Ad un mese da Cinema emotion ed energy

Duncan#21 ha scritto:
Sono d'accordo con te, finora in programmazione ho trovato solo film già passati su Premium Cinema. Finché sono gratis non mi lamento... ma si possono disdire solo questi 2 canali?
si da febbraio li puoi benissimo disdire, cmq mica sono stupidi appena finisce il periodo gratis vedrete che le prime non saranno solo su Premium Cinema...mica fanno nuovi canali tanto per...;)

toto 90 ha scritto:
ragazzi non preoccupatevi secondo me i film buoni su energy ed emotion si vedranno ad incominciare da febbraio.
tipo fammi un esempio , forse ancora non hai capito che i film so quelli quindi se le prime sono 10 su premium cinema su gli altri canali ci rimane ben poco....

advanced85 ha scritto:
si da febbraio li puoi benissimo disdire, cmq mica sono stupidi appena finisce il periodo gratis vedrete che le prime non saranno solo su Premium Cinema...mica fanno nuovi canali tanto per...;)

Beh...la mia teoria allora è giusta? :)

Quando le cose sono gratis hanno contenuti scarsi....poi li paghi e tutto d'un tratto aumenta la qualità....solo in questa nazione succedono queste cose ;)

Resta il fatto che, avendo creato appositamente due canali nuovi che fanno solo da contenitore potevano tranquillamente darli gratis ;)

advance vedi che per ora le repliche li fanno solo perche fino al 31 gennaio sono gratis poi penso e spero che sia cosi da febbraio faranno altri film

babene ha scritto:
Ti fanno pagare perchè sanno che l'italiano paga...

ma basta co sti luoghi comuni alla beppe grillo!!
ste cose che hai sentito dire nel baretto della tua provincia sugli italiani fa apparire sciocco ogni tuo commento.

babene ha scritto:
Ovvio ragazzi...ognuno fa quel che vuole...la mia è solo una discussione di approfondimento...per far capire che tutto non è come sembra.

Cioè che dice supernino è anche giusto, oggettivamente parlando, però ciò che voglio farvi capire io (ci riuscirò?) è che la cosa è studiata a tavolino...per farvi pagari ulteriori euro in piu...quando invece si poteva dare tutto gratuitamente.

Guardate che loro non ci rimettono MAI..sia ben chiaro...altro che storie di mancati incassi pubblicitari e favolette varie.

Quindi, l'unica oggettività che vedo è quella riportata da supernino...per le altre, aprite gli occhi...
;)

RenziT...se la discussione non ti piace puoi tranquillamente andarti a vedere qualche vecchia partita della Roma ;)

La mia è un'opinione...abbastanza condivisa dalla stragrande popolazione italiana, ma pur sempre un'opinione.

Rimaniamo in topic, prego :)

toto 90 ha scritto:
advance vedi che per ora le repliche li fanno solo perche fino al 31 gennaio sono gratis poi penso e spero che sia cosi da febbraio faranno altri film
guarda che se le prime tv non sono infinite, non so che film tu ti aspetti...

babene ha scritto:
Si...devi inviare la disdetta tramite raccomandata a/r...

segui qui:

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=134
Grazie babene!

Pensate che un paio di settimane fa su Premium Emotion hanno trasmesso Il tempo delle mele e Il tempo delle mele 2 che sono andati in onda pure ieri pomeriggio su Canale 5. Se questo è avere rispetto per gli abbonati... :eusa_naughty:
Ok, non interrompono con la pubblicità... ma sapete quante volte non hanno rispettato l'orario di inizio del film? Una volta ho programmato il dvd recorder per un film in piena notte con qualche minuto di anticipo.... beh, nonostante questo mi ero perso i primi 5 minuti del film. :5eek:

babene ha scritto:
Guardate che loro non ci rimettono MAI..sia ben chiaro...altro che storie di mancati incassi pubblicitari e favolette varie.
sbagliato, fin'ora c'hanno rimesso visto che il break-even non l'hanno ancora raggiunto. pensano di raggiungerlo nel 2010.
ancora stanno INVESTENDO in attesa di....

riguardo i canali, ripeto, a prescindere se energy o emotion danno piu' o meno 1^TV, resta il fatto oggettivo che se fanno in un dato momento
contemporaneamente 3 film (in 3 canali diversi) invece di 1 (in un solo canale) ...posso scegliere tra 3 film diversi invece di uno solo.

non è un'opinione, è un dato di fatto oggettivo.:evil5:

poi se la programmazione non ti piace, questo è un altro paio di maniche.

