Ad aprile arriva una primafila tutta nuova. Compreso il nuovo canale Primafila HD!

winoni71 ha scritto:
Logo?
Da quando i canali Primafila hanno i loghi?

ohhhh... finalmente uno che ha capito la seconda novità principale...

mi domandavo come mai nessuno se ne accorgesse... bravo winoni .. xe vede che te si vicentino...

da sempre primafila ha un suo logo presentato tutte le volte che si paga di lei...non c'è scritto che lo metteranno anche sui canali. avremo ancora qualche giorno di tempo prima di far polemica sull'eventuale arrivo dei loghi sui canali

dDan ha scritto:
che brutto logo...

Invece è semplice,lineare ed immediato...meglio questo che quello di SKY Vivo/Show!
E poi per una pay per view che logo si cerca!

Non compro su primafila da mesi (forse un anno...) e se ci mettono anche il logo durante i film, di sicuro non tornerò a comprare

il canale PrimafilaHD partirà venerdì 3 aprile.

il costo degli eventi, film, partite sarà uguale.

Ovviamente il canale sarà visibile solo a chi possiede il decoder hd.

fonte: sky

perchè non mettono anche i telefilm visto che non si iresce ad avere un fox hd io pur di vedere lost in hd li pagherei come pay per view

gio91vy ha scritto:
perchè non mettono anche i telefilm visto che non si iresce ad avere un fox hd io pur di vedere lost in hd li pagherei come pay per view

Quoto....

Sperando magari che arrivi sto benedetto FOXHD...:icon_rolleyes:

luchinho ha scritto:
ohhhh... finalmente uno che ha capito la seconda novità principale...

mi domandavo come mai nessuno se ne accorgesse... bravo winoni .. xe vede che te si vicentino...

"magnagatti":D

luchinho ha scritto:
il canale PrimafilaHD partirà venerdì 3 aprile.

il costo degli eventi, film, partite sarà uguale.

Ovviamente il canale sarà visibile solo a chi possiede il decoder hd.

fonte: sky

La parola "eventi" vuol dire che sarà compreso anche il wrestling (e considerato che si partirà il 3 aprile... e che il 5 c'è Wrestlemania... l'EVENTO del wrestling per eccellenza)...?

Ma dove metteranno il nuovo canale? Su che frequenza c'è ancora spazio?

O forse nuovo transponder in arrivo?

rmk ha scritto:
però credo che sia uno spreco "minimo" se confrontato a Sky Focus HD (6 Mbps per la pubblicità negli Sky Center)
Ao non me tocca Sky Focus che m'aiuta a vende! :D :D :D

Max_SkyItalia ha scritto:

Ho ho chi non muore si rivede! Con quale faccia ti ripresenti, promettendo di darci notizione il 1° Marzo se nn ricordo male....CHe SKIFO!

beh se prometti frottole come hai fatto qui con noi.. credo che tu sia un incapace a vendere...

Ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh.....................Max????????

Ce le dai ste notiziole?????????????:5eek: :5eek:

Sam89 ha scritto:
Ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh.....................Max????????

Ce le dai ste notiziole?????????????:5eek: :5eek:

Ma che deve dare è solo un buffone...l'ignoranza regna suprema con tipi come questo! Mamma mia, un pò di umiltà!

Indietro
Alto Basso