• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adesione ad offerte Mediaset

A pochi giorni dall'uscita delle offerte M.P. a quale pacchetto pensi di aderire??

  • Premium Gallery per tessera ricaricabile;

    Voti: 31 10,3%
  • Premium Gallery + Premium Calcio per tessera ricaricabile;

    Voti: 83 27,6%
  • Premium Gallery in modalità easy pay;

    Voti: 1 0,3%
  • Premium Calcio in modalità Easy Pay;

    Voti: 0 0,0%
  • Premium Gallery + Calcio in modalità easy pay;

    Voti: 27 9,0%
  • Aderirò solo se ci sarà Premium Calcio per le ricaricabili;

    Voti: 77 25,6%
  • Non aderirò a nessuna offerta;

    Voti: 67 22,3%
  • Sono completamente frastornato e ci ho capito ancora poco.

    Voti: 15 5,0%

  • Votanti
    301
  • Sondaggio terminato .
cortesemente, cerchiamo di restare in tema alla discussione e limitare gli off topic !
 
un risultato del sondaggio mi sembra molto evidente, so già che mi assaliranno ...., ma sicuramente Gallery da solo è evidente che non interessa a molti visto che solo il 12 % dei votanti lo ha acquistato, poi mi venite a dire che è un successo ! :eusa_think:
 
Se calcoli tutti i votanti hai ragione.....ma per essere corretti devi considerare solo coloro che effettivamente compreranno qualcosa da MP.

Ad oggi sono 126 votanti che aderiranno ad una delle offerte...di cui 31 per solo gallery.

Quindi il 25% dei clienti effettivi.

I restanti 138 non hanno ancora aderito a nulla, quindi fanno classifica a sé

Interessante invece che per quei 138 votanti, 15 non ha ancora deciso nulla, mentre 61 non faranno proprio nulla, ai quali se ne aggiungeranno altri 62 in caso non ci sia il Calcio da solo.

sono numeri piccoli, chiaro, limitati al forum, ma credo siano comunque un piccolo campione che mediaset deve tenere presente per il futuro.
 
cova ha scritto:
Se calcoli tutti i votanti hai ragione.....ma per essere corretti devi considerare solo coloro che effettivamente compreranno qualcosa da MP.

Ad oggi sono 126 votanti che aderiranno ad una delle offerte...di cui 31 per solo gallery.

Quindi il 25% dei clienti effettivi.

....

Interessante invece che per quei 138 votanti, 15 non ha ancora deciso nulla, mentre 61 non faranno proprio nulla, ai quali se ne aggiungeranno altri 62 in caso non ci sia il Calcio da solo.

sono numeri piccoli, chiaro, limitati al forum, ma credo siano comunque un piccolo campione che mediaset deve tenere presente per il futuro.

comunque anche se in piccolo conferma come tutto questo interesse SOLO per i gallery non ci sia, certo è sempre un campione piccolo e relativo ad un'utenza di nicchia.
Comunque io fossi Mediaset rifletterei su questi dati, senza il calcio in quanti avrebbero preso i Gallery ?
 
In risposta al nostro sondaggio ecco i primi dati mediaset :D

Dal 1 luglio, data del lancio della nuova offerta Mediaset Premium, al 27 luglio il fatturato generato dalle vendite di carte prepagate e ricariche Mediaset Premium ha raggiunto 27,9 milioni (+67% rispetto l'anno scorso).

Fonte: risultati di bilancio primo semestre gruppo mediaset
 
Aiutooooooooo

CIAO RAGAZZI VI CHIEDO UN AIUTO, CERCO DI SPIEGARE IL TUTTO BREVEMENTE:

CIRCA DUE ANNI FA HO ACQUISTATO LA TESSERA MEDIASET PREMIUN ED IL DIGITALE SANGEM, HO ATTIVATO IL TUTTO ED HO VISTO IL CALCIO DI PREMIUN PER DUE ANNI TRANQUILLAMENTE, IL 30/06/2008 MI è SCADUTA LA SCHEDA ED HO ACQUISTATO DOMENICA SCORSA LA NUOVA SCHEDA DELLA PREMIUN ATTIVAZIONE FATTA ED HO AVUTO IN REGALO 3 MESI DI PREMIUN GALLERY, QUANDO USCIRONO I CANALI STEEL, JOI E MYA IN PRATICA CI FU FATTA UN'OFFERTA E QUINDI VEDEMMO I CANALI GRATIS FINO AL 30/03/2008, DOMENICA ATTIVATA LA SCHEDA IN PRATICA NON RIESCO A VEDERE NULLA ANCHE SE HO LA PROMOZIONE IN PRATICA ESCE SCRITTO SEGNALE CRIPTATO INSERISCI SCHEDA/ SCHEDA ILLEGGIBILE, HO CHIAMATO AL NUM 899303404 E MI HANO DETTO DI STACCARE IL DIGITALE DALLA CORRENTE PER 1 ORA DETTO FATTO, PASSATO 1 ORA MI SINTONIZZO SUI CANALI E VEDE IL TUTTO PER CIRCA 1 ORA POI MI SI RIPRESENTA IL PROBLEMA, HO RICHIAMATO ED IN PRATICA MI è STATO DETTO CHE è UN PROBLEMA DI COPERTURA MA IO NN PENSO PERCHè ALTRIMENTI NN VEDEVO I CANALI NE A MARZO NE DOPO CHE HO STACCATO IL DIGITALE PER UN'ORA!!! ORA SECONDO VOI è UN PORBLEMA DI SEGNALE, SCHEDA O DIGITALE??? VI PREGO AIUTATEMI:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
 
Innanzi tutto non scrivere pià tutto maiuscolo, in un forum equivale a urlare ;)

Il problema è o la tessera o più probabilmente il decoder.

