Adesione ad offerte Mediaset

A pochi giorni dall'uscita delle offerte M.P. a quale pacchetto pensi di aderire??

• Premium Gallery per tessera ricaricabile;

Voti: 31 10,3%
  • Premium Gallery + Premium Calcio per tessera ricaricabile;

Voti: 83 27,6%
  • Premium Gallery in modalità easy pay;

Voti: 1 0,3%
  • Premium Calcio in modalità Easy Pay;

Voti: 0 0,0%
  • Premium Gallery + Calcio in modalità easy pay;

Voti: 27 9,0%
  • Aderirò solo se ci sarà Premium Calcio per le ricaricabili;

Voti: 77 25,6%
  • Non aderirò a nessuna offerta;

Voti: 67 22,3%
  • Sono completamente frastornato e ci ho capito ancora poco.

Voti: 15 5,0%

• Votanti
    301
  • Sondaggio terminato .
Digitsatmania ha scritto:
Sara' pure come dici tu,potremmo parlare all'infinito,pero' mi devono spiegare perche' l'aumento del prezzo da cosa e motivato (intendo per gallery)solo perche' c'e Disney! ad ogni modo a me fa imbufalire non poter scegliere se rinnovare mese per mese e ricaricare come si fa con il telefonino,poi un piccolo aumento puo anche passare
E tu mi sai spiegare perchè la benzina è aumentata di così tanto. E tu mi sai spiegare perchè il mio fruttivendolo ieri sera mi ha detto "questa cassa di meloni se la vuoi tutta a 5 euro, se no niente"?

Mediaset è una società, e fa prima i suoi interessi, non quelli dei clienti. ;)

supernino ha scritto:
.... Mediaset ha migliaia di clienti, secondo te cambia strategia per il voto di 50-100 utenti di un forum?

certo che no, però sarò libero di criticare in modo civile l'operato di mediaset o devo per forza dire quello che pensi tu ?

:icon_twisted: (con mediaset)

icarosat ha scritto:
certo che no, però sarò libero di criticare in modo civile l'operato di mediaset o devo per forza dire quello che pensi tu ?

:icon_twisted: (con mediaset)
E chi ti dice che non si deve criticare, anzi... La critica ci deve essere, sempre! Perchè aiuta nelle valutazioni...

Quel che dico io è evitare di esagerare (e ho anche detto che nessuno ancora lo sta facendo, anche se ci è vicino) perchè non serve a niente :)

P.S.
e guarda che io sto dalla parte vostra, non certo quella di mediaset, ma cerco solo di essere obiettivo... ;)

Comunque non siamo solo noi del forum a lamentarci delle offerte. Io ho parlato con molte persone e il fatto di non avere un'offerta di solo calcio non è andata giù a molti. Detto ciò io sono pienamente soddisfatto dell'offerta calcio+gallery a 179. L'ho già attivata perché mi sembra molto conveniente.

Nessuno tiene in considerazione chi sia il nuovo direttore marketing e da dove provenga...Se tenesse conto di questo piccolo particolare capirebbe del cambio di strategia di mediaset...:eusa_whistle:

Dr.Sport ha scritto:
Comunque non siamo solo noi del forum a lamentarci delle offerte. Io ho parlato con molte persone e il fatto di non avere un'offerta di solo calcio non è andata giù a molti. Detto ciò io sono pienamente soddisfatto dell'offerta calcio+gallery a 179. L'ho già attivata perché mi sembra molto conveniente.

bisogna vedere poi se alla fine faranno o meno l'abbonamento tappandosi il naso o come spero io facciano un anno di pausa calcistica .... :badgrin:

DTTutente ha scritto:
Nessuno tiene in considerazione chi sia il nuovo direttore marketing e da dove provenga...Se tenesse conto di questo piccolo particolare capirebbe del cambio di strategia di mediaset...:eusa_whistle:

personalmente so che viene da sky quindi è evidente la politica che sta seguendo, bisogna vedere se è la strada giusta ricrodiamoci il motto ormai un ricordo "PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI" è quello che ha fatto il successo di MP !

icarosat ha scritto:
personalmente so che viene da sky quindi è evidente la politica che sta seguendo, bisogna vedere se è la strada giusta ricrodiamoci il motto ormai un ricordo "PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI" è quello che ha fatto il successo di MP !
Era il direttore marketing di SKY, quello che ha fatto la fortuna di quella azienda...Aumentando gli abbonati e facendo tornare un'azienda partita con 1000 debiti grazie a T+ e STREAM in pari...Non mi sembra proprio uno sprovveduto...Tutt'altro...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Era il direttore marketing di SKY, quello che ha fatto la fortuna di quella azienda...Aumentando gli abbonati e facendo tornare un'azienda partita con 1000 debiti grazie a T+ e STREAM in pari...Non mi sembra proprio uno sprovveduto...Tutt'altro...:evil5:

dimmi dove ho detto che è uno sprovveduto ?
no perchè quando mi mettono in bocca cose che non ho detto mi inca**o di bruttooooooo ! :icon_twisted: :icon_twisted:

non hai nemmeno il coraggio di rispondere ....