...e poi si sapeva da subito che il canale principale per il cinema sarebbe stato Premum cinema.

tornando ancora ai diritti cinematografici dove dici che
l'acquisizione di nuovi diritti la si fa a prescindere...la si fa per acquisire clientela proponendo contenuti di qualità...non certamente a causa dell'aggiunta di due nuovi canali.
...io ti rispondo:
e che centra che l'acquisizione si fa "a prescindere"?
A prescindere o non a prescindere, i nuovi diritti costano...e neppure poco, visto che sono piu' che raddoppiate le 1^tv nell'ultimo anno.

detto questo, solito discorso:
Premium ti piace, ti abboni, non ti piace... disdici.
energy/emotion ti piacciono, li tieni, non ti piacciono.... disdici...e poi...una volta per tutte:
X DISDIRE ENERGY e EMOTION E' SUFFICENTE UNA TELEFONATA anche senza raccomandata.

toto 90 ha scritto:
Caro toto 90, ma in che mondo vivi? dove pensi che possano inventare i film?
Si è già in tutti i modi quante prime ci saranno mediamente in un mese, stop.
La mia non è una critica a MP, è la logica di una paytv; più canali... leggero aumento di prezzo (perché proporzionalmente due canali in più in MP fanno effetto - in altri che hanno molti più canali ovvio che l'effetto è minore).
Due canali in più significa comunque più scelta, quindi non è vero che non servono.
Ogni pay tv si comporta così.
io in passato ho molto criticato MP perché ritenevo che avesse lanciato la pay tv troppo presto e non aveva diritti sufficienti, ora non critico, perché ha diritti sufficienti con canali sufficienti in rapporto al prezzo.
Chi si lamenta ora significa che ha capito nulla di come funzionano le cose.

goldsun ha scritto:
La mia non è una critica a MP, è la logica di una paytv; più canali... leggero aumento di prezzo (perché proporzionalmente due canali in più in MP fanno effetto - in altri che hanno molti più canali ovvio che l'effetto è minore).
Due canali in più significa comunque più scelta, quindi non è vero che non servono.
io in passato ho molto criticato MP perché ritenevo che avesse lanciato la pay tv troppo presto e non aveva diritti sufficienti, ora non critico, perché ha diritti sufficienti con canali sufficienti in rapporto al prezzo.

Io a prescindere quoto goldsun. In questo caso poi mi trovo pure d'accordo.

Secondo me vi basate troppo sui film e troppo poco sui telefilm eppure, secondo me, sono proprio i telefilm il fiore all'occhiello dell'offerta di Gallery...Motivo principale per cui sono abbonato anche a Mediaset Premium...;)

goldsun ha scritto:
ti quoto goldsun perche e vero che paghiamo due euro in piu pero rispetto all'anno scorso ci ritroviamo da 4 prime tv a10/12 prime tv e i due canali nuovi per me sono utili perche grazie a premium cinema energy trovo quasi sempre film dei miei generi preferiti oltre ad avere piu scelta rispetto a prima

Io li trovo molto utili perché posso avere più scelta e perché avendo la prepagata non ho avuto aumenti (già pagato di più ad agosto).in secondo luogo penso che tutte le prime dovrebbero andare a prescindere su premium cinema creando un terzo appuntamento con le prime tv alla settimana per poi smistarle sugli altri 2 canali per i rispettivi generi, in modo da sapere che se voglio vedere una 1tv sò di trovarla sempre li e se la perdo vado negli altri 2.
per quanto riguarda energy anche io sono convinto che i film comici non dovrebbero passare li ma ben sì su emotion.

DTTutente ha scritto:
Secondo me vi basate troppo sui film e troppo poco sui telefilm eppure, secondo me, sono proprio i telefilm il fiore all'occhiello dell'offerta di Gallery...Motivo principale per cui sono abbonato anche a Mediaset Premium...;)
Però l'aumento avverrà per 2 canali di soli film, non per i telefilm. Proprio perché tu segui più i secondi non dovresti essere tanto d'accordo sull'aumento. :)

Ottimo giudizio da parte mia e vi spiego perché:

è vero che le prime tv son sempre quelle MA almeno la sera posso scegliere tra 4 o 5 film e altrettanti telefilm da vedere. Con un solo canale di cinema la scelta era scarsissima.

Per questo motivo ne vale la pena pagare qualcosina in più. Purché non aumentino ancora il prezzo.

I canali sono utilissimi prima di tutto perché danno più scelta. Non è che tutti i giorni possiamo guardare Premium Cinema soprattutto se seguiamo pure molti telefilm su Joi, Mya e Steel che magari ci lasciano "libere" solo un paio di sere alla settimana...

ricordiamoci poi che i canali di cinema sono 4... non 3... vi dimenticate sempre il grande studio universal, che dimostra ogni giorno a chi di cinema non capisce un tubo che non si vive di prime tv!

Indietro
Alto Basso