adCreator - Digital Forum

Ma se per 30 Antivirus è tutto a posto e non ci sono problemi, solo per McAfee c'e qualcosa? :eusa_think:
Non è che è un po' troppo zelante?

Allora è un componente dell'antivirus che ti crea problemi sul Forum?

Ma se per 30 Antivirus è tutto a posto e non ci sono problemi, solo per McAfee c'e qualcosa? :eusa_think:
Non è che è un po' troppo zelante?

La suite McAfee è vasta.

Il WebAdvisior segnala tutte le pagine sospette sia come script o possibili scaricamenti dannosi.

Ti mettono il sito in una sorta di black list e non ci accedi più.

Basta andare sul forum in inglese e ci sono richieste per far togliere i siti messi in black list.

Ma lascia stare quei plugin che ti dicono se un sito è sicuro o no.
E poi sono siti memorizzati e visitati solo da chi ha McAfee! :lol:

Non fidarti troppo. :)

Disattivalo.

Comunque non é un problema al posto del banner hai la scritta AD ma non comporta problemi nella navigazione

Disattivalo.

Comunque non é un problema al posto del banner hai la scritta AD ma non comporta problemi nella navigazione

Si lo so.

E che ho un dubbio che rimane tra l'aggiornamento ultimo a windows 11 abbastanza complesso con un update fatto in manuale corposo e una sorta di incompatibilità o mancato aggiornamento della suite McAfee alle modifiche ultime di Windows 11.

Ho voluto segnalarlo, perchè mi compare solo qui.

Ah, lo rileva come PUP (programma potenzialmente indesiderato):

Ma nel Forum, a me con Windows 11 non crea nessun problema:

Avendo messo McAfee e avendo Windows 11 all’ultima versione, hai anche tu il problema sul forum con il simbolo AD.?

Avendo messo McAfee e avendo Windows 11 all’ultima versione, hai anche tu il problema sul forum con il simbolo AD.?
Non ho installato McAfee, ho solo installato il plugin McAfee WebAdvisor nella macchina virtuale con Windows 11 ultimo aggiornamento.

Dice che trova 1 pagina pericolosa bloccata, ma da me non c'è il simbolo AD ma la pubblicità normale. :)

Si perché come ho detto su un browser dove non ho installato il plugin volutamente, perché questo plugin raccoglie una marea di dati, il problema AD si verifica lo stesso.

Io temo che qualcosa in Windows 11, nell’ultima installazione non sia andato come doveva.

Anche con Edge, non ho messo il plugin McAfee Web Advisor.

Tra l'altro con Edge ho scoperto che ha una sezione dove si vedono i tracker bloccati di Digital Forum:

Si perché come ho detto su un browser dove non ho installato il plugin volutamente, perché questo plugin raccoglie una marea di dati, il problema AD si verifica lo stesso.

Io temo che qualcosa in Windows 11, nell’ultima installazione non sia andato come doveva.

Su firefox vai su Aiuto--->Strumenti--->Strumenti del browser---->Strumenti di sviluppo web e poi seleziona rete.

Carica una pagina del forum e verifica bene se ti blocca qualcosa, in rosso sono le cose che viene bloccato il caricamento

Sicuramente l'antivirus che hai è quello il problema.

Su firefox vai su Aiuto--->Strumenti--->Strumenti del browser---->Strumenti di sviluppo web e poi seleziona rete.

Carica una pagina del forum e verifica bene se ti blocca qualcosa, in rosso sono le cose che viene bloccato il caricamento

Sicuramente l'antivirus che hai è quello il problema.

Ti posto una immagine presa da Edge che fa la stessa cosa che dici tu:

Hai sicuramente qualcosa che blocca i vari script dei circuiti pubblicitari, secondo me è McAfee se noon hai nessun altro antivirus o estensione particolare di blocco

Indietro
Alto Basso