Adesione ad offerte Mediaset

A pochi giorni dall'uscita delle offerte M.P. a quale pacchetto pensi di aderire??

• Premium Gallery per tessera ricaricabile;

Voti: 31 10,3%
  • Premium Gallery + Premium Calcio per tessera ricaricabile;

Voti: 83 27,6%
  • Premium Gallery in modalità easy pay;

Voti: 1 0,3%
  • Premium Calcio in modalità Easy Pay;

Voti: 0 0,0%
  • Premium Gallery + Calcio in modalità easy pay;

Voti: 27 9,0%
  • Aderirò solo se ci sarà Premium Calcio per le ricaricabili;

Voti: 77 25,6%
  • Non aderirò a nessuna offerta;

Voti: 67 22,3%
  • Sono completamente frastornato e ci ho capito ancora poco.

Voti: 15 5,0%

• Votanti
    301
  • Sondaggio terminato .
Io ho acquistato il solo pacco gallery a 99 euro, sinceramente avrei pure scelto easy pay, ma la cosa che mi ha frenato è stato il dare i dati al telefono. Ho tutto addebitato in banca, da sky al telefono, ma di mettermi a dettare per telefono no, non mi va proprio.

Tra l'altro, ho 2 schede mediaset premium, NON mi interessa assolutamente il calcio e le ho mantenute attive antrambe da gennaio. Ora su una ho attivato la promozione, sull'altra no. Non tanto per la cifra, per sky pago al mese una cifra simile a quella che pago per un anno di gallery, ma è stato il periodo sbagliato per me.... questione di priorità. Ciò non toglie che magari riattiverò la seconda tessera in un futuro più o meno prossimo.

bluprofondo ha scritto:
Raga, non lamentiamoci dei prezzi di mediaset premium.

Domandatevi una cosa:
ma se vi interessa solamente il calcio (serie a, champions) quanto dovete spendere all'anno con lo "SKYFO"?

Ma questi che discorsi sono ?
Il calcio su Mediaset è aumentato di 39€ un aumento di circa il 30%(non ho voglia di fare i calcoli precisi). Su sky costa 700€ ( ho sparato una cifra a caso, non ho voglia di fare tutti i conti), dunque se l'anno prossimo costasse 210€ su Mediaset allora diremmo ancora, "ma si tanto costa ancora meno di Sky " e così via e così via ...

Siamo proprio in Italia :eusa_wall:

Ultima modifica:
Comunque noto con piacere dal sondaggio che c'è una bella fetta di utenti che aderirà ad un'offerta solo se verrà proposto come l'anno scorso un Tuttocalcio (sperando non siano solo chiacchiere estive)
E noto con altrettanto piacere il flop delle offerte tramite easy-pay :lol:

in effetti la percentuale di coloro che o non aderiranno o lo faranno solo se presente offerta calcio per ricaricabile è arrivata al 46% mentre dopo un paio di giorni di votazioni si attestava sul 38%, indice che comunque non tutti sono soddisfatti della politica mediaset, poi mi si dirà che qui scrivono solo esperti o appassionati e che in realtà l'adesione è molto maggiore, io rispondo staremo a vedere !

Qui tutti promettiamo disdette a sky e Mediaset per tornare alla vecchia radiolina, ma tanto questo non succederà mai perchè siamo un popolo di calciofili e anche se siamo in disaccordo con le politiche dei grandi network alla fine aderiremo all'una o all'altra offerta. Sky e Mediaset lo sanno e ci hanno fregato bene bene....

alemargiotti ha scritto:
Qui tutti promettiamo disdette a sky e Mediaset per tornare alla vecchia radiolina, ma tanto questo non succederà mai perchè siamo un popolo di calciofili e anche se siamo in disaccordo con le politiche dei grandi network alla fine aderiremo all'una o all'altra offerta. Sky e Mediaset lo sanno e ci hanno fregato bene bene....

io non prometto nulla mi limito a dire che non ho rinnovato e a queste condizioni non rinnoverò.
A giudicare da altri interventi non credo sarò il solo, quando ero bambino SKY e mediaset non esistevano e c'era tutto il calcio min. per min. rispolvererò la radio, poi tu sei libero di crederci o no ! ;)

ciao

Non c'è solo la radio, ma anche Diretta Stadio su Italia 7 Gold che è un pò stile "Biscardi" ma a volte è più interessante della partita stessa :D

pagnotz ha scritto:
Non c'è solo la radio, ma anche Diretta Stadio su Italia 7 Gold che è un pò stile "Biscardi" ma a volte è più interessante della partita stessa :D

