Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ERCOLINO, io normalmente lascio disattivato l'avvio automatico delle applicazioni fta, sai se raiplay verrà implementato nella schermata VOD, dopo l'aggiornamento*?Vai su un canale rai e quando ti appaiono i pallini rosso o verde clicca sul tasto blu e si apre rai play
RaiPlay, per chi come me e te tiene l'autostart delle applicazioni disattivato, è disponibile tramite il semplice tasto 'app' posizionandosi su un qualsiasi canale rai.@ERCOLINO, io normalmente lascio disattivato l'avvio automatico delle applicazioni fta, sai se raiplay verrà implementato nella schermata VOD, dopo l'aggiornamento*?
Si concordo, il tasto vod lo uso solo per infinity.RaiPlay, per chi come me e te tiene l'autostart delle applicazioni disattivato, è disponibile tramite il semplice tasto 'app' posizionandosi su un qualsiasi canale rai.
L'Autostart delle app lo trovo inutile e rallenta il decoder. L'alternativa sono dunque lanciare le app manualmente.
In quest'ottica reputo il tasto 'app' molto più comodo de l tasto 'Vod' e contempla tutte le applicazioni, sia broadcast che broadband
Per fine prossima settimana dovrebbe essere messa OTN (ed anche poi sul sito) la nuova versione sw 1.1.9
-Migliorata stabilità in generale e risolti alcuni bug principalmente sulla parte OTT/VOD
Ma com'è la procedura per l'aggiornamento OTN?
Mi dice: " nessun nuovo software trovato"