addebito mensilità

Oggi mi sono stati prelevati i soldi dalla postepay per pagare la fattura di novembre, ma sul mio fai da te risulta sempre il pallino rosso "scaduto"

Spero che sistemano nei prossimi giorni visto che si sono presi i soldi! :evil5:
Anche a me hanno prelevato oggi ma stai tranquillo la contabilità sul sito si aggiorna entro 24-48 ore ;)

anche io nella stessa situazione,ancora non hanno prelevato bisognerà attendere l'importante è che ci sia credito sufficiente sulla postepay per permettergli l'addebito

ci devono essere almeno 2 euro in più rispetto all'importo che sarà addebitato

Salve ragazzi, a voi hanno prelevato questo mese? Sul mio fai da te risulta pallino verde con dicitura SALDATO (SALVO BUON FINE), ma non hanno ancora prelevato i soldi dalla postepay! Ah dimenticavo la fattura mi scade oggi, quindi in giornata dovrebbero prendersi i soldi, giusto? :eusa_think:

Ciao anche io sono nella tua stessa situazione..... Penso preleveranno a breve....

Inviato da mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Fattura in scasenza il 30 saldato ma con tra parentesi salvo buon fine, altri hanno questo problema? grazie.

Qualcuno che ha il rid può controllare sul sito sky se ha avuto problemi con fattura scadenza 30-12-13?grazie.

Ma avviene in automatico o tramite operatore della banca? come funziona la cosa?grazie.

Ma avviene in automatico o tramite operatore della banca? come funziona la cosa?grazie.
Il RID è in automatico, viene addebitato il 30 di ogni mese su C/C, se esce SALDATO (SALVO BUON FINE) c'è qualche problema con l'addebito, prova a farti un estratto conto e vedere se la somma è stata prelevata il 30.

@ Anakin

Ho fatto l estratto conto in banca ,l importo è esatto e come data è segnato 31-12-13 ,forse problemi per il fatto della festività del 31 e 1? non navigo nell oro ma i soldi ci sono :)

Ho visto che fanno un secondo tentativo di prelievo per postepay a fine mese con secondo avviso su decoder. Ma se si usufruisce sempre di questo secondo tentativo (avendo così anche il tempo di leggere la fattura) ti fanno problemi o si può fare tranquillamente?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

@ Anakin

Ho fatto l estratto conto in banca ,l importo è esatto e come data è segnato 31-12-13 ,forse problemi per il fatto della festività del 31 e 1? non navigo nell oro ma i soldi ci sono :)
Allora credo sia solo un problema di contabilità del sito di Sky. da aggiornare

Siamo in ritardo con le fatture questo mese? ancora non sono visibili sul fai da te...la mensilità per postepay l'hanno addebitata?

bene, sono apparse anche le fatture... come se le avessi chiamate :D

Niente Marzo non me lo hanno fatto pagare,dubito che però me lo lascino in omaggio :D

Indietro
Alto Basso