..molto meglio NOVASTADIO su Tele Nova...:D

pagnotz ha scritto:
Meglio la radio...:D

ciao avevo aderito a gallery x 6 mesi ora l ho lasciata e x quest anno provo sky

aumento prezzi

fate due conti:
gallery per 3 mesi costava 24,00 euro
ora costa 36 euro
per 6 mesi costava 48 euro
ora 60 euro
è ovvio che abbiano deciso per pagamenti di almeno tre mesi,in luglio e agosto loro sono scoperti ,chi è che rinnova?

alemargiotti ha scritto:

forse a te avranno fregato......:D :D

elvisca ha scritto:
ciao avevo aderito a gallery x 6 mesi ora l ho lasciata e x quest anno provo sky

Ma sky lo paghi oppure ti regalano l'abbonamento perchè tu 6 il piu' figo?
E se paghi quanto paghi all'anno? 30 euro?

No fammi capire che sono curioso

parma45 ha scritto:
Ma sky lo paghi oppure ti regalano l'abbonamento perchè tu 6 il piu' figo?
E se paghi quanto paghi all'anno? 30 euro?

No fammi capire che sono curioso
Questa critica non lo capita, a detto solo che prova sky mica che ci abbona ci sono tanttisime offerte da parte di sky che ti permette di abbonarti per 3 o 6 mesi e poi decidi cosa fare. E se non lo sai c'e' anke sky a 15euro che da telefilm + cartoni o documentari, come canali è molto meglio.

Ragazzi mi raccomando cerchiamo di non bisticciare.

Invito tutti a mantenere un tono pacato.

Grazie

Anche se le nuove schede Easy Pay non mi piacciono e infatti non le ho comprate, finalmente per chi le ha invece comperate c'e' su Premium Menu la Biondina e bellissima che spiega come attivare una tessera.

Ciao è già qualche giorno che seguo con interesse i vostri tread riguardo alle "nuove" offerte MP e solo ora mi decido a scrivere...

In casa siamo tutti molto appassionati di calcio ma quest'anno con molta probabilità non aderiremo a nessuna offerta... il dover "per forza" prendere il pacchetto completo per poter seguire il calcio, ci sembra troppo oneroso (ben 59€ in più rispetto all'anno scorso)...
era comodo il vecchio e ormai passato "Paghi solo quello che vedi" citato da un altro utente...
premium gallery è stato interessante seguirlo fino a poco tempo fa, ora con le vacanze, i telefilm triti e ritriti, e, scusate, i soliti film in programmazione, siamo un pò stanchi.... aspetteremo settembre per vagliare se attivare qualcosa, nel frattempo passeremo alcune serate nei cinema all'aperto;)
scusate lo sfogo.... :icon_rolleyes:

p.s. ringrazio parma45 per l'avatar :p

Axiana ha scritto:
Ciao è già qualche giorno che seguo con interesse i vostri tread riguardo alle "nuove" offerte MP e solo ora mi decido a scrivere...

In casa siamo tutti molto appassionati di calcio ma quest'anno con molta probabilità non aderiremo a nessuna offerta... il dover "per forza" prendere il pacchetto completo per poter seguire il calcio, ci sembra troppo oneroso (ben 59€ in più rispetto all'anno scorso)...
era comodo il vecchio e ormai passato "Paghi solo quello che vedi" citato da un altro utente...
premium gallery è stato interessante seguirlo fino a poco tempo fa, ora con le vacanze, i telefilm triti e ritriti, e, scusate, i soliti film in programmazione, siamo un pò stanchi.... aspetteremo settembre per vagliare se attivare qualcosa, nel frattempo passeremo alcune serate nei cinema all'aperto;)
scusate lo sfogo.... :icon_rolleyes:

p.s. ringrazio parma45 per l'avatar :p
Hai ragione, hai colto nel segno.

Da quest'anno non è più scegli quello che ti interessa e paga solo per quello, ma: o tutto o niente.

E chi è interessato sulo ad una fetta di tutti i contenuti, è chiaro che non potrà mai essere soddisfatto...

Axiana ha scritto:
dover "per forza" prendere il pacchetto completo per poter seguire il calcio

io ne faccio più una questione di principio che economica, anche se convengo con te che a mio parere per avere SOLO 3 canali mi sembra un po' tanto quello che chiedono.

ciauz

Indietro
Alto Basso