ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

Per fine prossima settimana dovrebbe essere messa OTN (ed anche poi sul sito) la nuova versione sw 1.1.9

-Migliorata stabilità in generale e risolti alcuni bug principalmente sulla parte OTT/VOD

Vai su un canale rai e quando ti appaiono i pallini rosso o verde clicca sul tasto blu e si apre rai play

Vai su un canale rai e quando ti appaiono i pallini rosso o verde clicca sul tasto blu e si apre rai play
@ERCOLINO, io normalmente lascio disattivato l'avvio automatico delle applicazioni fta, sai se raiplay verrà implementato nella schermata VOD, dopo l'aggiornamento*?

*che ancora non è disponibile :icon_cool:

No non mi risulta.

Rai Play è disponibile tramite pallino colorato :)

Il sw è pronto devono solo metterlo OTN e sul sito.

@ERCOLINO, io normalmente lascio disattivato l'avvio automatico delle applicazioni fta, sai se raiplay verrà implementato nella schermata VOD, dopo l'aggiornamento*?
RaiPlay, per chi come me e te tiene l'autostart delle applicazioni disattivato, è disponibile tramite il semplice tasto 'app' posizionandosi su un qualsiasi canale rai.
L'Autostart delle app lo trovo inutile e rallenta il decoder. L'alternativa sono dunque lanciare le app manualmente.
In quest'ottica reputo il tasto 'app' molto più comodo de l tasto 'Vod' e contempla tutte le applicazioni, sia broadcast che broadband

RaiPlay, per chi come me e te tiene l'autostart delle applicazioni disattivato, è disponibile tramite il semplice tasto 'app' posizionandosi su un qualsiasi canale rai.
L'Autostart delle app lo trovo inutile e rallenta il decoder. L'alternativa sono dunque lanciare le app manualmente.
In quest'ottica reputo il tasto 'app' molto più comodo de l tasto 'Vod' e contempla tutte le applicazioni, sia broadcast che broadband
Si concordo, il tasto vod lo uso solo per infinity.

Tornando a Rai play, ho visto che c'è la regolazione della qualità su 3 livelli, ma il 3° non funziona, non so se è legato alla velocità della connessione o è un bug.

OTN ancora non disponibile, ho aggiornato da usb.

dopo un rapido test non noto sostanziali differenze, ad occhio "sembra" più reattiva la visualizzazione e navigazione su infinity e premium play.

problemi per l'app mediaset on demand, si avvia sia VOD che fta, ma la maggior parte dei contenuti hanno problemi di avvio ho si bloccano dopo qualche secondo.

problemi anche nei contenuti video VDO di rainews non tutti disponibili.

Indietro
Alto Basso