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
E chi ti dice che non si deve criticare, anzi... La critica ci deve essere, sempre! Perchè aiuta nelle valutazioni...

Quel che dico io è evitare di esagerare (e ho anche detto che nessuno ancora lo sta facendo, anche se ci è vicino) perchè non serve a niente :)

P.S.
e guarda che io sto dalla parte vostra, non certo quella di mediaset, ma cerco solo di essere obiettivo... ;)

non penso che qui si esagera, si stanno scrivendo solo cose oggettive:

-aumento dei prezzi (e non di poco)

-qualità audio/video da censurare

- pubblicità ingannevole (sul sito mp c'è scritto poco o nulla su easy pay: le cose essenziali sono tralasciate)

- è scomparsa la possibilità di scegliere solo IL CAMPIONATO

- quella schifezza (per me) di gallery infilata ad ogni costo dappertutto

se il consumatore alla luce di queste cose non deve in****arsi ed essere deluso allora ditemelo

icarosat ha scritto:
dimmi dove ho detto che è uno sprovveduto ?
no perchè quando mi mettono in bocca cose che non ho detto mi inca**o di bruttooooooo ! :icon_twisted: :icon_twisted:

non hai nemmeno il coraggio di rispondere ....
Datti una calmata...:evil5: Che non era certa mia intenzione dire che tu avessi detto che era uno sprovveduto...:icon_rolleyes:
Ho solo detto che se ha adottato questa politica commerciale un motivo ci sarà e non credo che sia uno sprovveduto che si alza la mattina con il piede sbagliato e fa politiche commrciale così alla rinfusa...

PACE E BENE!!!:icon_cool:

DTTutente ha scritto:
Datti una calmata...:evil5:
io mi calmo quando la gente non mi mette iin bocca cose che non ho mai detto !

DTTutente ha scritto:
Che non era certa mia intenzione dire che tu avessi detto che era uno sprovveduto...:icon_rolleyes:

ma l'hai detto.

DTTutente ha scritto:
Ho solo detto che se ha adottato questa politica commerciale un motivo ci sarà e non credo che sia uno sprovveduto che si alza la mattina con il piede sbagliato e fa politiche commrciale così alla rinfusa...

PACE E BENE!!!:icon_cool:

beh non è detto che siccome in passato ha operato bene allora tutto quello che fa è giusto, perchè altrimenti si campa di rendita ....

icarosat ha scritto:
io mi calmo quando la gente non mi mette iin bocca cose che non ho mai detto !

ma l'hai detto.
Siamo duri di comprendonio a quanto pare...QUESTA VOLTA L'HO PROPRIO DETTO, QUINDI IN****ATI PURE...:badgrin:

Saluti

p.s. Il sole fa male...E si vede...:badgrin:

p.p.s. Ho detto anche questo...IN****ATI PURE...

Ciaooooo

DTTutente ha scritto:
Siamo duri di comprendonio a quanto pare...QUESTA VOLTA L'HO PROPRIO DETTO, QUINDI IN****ATI PURE...:badgrin:

Saluti

p.s. Il sole fa male...E si vede...:badgrin:

p.p.s. Ho detto anche questo...IN****ATI PURE...

Ciaooooo

io sarò duro, ma tu il comprendonio non ce lo hai proprio .... :badgrin: :badgrin:

Ogni discussione la stessa storia, liti e battibecchi continui tra di noi.

Dai, calma ragazzi, stiamo discutendo di un hobby. Facciamolo senza polemiche! ;)

pulce80 ha scritto:
non penso che qui si esagera, si stanno scrivendo solo cose oggettive:
io ho detto: Quel che dico io è evitare di esagerare (e ho anche detto che nessuno ancora lo sta facendo, anche se ci è vicino)

Comunque tu e gli altri moderate i toni.

@tutti
VEDIAMO DI CALMARCI Sia in questo che negli altri 3d

gpp ha scritto:

Dai, calma ragazzi, stiamo discutendo di un hobby. Facciamolo senza polemiche! ;)

parlane a DTTutente è lui che riporta cose non VERE !

gpp ha scritto:

Quoto

Basta leggere i toni di certi utenti per capire chi aggredisce e offende...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso