Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Firefox ti risulta rosso?
Da me in Windows 11 e Firefox è a posto:
E in Virutotal anche: https://www.virustotal.com/gui/url/b0df3732e201a3481beabd69a7f260f680b67886b58d85ad11e12b2e8f90de32
Ma se per 30 Antivirus è tutto a posto e non ci sono problemi, solo per McAfee c'e qualcosa?
Non è che è un po' troppo zelante?
Disattivalo.
Comunque non é un problema al posto del banner hai la scritta AD ma non comporta problemi nella navigazione
Non ho installato McAfee, ho solo installato il plugin McAfee WebAdvisor nella macchina virtuale con Windows 11 ultimo aggiornamento.Avendo messo McAfee e avendo Windows 11 all’ultima versione, hai anche tu il problema sul forum con il simbolo AD.?
Si perché come ho detto su un browser dove non ho installato il plugin volutamente, perché questo plugin raccoglie una marea di dati, il problema AD si verifica lo stesso.
Io temo che qualcosa in Windows 11, nell’ultima installazione non sia andato come doveva.
Su firefox vai su Aiuto--->Strumenti--->Strumenti del browser---->Strumenti di sviluppo web e poi seleziona rete.
Carica una pagina del forum e verifica bene se ti blocca qualcosa, in rosso sono le cose che viene bloccato il caricamento
Sicuramente l'antivirus che hai è quello il problema.