• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

Durante la ricerca il decoder si pianta senza andare più avanti, ad esempio se blocchi la ricerca canali risponde ai comandi?
 
Ho rimontato il 5000t, come si è collegato era perfetto, come ha riconosciuto il segnale dell'antenna , è tornato come prima , ho rifatto la ricerca canali , non premium, ma di nuovo zero.
 
Sinceramente non riesco a capire che problema hai esattamente.

Se continui ad avere problemi riportalo indietro
 
Grazie mille
Vado a fare un occhio poi stanotte via di esperimenti !
Gran decoder il 5000t+

P.S. nel titolo è scritto 5000t2 perché è dvb-t2 ?
In realtà è il 5000t+ oppure ho capito male ?
 
Ultima modifica:
Mi era venuto un dubbio.;)
Stanotte fatto numerose prove.
Registrazioni multiple ok , ma soprattutto quello che dicevate su Raiplay funziona !
Ripeto la domanda : come si scoprono queste cose?
A questo punto mi aspetto che ci siano altre easter eggs !
 
Vero ma non del tutto.
Nel senso che alcune app rimangono nascoste e si vedono solo spingendo i tasti colorati o app secondo che canale sei .
Il settaggio per bloccare o far partire le app in auto non l'ho trovato da nessuna parte.
 
Nel menù

Autostart applicazioni MHP

Nel tasto VOD, manca Premium Online che spero venga aggiunta al più presto, avevo già segnalato
 
Trovata nel menu Impostazioni-Personalizzazione-Opzioni ommagine-Autostart applicazione
Approfitto per chiedere quale la ragione della assenza di Youtube? Mancanza SO ? Non si possono installare app ?
Licenze ?
Ultima cosa non ho trovato menu con impostazioni periferica USB con format, disconnette ecc
Inoltre il mio hard disk Samsung portable M3 2,5" 500GB mi sa che non si spegne né a fina registrazione né quando si spegne il decoder.
Consigli ?
 
Ultima modifica:
Youtube non è prevista su questi tipi di decoder.

Per installare le varie app dietro ci sono sempre accordi tecnici e commerciali

Dovrebbe uscire quando inserisci una periferica usb, la varie funzioni in genere si fanno con i tasti colorati del telecomando
 
Tra un po' provo ma disconnetto l'hard disk a decoder spento per sicurezza e vediamo che opzioni mi da.
Se non trovo nulla e non si spegne che posso fare ? Cambio hard disk ? Ma così poi risolvo ? È cosa prendo?
 
Indietro
Alto Basso