Dimmi il modello esatto del decoder e la versione software (menu-stato del sistema, o qualcose del genere) che controllo se è aggiornato all'ultima versione.

Poi hai provato a resettare il decoder? (menu-Impostazioni di fabbrica)
 
ok il modello è il sagem ultimamente ho effettuato l'aggiornamento software
 
La versione software dovrebbe essere: S659

Prova anche a resettare il sistema dal menu
 
scusa come si fa a resettare il tutto a me hanno fatto staccare il digitale per un ora che senso ha il tutto??? Ciao e grazie, in effetti ho scritto tutto in maiuscolo prima perchè davvero sta casa mi sta mandando in bestia ciao e grazie ancora:eusa_wall: :eusa_wall:
 
scusa nel caso in cui nn corrisponda a questa sigla devo aggionarlo, cmq la cosa strana e che se vado a verificare i dati della scheda il digitale mi indica no card è strano??
 
il decoder non riconosce bene la tessera

1. verifica che la versione software è quella che t'ho detto: S659, se non è questa il decoder va aggiornato.
2. se il decoder è già aggiornato resetta il decoder dal menu
 
crilly ha scritto:
scusa nel caso in cui nn corrisponda a questa sigla devo aggionarlo, cmq la cosa strana e che se vado a verificare i dati della scheda il digitale mi indica no card è strano??

@crilly : qui si parla del sondaggio, non è scortesia, ma potresti aprire una discussione apposità per il tuo problema magari nella sezione ricevitori.

ciao Icaro
 
Attenzione alla "PROMOZIONE" telepass premium

Salve, ecco la mia prima volta sul sito (molto interessante) e già
mi tocca lamentarmi.In questi giorni mi è arrivata una mail da TELEPASS che mi segnalava uno sconto di 20€ sul pacchetto completo di MEDIASET PREMIUM e cioè avrei pagato 159€ invece di 179€ se avevo l'opzione PREMIM sul telepass.Effettivamente sembrava un offerta interessante, ma ho scoperto successivamente (da solo in quanto non è scritto da nessuna parte) che se aderivo all' offerta avrei sì pagato 159€ ma non avrei usufruito dello sconto di 39€ per avere acquistato una nuova tessera MEDIASET PREMIUM con scadenza nel 2010 (140€ senza offerta).Riassumendo, l'offerta ,se così si può chiamare, ti fa perdere 19€.Complimenti!!
 
Io non vedo il mux di gallery, quindi non avendo a disposizione come gli anni precedenti un'offerta solo per il calcio, non aderirò a nessuna offerta.

La formula easy pay non mi piace, se avessi voluto un abbonamento mensile avrei messo SKY che offre quantità e qualità maggiori nei contenuti.
Easy Pay è la morte del pay-per-view, che era il punto forte di mediaset premium rispetto a sky.
 
Ciao, visto che mi sembra siano davvero molti (La quasi totalita' ?) ad aver avuto problemi per l'attivazione del "servizio"... vorrei sapere se sconsigliate categoricamente di aderire al servizio stesso (Nel mio caso calcio+gallery) oppure quale delle 2 modalita' pensate sia preferibile (Ricaricare la scheda per l'importo necessario e quindi attivare l'offerta oppure easy pay)

thks
 
ed_bunker ha scritto:
Ciao, visto che mi sembra siano davvero molti (La quasi totalita' ?) ad aver avuto problemi per l'attivazione del "servizio"... vorrei sapere se sconsigliate categoricamente di aderire al servizio stesso (Nel mio caso calcio+gallery) oppure quale delle 2 modalita' pensate sia preferibile (Ricaricare la scheda per l'importo necessario e quindi attivare l'offerta oppure easy pay)

thks
Io ed i miei amici abbiamo attivato la esay pay senza problemi. il servizio è stato attivato quando ancora ero al telefono con il call center, pochi giorni fa mi è arrivato il contratto a casa che ho firmato e rispedito via fax. Tutto ok.
 
Tra poco il sondaggio chiuderà e se ne aprirà un'altro: "A quale offerta hai aderito?" :)
 
ed_bunker ha scritto:
Ciao, visto che mi sembra siano davvero molti (La quasi totalita' ?) ad aver avuto problemi per l'attivazione del "servizio"... vorrei sapere se sconsigliate categoricamente di aderire al servizio stesso (Nel mio caso calcio+gallery) oppure quale delle 2 modalita' pensate sia preferibile (Ricaricare la scheda per l'importo necessario e quindi attivare l'offerta oppure easy pay)

thks
Se fai easy pay con la tessera 2010 non avrai problemi...;)
 
Indietro
Alto Basso