio aperto, videotime, tgcom, news Mediaset e poi che ci sarà?
Tgcom, tg4, studio aperto, ecc.. non saranno più "agenzie" indipendenti... Nasce un'unica agenzia che fornirà tutta l'informazione made in mediaset...

Supernino ha scritto:
Tgcom, tg4, studio aperto, ecc.. non saranno più "agenzie" indipendenti... Nasce un'unica agenzia che fornirà tutta l'informazione made in mediaset...
Cosa fatta per risparmiare... E vedrete come si somiglieranno ancora di più i tg mediaset.

E pensare che si sarebbe potuto usare lo spazio di questo canale per fare Bis...

fano ha scritto:
Addirittura la CNN :5eek:

Beh in fondo con Turner sono già in buoni rapporti a causa di Boing...

Mi sembra una mossa logica che si allei con CNN , considerando che la piu' grande rivale della CNN cioe' Fox News appartiene a Rupert Murdoch

massera ha scritto:
La prima ipotesi sarebbe per loro più utile, forse, anche in considerazione del fatto che spazio sui mux lo hanno e che comunque sul dtt la concorrenza di sky è lieve, visto che le frequenze di Rete A (dove c'è Cielo) non sono ricevibili ovunque..
Penso anch'io che possa essere free...;)

NAMEU8E2 ha scritto:
Mi sembra una mossa logica che si allei con CNN , considerando che la piu' grande rivale della CNN cioe' Fox News appartiene a Rupert Murdoch
CNN=Universal...Che caso...:D

Comunque fa sorridere che le allenze americane (tra politica e grandi networks), in Italia, siano completamente ribaltate...:D

pierluigip ha scritto:
videotime non è una testata giornalistica!!!!!
Il nome corretto, come avevo scritto nel mio precedente post, è Videonews attualmente diretta da Brachino.

adriaho ha scritto:
Cosa fatta per risparmiare... E vedrete come si somiglieranno ancora di più i tg mediaset.
Tutti a dare la caccia ai calzini celesti stravaganti. :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Comunque fa sorridere che le allenze americane (tra politica e grandi networks), in Italia, siano completamente ribaltate...:D
Pecunia, pecunia e ancora pecunia. :icon_twisted:

Già ora la CNN ha accordi con Mediaset, e non ci vedo nulla di politico. Sono semplici accordi commerciali, la "guerra" Fox News/CNN se la giocano con gli ascolti in patria.

@DTTutente
CNN è di Tuner, che a sua volta è di Time Warner (i proprietari di Warner Bros).

Universal ha il canale economico CNBC, e il canale all news MSNBC, da alcuni definito un Fox News in versione liberale.

Indietro
Alto Basso