Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massi77 ha scritto:Una domanda per gli esperti, visto che non ci capisco nulla di collegamenti:
Io oltre al decoder ho un masterizzatore DVD con 2 scart passanti e 1 Tv LCD con 1 scart e tre spinotti (Giallo-Rosso-Bianco).
Io volevo collegare il dec. al masterizzatore in modo tale che se devo registrare qualcosa posso farlo. Allora ho fatto così, uscita VCR del decoder vado al master. e poi al TV e vedo anche ciò che registro.
Però qui arriva il problema, se io non sto registrando nulla, accendo il dec. ma non vedo niente, non mi rileva nemmeno il segnale che mi fa switchare il TV in Ext1. Devo quindi spostare la scart del decoder da VCR a TV, solo che così se devo registrare qualcosa a dec. spento non mi registra nulla perchè sull'uscita TV non c'è segnale.
Da questo ho capito che in registrazione il dec. attiva solo l'uscita VCR, in modalità visione senza registrazione attiva solo l'uscita TV.
Mi spiegate come devo collegare il dec per evitare di dover continuare a spostare la scart da dietro al dec. rischiando di romperla?