ADB i-can 2100T

Ciao Ercolino grazie per avermi risposto la sw installata è:1.3db 2,credo ke sia la penultima versione,perchè l'ultimo aggiornamento del decoder risale al 18 ottobre 2007,è questa l'ultima versione? O vi è una versione più aggiornata? Grazie ancora x l'aiuto che mi darete!:)

Qui trovi la discussione ufficiale sull'ultimo sw.

Guarda bene nel menù l'ultima è la 1151_9_4

Ciao Ercolino, ieri sera sono riuscito ad aggiornare il software è portarlo all'ultima versione,Grazie per il tuo prezioso aiuto!;)

credo adesso di essere nella sezione giusta...
ragazzi io continuo ad avere problemi con il decoder adb2100t.
l'interattività funziona x tutti i canali e anche bene.
ho problema solo x premium calcio quandi l'avvio mi esce l'icona rossa ma poi si toglie in automatico rallentandomi l'immagine e bloccandomela...
la posso ricaricare manualmente ma poi riribblocca come prima...
x risolvere basta staccare la spina, ma poi se cambio canale e ritorno su p. calcio stesso problema.
NON E' UN PROBLEMA DI INTEATTIVITA' XCHE CON UN ALTRO DECODER FUNZIONA.
QUINDI E' IL DECODER....
come posso risolvere???

ERCOLINO ha scritto:
Hai provato a fare un reset di fabbrica?

Disattiva l'interattività
ho provato a fare tutto,reset, risintonizzazione, parent control....
è un problema solo di interattività di premium calcio, x gli altri canali è tutto a posto....
forse ci sarà qualcosa nell'interattività di premium calcio che non riconosce il decoder. Ma poi la cosa strana staccand la spina x 2 secondi e rimettendola la carica l'interattività....
pS il problema è sia x interattivita caricata manualemnte, sia x quella automatica

sfortunato ha scritto:
ho provato a fare tutto,reset, risintonizzazione, parent control....
è un problema solo di interattività di premium calcio, x gli altri canali è tutto a posto....
forse ci sarà qualcosa nell'interattività di premium calcio che non riconosce il decoder. Ma poi la cosa strana staccand la spina x 2 secondi e rimettendola la carica l'interattività....
pS il problema è sia x interattivita caricata manualemnte, sia x quella automatica
ciao,
a me sembra strano che non si disattivi l'interattività....nel menu' PERSONALIZZAZIONE -> OPZIONI IMMAGINE -> AutostartApplicazione e scegliere NO...
A questo punto l'interattività è eliminata sia per Mediaset, Rai, LA7, ecc....
una volta eliminata alla fonte, nessun caricamento Mhp deve avvenire...

HIGHWAY ha scritto:
ciao,
a me sembra strano che non si disattivi l'interattività....nel menu' PERSONALIZZAZIONE -> OPZIONI IMMAGINE -> AutostartApplicazione e scegliere NO...
A questo punto l'interattività è eliminata sia per Mediaset, Rai, LA7, ecc....
una volta eliminata alla fonte, nessun caricamento Mhp deve avvenire...

forse non hai capito, io l'interattività la voglio far funzionare...
ma da problemi solo a premium calcio.
mentre se stacco e rimetto la spina il problema scompare

sfortunato ha scritto:
forse non hai capito, io l'interattività la voglio far funzionare...
ma da problemi solo a premium calcio.
mentre se stacco e rimetto la spina il problema scompare
L'interattività purtroppo fa soffrire parecchi decoder, l'I-CAN è uno di questi (x esperienza personale). Quasi a tutti gli utenti dà fastidio ed interferisce su parecchie funzionalità, specie sui canali Premium. Tra l'altro se ti serve l'opzione audio telecronaca, basta premere il tasto OPT sul telecom. e puoi cambiare a tuo piacimento, pazienza, magari rinunci agli aggiornam. in tempo reale, ma almeno ti guardi le partite come si deve.......

Indietro
Alto Basso