Ad un mese da Cinema emotion ed energy

Supernino ha scritto:
hai ragione, ma per fare ciò bisogna essere in 2, cosa che vedo molto difficile :D
un'altra idea potrebbe essere: si tengono l'anteprima assoluta per un anno mentre l'altra pay può trasmettere i film l'anno successivo... ma il problema è sempre quello devono essere in 2 a mettersi d'accordo:D

da abbonato easy pay a tuttopremium da luglio 09, dopo disdetta sky (motivo economico: per vedere 2 film a settimana e 3 partite non valeva la pena pendere 50 euro + aumenti e + aumenti al mese) concordo con chi definisce una scelta in più di cinema avere due nuovi canali, tuttavia ritengo una scusa aumentare i 2 euro la quota mensile per film già in possesso e non in prima e che possono benissimo passare, come già avviene ora, su joy, may e steel.
inoltre, non sono mai stato avvisato nè per telefono, nè per lettera sull'avvio dei due canali cinema e sulla possiiblità di disdetta.
Forse per far contenti tutti, e magari evitare disdette dei due canali, sarebbe stato più opportuno spalmare le prime tv su tutti e tre i canali cinema e, nel contempo, ufficializzare l'accordo anche con egle pictures.

Se togli il ruolo di contenitore della maggior parte delle prime tv a Premium Cinema lo svuoti editorialmente parlando.

Con le rispettive proporzioni (1/3 delle prime tv presenti) è lo stesso sistema utilizzato nelle varie piattaforme pay di sky.

advanced85 ha scritto:
ecco appunto...

rispondendo a Duncan#21 : e te credo, 120 euro per avere 3 canali attivi durante il giorno .... :icon_rolleyes:

rispondendo ad advanced85: Riguardo Dahlia, io mi sono lamentato DA ABBONATO, c'è differenza.

saluti

RenziT ha scritto:
Se togli il ruolo di contenitore della maggior parte delle prime tv a Premium Cinema lo svuoti editorialmente parlando.

Con le rispettive proporzioni (1/3 delle prime tv presenti) è lo stesso sistema utilizzato nelle varie piattaforme pay di sky.
non direi che è proprio cosi...però vabbene....

Mancavo da ieri alle 12,00... che fatica leggere tutto. :5eek:
Però questa volta un complimento debbo farlo a tutti perchè la discussione è stata corretta senza eccessi e vi dispenso dal leggere un mio commento :D :D
tanto dovreste immaginarlo...

goldsun ha scritto:
Mancavo da ieri alle 12,00... che fatica leggere tutto. :5eek:
Però questa volta un complimento debbo farlo a tutti perchè la discussione è stata corretta senza eccessi e vi dispenso dal leggere un mio commento :D :D
tanto dovreste immaginarlo...
Purtroppo ti sei perso un po di pulizia ;)

premium cinema energi ed emoniton

Cari Amici Buona Sera Sn Nuovo Di Qst Parti Eh Vorrei Sapere Xke Qst 2 Nuovi Canli Cinema Di Premium Nn Anno Prime Tv Eh Anno Solo Repliche Degli Anni Precedenti Xke A Qst Punto Era Meglio Sky In Tutto

sat-ita89 ha scritto:
Cari Amici Buona Sera Sn Nuovo Di Qst Parti Eh Vorrei Sapere Xke Qst 2 Nuovi Canli Cinema Di Premium Nn Anno Prime Tv Eh Anno Solo Repliche Degli Anni Precedenti Xke A Qst Punto Era Meglio Sky In Tutto
benvenuto :)

Se ti aspettavi 2 canali di prime tv è chiaro che sei rimasto deluso. Le prime tv che mediaset può trasmettere sono limitate (una lista la trovi tra i threads in rilievo per farti un'idea)

Salve a tutti ragazzi. In settembre ho fatto l'abbonamento a calcio e gallery a 19,90 euro al mese. Questo autunno mi hanno aggiunto i 2 canali premium emotion e energy. Ieri mi è arrivata la lettera di mediaset che diceva che dal 1 febbraio avrei dovuto pagare 2 euro in più per vedere i suddetti canali. Mettono a disposizione un numero verde (800.94.99.33) per permettere il loro NON rinnovo. Ho chiamato tale numero ma non funziona (mi dice di visitare il sito internet) e non mi fa quindi parlare con nessun operatore. A voi funziona ?
L'altro modo è mandare una raccomandata, ma se possibile vorrei recedere da questi 2 canali con il primo metodo. Grazie e un saluto a tutti.

sat-ita89 ha scritto:

si era meglio sky ..:eusa_wall:
peccato che sky sia 50 euro al mese mentre ora ho pagato 200 euro x tutto l'anno :icon_rolleyes:

kia85 ha scritto:
si era meglio sky ..:eusa_wall:
peccato che sky sia 50 euro al mese mentre ora ho pagato 200 euro x tutto l'anno :icon_rolleyes:
è inutile che sbatti la testa perchè lui ha detto che era meglio dal punto di vista qualitativo e di contenuti (e non puoi dargli torto), è ovvio che con mediaset premium risparmi di più...

E cmq e basta con sto Sky....

sat-ita89 ha scritto:

Si lo so che non si corregge la grammatica in un forum. Però vi prego... vi prego... è importante...

advanced85 ha scritto:
è inutile che sbatti la testa perchè lui ha detto che era meglio dal punto di vista qualitativo e di contenuti (e non puoi dargli torto)

in linea di massima. ma per chi come me ama House MD e Monk (2 serie a cui non rinuncerei MAI) Premium non ha paragoni anche sul lato contenuti.

RenziT ha scritto:
in linea di massima. ma per chi come me ama House MD e Monk (2 serie a cui non rinuncerei MAI) Premium non ha paragoni anche sul lato contenuti.
ecco apposto.....ok...vabbene....

Indietro
Alto Basso