• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

Non ho capito che problema hai esattamente?

La porta USB se non ricordo male è attiva anche a decoder in stand-by
 
Provato anche con collegamento alla presa usb sul retro.
Compare qualcosa al collegamento della periferica , ma poi
niente in nessun menu compare qualcosa sull' USB e neanche il manuale dice niente.
Spengo il decoder ( stand-by ) ma la lucina del Samsung M3 rimane accesa, ciò vuol dire che e acceso no ?
Può essere come dici tu che la presa USB sia sempre attiva.
Il mio problema è che sarebbe meglio disattivare l'hard disk per ragioni di consumo e durata .
O mi sbaglio ?
 
La cosa più usurante sono gli start and stop per gli HDD, prime accensioni per esempio.

Ormai gli HDD hanno delle durate molto longeve, se metti per consumo è comunque minimo pensando che molte porte usb sono da 1A o 0,5 A
 
Ok recepito.
Visto che comunque questo è già un po' che ce l'ho un consiglio per un eventuale sostituto che sia a buono e compatibile col 5000t+ ?
 
Mi pareva di avere letto qualcosa sulla lentezza all' accensione .
Su questo fatto posso dire che il.mio si accendevin un lampo dallo stad-by con la lucina rossa.
Solo la prima volta ci ha messo molto da disconnesso dalla rete elettrica.
 
Aggiorno con prova di registrazioni multiple programmate in mia assenza .
mi aspettavo che il decoder rimanesse acceso mentre registrava invece è andato in stand-by , ma ha continuato a registrare e come dicevo Risparmio Energetico disattivo !
Lo trovo una buona cosa .
 
Ne sto leggendo di ogni tipo su entrambe le case, fossero almeno decoder economici.. che voi sappiate ne esiste uno veramente affidabile per vedere premium play?
 
Sono i due più recenti e performanti.

Premium Play funziona bene, sono però diversi come funzionamento perchè l'ADB 5000 per funzionare Premium Play necessita della smart card inserita, mentre il Telesystem no, visto che usa l'app come quella presente sulle smart tv, quindi si mette la user e pw per accedere.
 
Sono i due più recenti e performanti.

Premium Play funziona bene, sono però diversi come funzionamento perchè l'ADB 5000 per funzionare Premium Play necessita della smart card inserita, mentre il Telesystem no, visto che usa l'app come quella presente sulle smart tv, quindi si mette la user e pw per accedere.

Stiamo parlando sempre del premium play non mobile giusto? Quello a 3 euro funziona in modo separato?
 
Si si Premium Play normale.

Quello mobile è solo per gli Smatphone e Tablet
 
Premium Play normale è anche su Pc e Tv

A me non va, qua infatti dice:

Il servizio Premium Play On Demand, sempre incluso nel tuo abbonamento, ti permette di goderti quando vuoi tutto il catalogo on-demand di Premium direttamente sul tuo televisore, con la Premium SmartCam o i Decoder abilitati e su Smart TV, Xbox e Chromecast in presenza di una connessione Internet.

Mentre:

Premium Play Mobilità è un servizio a pagamento sottoscrivibile a scelta con un canone mensile di 3€, che permette di seguire in live streaming lo spettacolo di Premium* in diretta ovunque tu sia su pc, tablet, smartphone, ed accedere al catalogo di Premium Play scegliendo ogni giorno qualcosa di nuovo tra gli oltre 10000 titoli On Demand disponibili, anche in HD, di Film e Serie TV , compresi i contenuti di Infinity.
 
Ma allora con il ts8000 posso avere allo stesso tempo sul decoder premium play on demand, sull'eventuale boxtv premium play mobile e sulla cam premium standard?
 
Buongiorno, vorrei porvi qualche domanda perchè vorrei abbonarmi a Mediaset premium e dovrei acquistare un decoder.
Innanzitutto volevo sapere se per questo prezzo c'è qualcos'altro che mi consigliate. Ho indagato un po' e questo decoder mi sembra la soluzione migliore per questa fascia di prezzo (vorrei rimanere intorno ai 100).
L'unica alternativa che ho trovato sono i Telesystem TS8000/80001 (sono migliori o peggiori?)

A me interesserebbe:
- Utilizzare l'abbonamento Premimum
- Poter registrare le trasmissioni (in tempo reale o programmato)
- Poter mettere in pausa i programmi live

e mi sembra che tutto questo il decoder in oggetto lo faccia. Ovviamente parlo del modello 5000 perchè se ho ben capito il 4900 non registrerebbe i programmi.

Infine, mi piacerebbe poter registrare e vedere un altro canale.
Mi sembra che questo non sia possibile dato che il decoder ha un solo tuner, ma pensavo...
Se sdoppiassi il cavo dell'antenna in modo da collegarne uno alla TV (ovviamente la tv ha un decoder interno) e l'altro al decoder sarebbe possibile ottenere lo stesso risultato? Guarderei la TV con l'antenna diretta (uscita "antenna") e il decoder registrerebbe con l'altro cavo (uscita hdmi).

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso